27 settembre 2007
SAPORI E DISSAPORI...
All'improvviso, le viene affidata la nipotina Zoe, di soli otto anni, e la situazione si complica ulteriormente. Quando poi Kate si rende conto che si sta innamorando di Nick, capisce d'un tratto che gli atteggiamenti che ha sempre avuto devono necessariamente cambiare.
Leggero, vivace, senza sbavature né eccessivi scivoloni nel romanticismo: un remake che entra nella cornice delle commedie romantiche classiche, forse un po' anni 90, senza dover dimostrare nulla di più di quello che la trama e la locandina lasciano già intendere allo spettatore: un paio d'ore di totale relax in piacevole compagnia delle prevedibili disavventure romantiche di Catherine Zeta-Jones.
Le luci spesso impietose del direttore della fotografia ci danno un'immagine della maliarda attrice che difficilmente era stata vista prima: occhiaie e segni d'espressione non vengono nascosti nemmeno dal trucco, eppure appare quasi più bella, in questa sua umanità ritrovata, e più simpatica, probabilmente anche grazie ai dialoghi, leggeri ma non stucchevoli, con la giusta dose d'ironia e ben bilanciati dalla presenza del coprotagonista Aaron Eckhart.
Qualche parola a parte va spesa per la giovane Abigail Breslin, spigliata e simpatica "terzo incomodo", ormai affermata seppur giovane attrice, forse limitata un po' nella riuscita dal doppiaggio italiano.
Deludente, invece, la presentazione del ristorante, che viola i canoni più classici della cucina internazionale di lusso, finendo per assomigliare più a un pittoresco locale di stile europeo.
TRAILER:
BHE CHE DIRE,ASPETTAVAMO QSTO FILM,NoN CON ANSIA,MA QSI IO E LA CLARI!FELICISSIME E CONTENTE IERI SERA CI SIAMO GODUTE,una SERATA TOTALMENTE NOSTRA,CON SOGNI E DESIDERI...E TANTISSIME RISATE,OVVIO CHE PARLIAMOCI CHIARAMENTE E' UN FILM,E CERTE COSE SONO ASSOLUTAMENTE ASSURDE...MA CHISSA' UN GG SIA IO CHE LA MIA DOLCE AMICHETTA,TROVEREMO IL NOSTRO CHEF DEL CUORE!qllo nello specifico spingeva parecchiooo...(portava le crocss come la clari alluraa)ho avuto varie vampate ormonali a guardarlo...notevole!ovviamente il film,mi ha fatto sempre pensare ad una persona...che fatica ad uscire dal mio cuoricione...
dopo abbiamo raggiunto i boys...
ma ho un desiderio culinario:VOGLIO MANGIARE LE QUAGLIE AL TARTUFO BIANCO!!!!
un beso enorme
bx
ps:ceps me le cucini stasera?
ShareThis
About me
- Elisabetta
- Tutti,anche le persone che non mi conoscono,alla domanda,come la definiresti,rispondono:SOLARE,in effetti e' una caratteristica che oggettivamente mi ha aperto molte porte,ma sono un iper sensibile,con un animo malinconico,anche se adoro ridere e sperimentare cose nuove,e lo faccio,a volte mi piace semplicemente sedere sul mio splendido divano e rinchiudere tutto all'esterno,in poche parole,so che mi basto...ho scoperto il lusso della LIBERTA'!
chi mi ama...ovviamente mi segue...
le mie passioni
Sono un amante del bello,del costoso e dei tessuti firmati,AMO la moda,le SCARPE,le BORSE DI LOUIS VUITTON,il MAKE UP,quasi solo unicamente MAC e MAKE UP FOREVER...e non mi limito a comprarne pochi pezzi... i TELEFILM,ho una collezione quasi infinita,il Tennis,LO SPORT in generale...la FOTOGRAFIA...ANTHONY DE LUCA,la MUSICA ROCK,e soprattutto CAPO CACCIA!!!!! BX
Archivio
-
▼
2007
(215)
-
▼
settembre
(21)
- sputtanamientosssss
- SAPORI E DISSAPORI...
- LE COSE CHE HO IMPARATO-P.COHELO
- mio nipote jacopo...
- w. end da paura
- le amichette greche
- UNA CANZONE CHE ADORO
- MEDICINA...
- SABATO 15 FESTA DI LAUREA E COMPLEANNO DI MATTEO ZINI
- COMPLEANNO CORINNE
- ehhhh...ohhhh nn so cosa mi prendeee!!!
- un po' di romanticismo...
- VENERDI E SABATO:IL MIO COMPLEANNO!!!
- ULTIMA PARTE...LA NOTTE...
- IL MARE,NOI CREATURE MERAVIGLIOSE...capitolo4
- ARRIVO A CORFU'...capitolo 3
- PARGA IL SUO MARE E LE NOSTRE AVVENTURE capitolo 2
- GRANDIOSO ARRIVO A PARGA:capitolo 1:
- Carissimi amici, come ogni anno, io e la Betta org...
- Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti – d...
- FINALMENTE E' ARRIVATO MIO NIPOTE JACOPO!
-
▼
settembre
(21)
l' angolo della poesia
Dopo un po' impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non son promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero.
1 commenti:
Ci sta che lo vada a vedere!!!!
Posta un commento