frase trovata:
Amore prima ancora di vederti, il profumo della tua pelle mi fece sussultare il cuore.
Mi voltai e i tuoi occhi mi rapirono l'anima.
L'emozione di quell'istante fu così intensa che cercai di fuggire ma la tua presa mi trattenne.
Mentre le tue labbra mi parlavano d'amore, le tue mani cercavano le mie e come per incanto tutte le mie paure svanirono.
Il tuo amore e come il vento impetuoso e come il sole infuocato che accende l'orizzonte e i miei sensi.
Ora sei qui, sei parte di me.
Sei tutta la mia vita.
Ora ne sono certa: il vero amore esiste.
grazie,di qsti gg...ci sono stati momenti unici e che vorrei aver registrato...
opssss ho portato ale al cinemaaa:
Dentro una fotografia livida e bluastra, sotto un cielo che piove pioggia e neve, si fronteggiano due eserciti: da una parte i gangsters e i poliziotti corrotti della Unità Speciale della Narcotici, dall'altra gli agenti di Roberts, "puri" come l'eroina spacciata da Lucas. Da una parte il caos, dall'altra l'ordine.
Come nel Gladiatore la disposizione degli "eserciti" prima della battaglia esprime una diversa visione del mondo: la pianificazione di un dominio (controllare il mercato dell'eroina sulla 116ma strada) e la "rivolta" contro l'aggressione dei dominatori. Anche questa volta Ridley Scott ha l'urgenza di raccontare la storia di due antagonisti che, come accade spesso nel suo
Ridley Scott si porta dietro dall'Europa e porta avanti negli States il progetto di cinema d'intrattenimento colto, di mainstream che si nutre di arte, di letteratura hard-boiled, di fumetto, di spot pubblicitari e di riviste di architettura. Mutuati i fendenti metallici dei Duellanti e del Gladiatore coi colpi sibilanti di pistole e fucili automatici, American Gangster è il tentativo di mostrare il microcosmo di Frank Lucas come la metafora di un macrocosmo: la società statunitense nata dalla violenza della frontiera, dallo sterminio degli indiani e dal lavoro schiavistico. Violenza che resta una costante di questa società. Siamo negli anni '70 e la Storia irrompe nel
Russell Crowe e Denzel Washington sono Richie e Frank: corpi pesanti e massicci in contrasto coi volti in cui l'espressione passa per accenni lievissimi, per impercettibili increspature, per linee che si muovono appena colmando l'inquadratura senza muovere un muscolo. Attori senz'altro credo che il loro inarrivabile talento.
trailer:
un beso bx
0 commenti:
Posta un commento