6 dicembre 2008
ARRIVEDERCI A FRA UN PO'...
carissimi amici...purtroppo il mio momento e' arrivato e finalemnte domani parto x roma,dove molti di voi sanno che affrontero' qsta benedetta operazione...mi mette angoscia rientrare in ospedale...infatti sto vivendo momenti di forte ansia,ma so che al rientro tutto sara' nuovo e migliore...lo aspetto da tanto e ora voglio vivermelo!!
chiedo scusa ma nn so a chi rispondero'...ma contattare la clari,in caso lei verra' aggiornata su tutto qsi in tempo reale.cellulare permettendo!!!
vi amo e soprattutto in qsti gg ho capito di amare me piu di ogni altra cosa al mondo...cambieranno e stanno cambiando molte cose,nn sono lucida ora soppraffatta dai sentimenti x capire...bene...so che piangero' ma avro sempre una splendida spalla su cui farlo!
grazie e a presto!!!
un beso bx
ShareThis
About me
- Elisabetta
- Tutti,anche le persone che non mi conoscono,alla domanda,come la definiresti,rispondono:SOLARE,in effetti e' una caratteristica che oggettivamente mi ha aperto molte porte,ma sono un iper sensibile,con un animo malinconico,anche se adoro ridere e sperimentare cose nuove,e lo faccio,a volte mi piace semplicemente sedere sul mio splendido divano e rinchiudere tutto all'esterno,in poche parole,so che mi basto...ho scoperto il lusso della LIBERTA'!
chi mi ama...ovviamente mi segue...
le mie passioni
Sono un amante del bello,del costoso e dei tessuti firmati,AMO la moda,le SCARPE,le BORSE DI LOUIS VUITTON,il MAKE UP,quasi solo unicamente MAC e MAKE UP FOREVER...e non mi limito a comprarne pochi pezzi... i TELEFILM,ho una collezione quasi infinita,il Tennis,LO SPORT in generale...la FOTOGRAFIA...ANTHONY DE LUCA,la MUSICA ROCK,e soprattutto CAPO CACCIA!!!!! BX
l' angolo della poesia
Dopo un po' impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non son promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero.
4 commenti:
in bocca al lupo
spero di risentirti presto
Lella
Ciao Ely,spero tu sii tornata,in tutti i modi, i miei migliori
auguri di pronta guarigione.
Un saluto ed un abbraccio!
Spero che la tua operazione vada bene :) davvero... sono convinta che tornerai più felice e carica di prima.. A presto!
Ciao Elisa... spero tutto sia andato per il meglio... ti auguro un caldo e straordinario anno nuovo..
Un abbraccio
Posta un commento