17 luglio 2008
George Ratliff, alla sua opera seconda, affronta il filone 'bambino malefico' proponendocene una versione che si vorrebbe più legata di altre che l'hanno preceduta a un approfondimento psicologico delle dinamiche all'interno della famiglia. Si 'vorrebbe' perché il film, che ha tutte le caratteristiche di un'opera di genere di buon livello, non va però più in là di una corretta rivisitazione dei 'luoghi' classici che gli appassionati si divertiranno a riconoscere ed elencare.
Ha però indubbiamente dalla sua un Sam Rockwell che ci propone una figura paterna sempre in bilico tra l'amore e l'istintiva diffidenza nei confronti del proprio primogenito e un giovane protagonista rigido e ambiguo quanto basta. I colpi di scena non mancano. Quella che latita è la credibilità di alcune situazioni (un esempio per tutti la psicopedagogista che crede di avere elementi per accusare un componente della famiglia e non si sogna minimamente di denunciarlo). Per il resto nulla di nuovo sotto il sole.
schiiiiiiiiiiiiiiifoooooooooooo...bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh!!!
un beso bx
ShareThis
About me
- Elisabetta
- Tutti,anche le persone che non mi conoscono,alla domanda,come la definiresti,rispondono:SOLARE,in effetti e' una caratteristica che oggettivamente mi ha aperto molte porte,ma sono un iper sensibile,con un animo malinconico,anche se adoro ridere e sperimentare cose nuove,e lo faccio,a volte mi piace semplicemente sedere sul mio splendido divano e rinchiudere tutto all'esterno,in poche parole,so che mi basto...ho scoperto il lusso della LIBERTA'!
chi mi ama...ovviamente mi segue...
le mie passioni
Sono un amante del bello,del costoso e dei tessuti firmati,AMO la moda,le SCARPE,le BORSE DI LOUIS VUITTON,il MAKE UP,quasi solo unicamente MAC e MAKE UP FOREVER...e non mi limito a comprarne pochi pezzi... i TELEFILM,ho una collezione quasi infinita,il Tennis,LO SPORT in generale...la FOTOGRAFIA...ANTHONY DE LUCA,la MUSICA ROCK,e soprattutto CAPO CACCIA!!!!! BX
Archivio
-
▼
2008
(157)
-
▼
luglio
(23)
- ultime serate....
- denti...deve ancora uscire...ma devo vederlo...
- Ghost Whisperer....tutte le stagioniiii...
- ANTONY ROBBINS:un uomo che mi ha insegnato molto.....
- Randy Pausch...una grande persona...in sua memoria...
- domenica pomeriggio e sera:HELLBOY 1 E 2...
- Del Toro torna ad attingere dal magico mondo dei ...
- sabato sera:GRANDE CIRCO INFERNO
- MERCOLEDI CINEMA...2 FILMONI
- new York, Upper East Side. A casa Cain è nata la s...
- bel' w-enddddssssssssssssssss...divertente.......
- MERCOLEDI:LIDO DI SPINA....
- Nessun titolo
- fotoooo...della festa all'itc di sabato...
- ceba dall mia amichetta cepsssss...............
- serata di domenica....
- domenica pomeriggio...UN AMORE DI TESTIMONE...
- SABATO 5 LUGLIO...FIESTAAAAAAAAAAAA!!!
- non devo mai dimenticarmi qnto sono fortunata!!!!
- serata al baraonda
- auguri ancora sabinaa....
- le 3 sorelle di cechov....regia del mitico nicola ...
- serata da antonina...
-
▼
luglio
(23)
l' angolo della poesia
Dopo un po' impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non son promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero.
0 commenti:
Posta un commento