30 dicembre 2006
ULTIMO DELL'ANNO 05/06
METTO QUI IL MIO ALBUM DELLE FOTO DELLA FESTA DELL'ANNO SCORSO,A CASA MIA,ORAMAI UNA TRADIZIONE...NELL'ATTESA DELLA FESTA DI QST'ANNO!!
L'ANNO SCORSO CI SIAMO DECISAMENTE DIVERTITI...ERAVAMO UNA 30INA,QST'ANNO MOOLTO DI PIU'...MA SARA' SICURAMENTE MERAVIGLIOSO:
L'UNICO RAMMARICO?IN UN ANNO LE COSE CAMBIANO E MOOLTE PERSONE NN CI SARANNO E MI DISPIACE...MA COSI E' LA VITA...
29 dicembre 2006
28 dicembre 2006
AUGURONI AI MIEI AMICHETTI DEL TEATRO!!!
GRAZIE SARA!!!VVB LA VOSTRA BX
PS:lo spettacolo si chiamava il MANDATO!!!
27 dicembre 2006
24 DICEMBRE :SERATONA DALLA CLARISSA!!!
BELLISSIMA!!!
23 dicembre 2006
22 dicembre 2006
IL BUON NATALE DELLA FRA...
QSTA MATTINA,NELLA MIA POSTA ELETTRONICA,HO TROVATO UN SACCO DI MAIL NATALIZIA,GRAZIE A TUTTI,MA CI TENEVO A SOFFEMARMI..SUGLI AUGURONI NATALIZI DALLA FRA:
http://natale2006fra.blogspot.com/
QSTO E' IL LINK!!ANDATECI TUTTI...HA FATTO VERAMENTE UN GRAN BUON LAVORO!!
UN BESO BX
20 dicembre 2006
18 dicembre 2006
PRISON BREAK
Prison Break, creato, scritto e co-prodotto da Paul Scheuring ["A Man Apart"], è una nuova produzione della Fox il cui pilot è andato in onda negli USA lo scorso 29 agosto 2005. Protagonista della serie è Michael Scofield [interpretato da Wentworth Miller], un brillante ingegnere edile, il cui fratello Lincoln Burrows [Dominic Purcell] è rinchiuso nella prigione di massima sicurezza "Fox River" in attesa di essere giustiziato sulla sedia elettrica. Nonostante le prove schiaccianti, Michael è convinto dell'innocenza del fratello e avvicinandosi il giorno dell'esecuzione, il ragazzo inscena una rapina in una banca di Chicago col solo scopo di farsi incarcerare nella stessa prigione del fratello. Una volta dentro, scopriamo che Michael ha ideato un elaborato piano per far evadere Lincoln e provare così la sua innocenza.
Come un puzzle, la serie ci mostra, episodio per episodio, i vari tasselli ideati da Michael per mettere in pratica la fuga e, allo stesso tempo, scopriamo via via le verità sul crimine per il quale Lincoln è stato condannato
UNA DELLE MIGLIORI SERIE!!!
CARDIO...
HO FINITO LOST...
INVECE LA 2 SERIE,SI APRE CON VARI COLPI DI SCENA...E' UN PO' PIU LENTA DELLA PRIMA,NONOSTANTE CIO',E' RIUSCITA A TENERMI BEN SALDA DAVANTI ALLA TV...MA IL FINALE...MI LASCIA STRANITA...VORREI CHE QLCUNO ME LO COMMENTASSE!!!!(AD ESEMPIO SEMPRE GIANLU!!)
MA IO AMO LE ANTICIPAZIONI E NN ASPETTANDO LA 3 SERIE...MI SONO VISTA I PROMO DELLA SEASON 3...SPETTACOLARE!!E POI C'E IL NUOVO PERSONAGGIO CHE E' GALATTICO...NN CAPISCO SE E' BUONO O CATTIVO!!!
UN BESO BX
17 dicembre 2006
16 dicembre 2006
ciaooo...e' bellino ma le funzioni le capisco poco!!
un beso a tutti
buon w-end...io domani lavorero' e staro' in negozio...che palle!!!
15 dicembre 2006
ALTRE FOTO DEL ADDIO AL NUBILATOOOOO!!!!
11 dicembre 2006
BUON LUNEDI MATTINA!!
GRANDIOSO...LUNEDI MATTINA!!(ENSOMMA)
IERI HO VEGETATO PRATICAMENTE TUTTO IL GG...MI SONO FINITA LA SERIE N 2 DI 24 E DOPO SONO USCITA CON CRIS...GIRO X CENTRI COMMERCIALI E ADDOBBI NATALIZI...COME SI PUO' NOTARE DALLE NOSTRE CASE!!
LA SERA C'HA RAGGIUNTO LA CLARI E CI SIAMO VISTI (CON PIZZA E COCA)2 FILM...VERAMENTE NOIOSI...(IO CONFESSO D'ESSERMI ADDORMENTATA NEL 2!!)
MAI PIU!!TORNEREMO AL NOSTRO GRANDE AMORE:I TRILLER E GLI HORROR!!
INVECE IN ALTO CI SONO LE FOTO DELLA MIA CAMERETTA,RALLEGRATA DAI FIORI PRESI (GIURO X ERRORE)AL MATRIMONIO DI CEPS E LEO...LERRORE?
ALLA FINE DELLA CERIMONIA IN CHIESA,C' E' STATO CHIESTO(DAL CUGINO CREDO)DI PORTARE I FIORI ALLA FESTA(ERAVAMO IN 4IN MACCHINA)E CE LI SIAMO DIMENTICATI IN MACCHINA...ORA ADDOBBANO LA MIA CAMERETTA E MI PIACCIONO TANTISSIMO...GRAZIE CEPS!!
UN BESO A TUTTI
BX
9 dicembre 2006
UNA GIORNATA SPECIALE!!!
GIOVEDI POMERIGGIO SONO STATA CON I MIEI DUE ANGELI...UN POMERIGGIO DOLCISSIMO (QNTA CIOCCOLATA!!)DA VITO A SAN LUCA..CON FRANCESCO E LUCIA,
DA DUE ANNI LUCIA VIVE A BARCELLONA E FRANCESCO, CHE A GG DIVENTERA' PADRE(AUGURI ANCHE ALL'ALBA)VIVE A RAVENNA...QSTO X DIRE CHE PURTROPPO I MOMENTI DA PASSARE INSIEME SONO POCHI MA DECISAMENTE SPECIALI,INDUBBIAMENTE MI RICARICO X MOOLTO TEMPO...
A VOLTE MI FACCIO PRENDERE DALLO SCONFORTO,I MOMENTI DURI NELLA VITA,SONO TANTI...MA QNDO PENSO A QNTO SONO FORTUNATA AD AVERE COSI TANTI AMICI CHE MI AMANO VERAMENTE...E CHE CONSIDERO COSI SPECIALI..MI RINCUORO IMMEDIATAMENTE!!MOLTI DI LORO SONO VOLATI IN PAESI LONTANI,IO INVECE SONO RIMASTA FERMA...MA CHISSA COSA PUO' SUCCEDERE...TUTTO PUO' CAMBIARE IN UN MOMENTO!!GRAZIE AMICI...VI ADORO BX
6 dicembre 2006
LA MIA DOLCE OSSESSIONE...ALEGRIA
...Alegria Come un lampo di vita Come un pazzo gridar Alegria Del delittuoso grido Bella ruggente pena Seren Come la rabbia di amar Alegria Come un assalto di gioia Alegria I see a spark of life shining Alegria I hear a young minstrel sing Alegria Beautiful roaring scream Of joy and sorrow, So extreme There is a love in me raging Alegria A joyous, magical feeling Alegria Como la luz de la vida Alegria Como un payaso que grita Alegria Del estupendo grito De la tristeza loca Serena Como la rabia de amar Alegria Como un asalto de felicidad...
Cirque du Soleil, se la magia cambia il mondo
Un'esperienza sensoriale, una tensione verso la perfezione umana, un esercizio estetico che ha rivoluzionato l'idea di circo
Voli che incantano gli occhi, melodie che seducono le orecchie, costumi che attraggono il tatto, acrobazie che hanno il sapore del rischio. Ovunque, il profumo della magia. L'idea di spettacolo del Cirque du Soleil è un'esperienza sensoriale, una tensione spasmodica verso la perfezione umana, un esercizio estetico che ha rivoluzionato l'idea stessa del circo (non a caso, lo show dell'87 si intitolava «We Reinvent the Circus»). Nella grande macchina teatrale fondata e diretta, con fermo polso manageriale, da Guy Laliberté, la fantasia è al potere: lo sanno i moltissimi milanesi che nel 2004 si sono messi in coda per sei settimane per vedere «Saltimbanco», il primo spettacolo del Cirque arrivato in Italia. .
Stavolta il Cirque presenta lo spettacolo con cui nel 1994 festeggiò il suo decimo anniversario: «Alegría», firmato dallo stesso team creativo di «Saltimbanco», guidato dal regista italo-belga Franco Dragone e dal direttore creativo Gilles Ste-Croix. Lo show arriva preceduto dal consueto corredo di cifre kolossal: un dato per tutti, gli otto milioni di spettatori che l'hanno applaudito nel mondo. In «Alegría» la trama è un canovaccio che serve come traccia per legare i quadri, che sono uno più mirabolante dell'altro. Il «trapezio sincronizzato», i «coltelli di fuoco», la «giocoleria», le «pertiche», l'«Uomo Volante», le «contorsioniste», le «sbarre aeree» e i due numeri più emblematici di «Alegría», ovvero il «fast track» e la «barra russa». Il primo è una velocissima sfida di sincronismo per un gruppo di acrobati che rappresentano la generazione del futuro: il loro campo d'azione appare quasi per magia dal palcoscenico che si schiude rivelando un complesso sistema di trampolini sovrapposti.
La barra russa, invece, è un lavoro di squadra per il gruppo degli Angeli Bianchi, i guardiani di «Alegría». Vestiti di bianco e oro, si lanciano in aria da pali elastici retti da possenti porteur. Alcuni personaggi virano verso il barocco con sfumature grottesche, dal gobbo Fleur, in livrea rossa da cocchiere e il panciotto ornato di pietre preziose, ai Vecchi Uccelli Nostalgici, barbagianni dai volti liquefatti che si pavoneggiano come giovanotti: sono storti e deformi e rappresentano l'aristocrazia. La storia di «Alegría», ideata da Dragone come un carnevale e un omaggio alle famiglie circensi che attraversavano l'Europa, è proprio la lotta tra forze contrapposte, i giovani rivoluzionari che vogliono sovvertire il potere, i vecchi sclerotizzati fino al ridicolo che cercano di conservarlo.
Intorno a loro ruotano figure-chiave come Tamir, essere gioviale e fatato, munito di bombetta, o come i Clown, filosofi dell'assurdo, che sono i testimoni del passare del tempo e raccontano candidamente storie di tutti i giorni. Le Ninfe sono creature aeree che incarnano la sensualità allo zenit e una vitalità contagiosa. La femminilità è rappresentata anche da due cantanti, una bianca e una nera, che interpretano le canzoni sulle musiche di Réné Dupéré (una fusione di jazz, pop, tango e musica klezmer eseguiti dal vivo), e i testi che mescolano in un gramelot più lingue tra cui naturalmente l'italiano. La colonna sonora è stata due volte disco di platino in Canada, mentre la canzone che dà il titolo allo spettacolo ha ricevuto una nomination nel '96 ai Grammy Award.
4 dicembre 2006
1 dicembre 2006
GRANDE SERATA!!!!ADDIO AL NUBILATO DELLA CEPPA!!!
IL TUTTO PARTE CON UNA CENA AL SATIRYCON...E DOPO...SPETTACOLI...VARI...INTANTO(SPERANDO CHE LEI,ME L'HA GIURATO!NN PASSI DAL BLOG)QSTO E' UN ANTIPASTO...E DOMANI OVVIAMENTE VI FARO VEDERE FILMATI VARI...
UN BESO BX
FILMATO:
ShareThis
About me
- Elisabetta
- Tutti,anche le persone che non mi conoscono,alla domanda,come la definiresti,rispondono:SOLARE,in effetti e' una caratteristica che oggettivamente mi ha aperto molte porte,ma sono un iper sensibile,con un animo malinconico,anche se adoro ridere e sperimentare cose nuove,e lo faccio,a volte mi piace semplicemente sedere sul mio splendido divano e rinchiudere tutto all'esterno,in poche parole,so che mi basto...ho scoperto il lusso della LIBERTA'!
chi mi ama...ovviamente mi segue...
le mie passioni
Sono un amante del bello,del costoso e dei tessuti firmati,AMO la moda,le SCARPE,le BORSE DI LOUIS VUITTON,il MAKE UP,quasi solo unicamente MAC e MAKE UP FOREVER...e non mi limito a comprarne pochi pezzi... i TELEFILM,ho una collezione quasi infinita,il Tennis,LO SPORT in generale...la FOTOGRAFIA...ANTHONY DE LUCA,la MUSICA ROCK,e soprattutto CAPO CACCIA!!!!! BX
Archivio
-
▼
2006
(152)
-
▼
dicembre
(25)
- BUON ANNO!!!!
- ULTIMO DELL'ANNO 05/06
- VERONICA MARS...
- LE MIE CELEBRITY AMICHE
- AUGURONI AI MIEI AMICHETTI DEL TEATRO!!!
- 24 DICEMBRE :SERATONA DALLA CLARISSA!!!
- BELLISSIMA!!!
- Nessun titolo
- IL BUON NATALE DELLA FRA...
- MY FACE
- PRISON BREAK
- HO FINITO LOST...
- amichetti...se e' possibile dopo la conferma,con t...
- Nessun titolo
- ciao amichetti...volevo comunicare a tutti e rende...
- Nessun titolo
- ALTRE FOTO DEL ADDIO AL NUBILATOOOOO!!!!
- BUON LUNEDI MATTINA!!
- IL MATRIMONIO DELLA MIA AMICA!!!!
- UNA GIORNATA SPECIALE!!!
- EVENTO DELL'ANNO!!!!!!
- LA MIA DOLCE OSSESSIONE...ALEGRIA
- FESTA DI ADDIO AL NUBILATO DELLA CEPPA!!!
- GRAZIE DIVINA....!!!!!SEI UNICA E TI ADORO!!!
- GRANDE SERATA!!!!ADDIO AL NUBILATO DELLA CEPPA!!!
-
▼
dicembre
(25)
l' angolo della poesia
Dopo un po' impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non son promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero.