11 novembre 2006

BUON FINE SETTIMANA...A LUNEDI'!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un buonissimo weekend, ma soprattutto una buonissima domenica anche a te!!!!

Anonimo ha detto...

Sei di bologna??? io sono li spessissimo.... amo la tua città, c'ho vissuto un anno e mi è rimasta nel cuore (oltre al fatto che li vive la mia migliore amica).
Cmq tutta la grafica del mio blog è fatta da me, tempo fa facevo i template, le scritte che scorrono, le immagini e cose simili le ho messe tutte nel codice html del template... se vuoi puoi guardare tra quelli che avevo fatto (trovi tutto nelle categories del mio blog), ce ne sono alcuni che come codice sono simili al mio.
Beh se qualche volta vuoi delle foto basta chiedere, le faccio volentieri.
Baci
-Bea-

ShareThis

Template e Layout by Adelebox