22 gennaio 2007

CI CREDETE ALLA NUMEROLOGIA?

Il MIO Numero del Destino è 3
Il Numero del Destino rappresenta il percorso che seguirà la MIA esistenza, le doti e le capacità che devO sviluppare per far sì che la MIA vita sia equilibrata ed armoniosa.

Il MIO Numero del Destino MI consentira' di essere creativa e fiduciosa con me stessa. Il mio approccio alla vita sara' fondamentalmente ottimista. La mia immaginazione mi portera' a creare e ad ispirare gli altri

Il MIO Numero dell'Espressione è 6
Il Numero dell'Espressione indica come mi realizzo e in quali aspetti della vita trovo soddisfazione.

Il mio scopo nella vita e' formare una famiglia. Il mio senso della bellezza e della comunita' mi daranno una forza armonizzante nei confronti degli altri. Porterai nel mondo due qualita' che spesso mancano: amore ed equilibrio.

Il MIO numero dell'Anima è 9
Il Numero dell'Anima descrive i desideri intimi e i sogni verso i quali aspiro.

Sei l'essenza della compassione e dell'amore per tutte le persone che conosci, cosi' come per l'intero universo. Desideri infatti creare armonia, pace e bellezza per tutti quanti. La tua compassione ti porta spesso a sacrificare i tuoi bisogni per indirizzare quelli degli altri. Mentre questo sacrificio puo' a volte lacerarti, il bisogno della tua anima di curare gli altri riuscira' a superare qualsiasi preoccupazione tu abbia per te stesso.

Il MIO Numero dell'Apparenza è 6
Il Numero dell'Apparenza rivela il mio io esterno, ovvero i tratti della personalità che mostro agli altri.

Le persone con un 6 come numero dell'Apparenza vogliono soprattutto accudire. Sono dei grandi consiglieri e molto fedeli alle persone che amano. Non prendono mai l'amore in modo leggero. Saranno soddisfatti dal matrimonio e da una casa calda e accogliente. La loro natura compassionevole consente loro di placare le ferite degli altri. I numeri 6 saranno degli insegnati meravigliosi, dal momento che vivono ogni evento come una lezione che deve essere imparata. La vera felicita' giungera' a queste persone quando troveranno un'unione fedele e affettuosa, verso la quale potranno riversare le loro qualita'.

LaMIO Quintessenza è 9
La Quintessenza rivela la mia vera essenza, il mio vero io. E' la somma tra il Numero del Destino e il Numero dell'Espressione.

Le persone con un 9 come Quintessenza non sempre hanno un percorso facile. Devono imparare a bilanciare il loro amore per l'umanita' con i loro bisogni. Per tutta la vita mi prendero' cura e illuminero' le persone che mi circondano. Nei miei ultimi anni conoscero' a fondo le mie tecniche di assistenza e imparero' ad applicare la tua compassione per gli altri effettivamente. Saro' capace di considerare la mia vita e vedere che sono stato di gran beneficio verso la maggior parte delle persone che hanno avuto la fortuna di conoscermi.


bhe devo ammettere che mi rappresenta totalmente...per chi ha voglia di conoscermi di piu'...
io tra l'altro sono appassionata di qste cose...come l'astrologia!!!
un beso bx



0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox