9 ottobre 2007

UNA DOMENICA DIVERTENTE:

chiedo scusa a tutti,ma ultimamente nn riesco a scrivere molto,e' vero i gossip mancano e le mie valide news settimanali stanno scarseggiando...scuuuusssaaateeee!
cmq qsta settimana,sono uscita spesso e volentieri,ma tengo solo a mettere le foto di domenica,che personalmente e' stata una giornata spassosissima...ho giocato tanto((eheheheheh))e mi sono incoronata da sola la principessa tra le bellissime principesse,tra cui aurora,infatti era il suo compleannooo...la bellissima donna ritratta e' maria,la mia estetista,ma grande amica,con la qle mi sono sbellicata dalle risate tutto il giorno...tra un gioco e l'altro(1,2,3, stellaaaaa!!!)

3 commenti:

Yahis Martari ha detto...

Bel blog, Elisabetta. Complimenti. Ciao!

Yahis Martari ha detto...

Bel blog, Elisabetta! Ciao, Y.

Yahis Martari ha detto...

Bel blog (ci tornerò)! Complimenti. Ciao!

ShareThis

Template e Layout by Adelebox