19 marzo 2009

GRAZIE GRAZIE E ANCORA TANTE GRAZIE...

nonostante in qsti giorni ho pronunciato spesso la frase"finalmente ho finito lo spettacolo",e' arrivato il momento del solito magone post stanchezza...post ansia e post preoccupazione(n so mai la battuta a memoriaaa cazzarolaaaa)e mi sento svuotata e qsta sensazione di liberta sta volandovia e lascia spazio alla malinconia...
il testo,prima di tutto mi piaceva e mi e' piaciuto tantissimooo...la Paola Ruscioli,e' stata grandiosa e devo dire che come regista e' fantastica,con una precisione impressionate,la bravura se uno ce l'ha la fa vedere poche balle!!!
ovviamente ci rimarranno frasi e frasi storiche che ripeteremo all'infinito...come e' successo con lo spettacolo di giugno scorso...("avaaaaaaaaaaaaaaaannntiiiii chi vieneeeeeeeeeee vieeneeeeeeeeeeeeeeeeeee" l'ho gia nelle orecchie e nei sogni)qlche cattiveria verso qlcuno che nn si sopporta proprio e adesso si rincomincia con la nuovissima avventura...con il nostro NICOLA BONAZZI...che aspettavamo con ansia da tanto tanto tanto tempo...

grazie amichetti...vi amo e voi lo sapete!!!

un beso enorme
bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox