30 novembre 2009

marco mengoni...grandissimo artista...

l'inedito:



esibizioni uniche:





unico...spero che vinca lui...nonostante mi piaccia molto anche giuliano...
bx

28 novembre 2009

martedi sera...compleanno francesca ventura...mitica tura!!!

devo ammettere che e' stata una bella serata...bella gente...bella atmosfera e locale molto caruccio...nonostante fosse un martedi sera,che solitamente vado rigorosamente a letto presto...abbiamo tirato fino alle 2,00 e con me che fotografavo allegramente...le mie amiche modelle...prestate alla mia vena,poco artistica...ma che vorrebbe tanto esserlo...mi piace abbellire le persone...perche tutti siam belli...soprattutto le amiche che amo!!

ma soprattutto cosa assai importante grazie ad una persona x qsta serata:
alla



Ogni compleanno è un traguardo, un avvenimento, una conquista, un momento di crescita. E'un capitolo che si chiude e un altro che si apre verso l'incognito... e io ti auguro che sia un incognito magico e pieno, anzi, stracolmo di cose belle. Buon Compleanno.



un beso enorme


gemelleglitterHo paura degli altri, che non riescano a capirmi, né ad accettarmi.
Ho paura del fuoco, che divori ogni cosa senza lasciami scampo.
Ho paura del mio cuore, che non si apra.
Ho paura della solitudine, che sia per sempre.
Ho paura di morire, che non riesca a finire ciò che ho cominciato.gemelleglitterSpesso ho la "dannata" percezione di essere solo uno specchio e che per conoscermi veramente dovrei riflettermi in un altro specchio.Chissà perché quel senso di inspiegabile malinconia non si staccava mai da me, come il pensiero di una luna che brilla lontano mentre mi immergo nel fondo della notte, una notte che mi tinge di blu fino alla punta delle dita.

un beso bx


gemelleglitter

23 novembre 2009

ieri sera uno spettacolo meraviglioso:DEL SESSO DELLA DONNA COME CAMPO DI BATTAGLIA NELLA GUERRA IN BOSNIA


Un testo di Matéi Visniec per il nuovo spettacolo del Teatro dell’Argine


Del sesso della donna come campo di battaglia nella guerra in Bosnia è la prima rappresentazione italiana dell’omonimo testo di Matéi Visniec, per la regia di Nicola Bonazzi con Micaela Casalboni e Giulia Franzaresi.

Lo scenario è quello della guerra nella ex Jugoslavia. Kate, una psicologa americana chiamata a sostenere i militari impegnati nella riapertura delle fosse comuni, si occupa ora di Dorra, una giovane donna che ha subìto violenza in un’azione di rappresaglia. Matéi Visniec, uno dei maggiori drammaturghi europei, rilegge la violenza delle guerre balcaniche alla luce di una sensibilità acuta e penetrante, alternando riflessione e rappresentazione, e delineando due indimenticabili figure di donna alle prese con un dramma irriducibile, in un teatro della parola che riesce a dare evidenza fisica al dolore e allo strazio di ogni guerra.

meraviglioso...


un beso bx



19 novembre 2009

ieri sera: NEW MOON ANTEPRIMA

Ultimo anno di liceo. Forks. Il giorno del suo diciottesimo compleanno Bella entra in crisi, poiché mentre lei è destinata ad invecchiare, Edward, l'innamorato vampiro, rimarrà per sempre un diciassettenne. Incapace di proteggerla dal dolore, il ragazzo lascia la cittadina insieme alla famiglia, chiedendole di non fare gesti sconsiderati e promettendole di non tornare. Bella, però, scopre che sfidando la sorte può rivederlo, anche solo per pochi secondi e, come se non bastasse, trova conforto nell'amico Jakob, che è un licantropo e dunque un nemico naturale e giurato dei vampiri.
New Moon, il secondo capitolo della saga di Twilight, scosta le tende del sipario e la rivela per quel che realmente è, ovvero una rappresentazione dell'amore romantico, l'allestimento di una fiaba, dove Bella è l'eroina contesa e in pericolo costante, Edward il principe vittima di un crudele incantesimo e il "per sempre" è il finale scritto in partenza, non in uno ma in multipli modi. Passando per il richiamo esplicito a “Romeo e Giulietta” e approdando alla scenografia trionfale e al costume della sequenza presso i Volturi, all'interno della “ricostruzione” per la festa di S. Marco, Chris Weitz anziché abbigliarla di fatto spoglia la saga di Twilight delle sue coperture (il college-movie, il “mistery") e ne espone lo scheletro.
Resta l'idea di utilizzare la metafora del mostro per parlare di quei sentimenti umani la cui intensità supera la razionalità (l'utopia di un amore che possa proteggere dal male, per esempio) ma non è cosa nuova e meno che mai espressa in modo nuovo. A poco serve, dunque, ribaltare i ruoli e dipingere un Edward flemmatico e sacrificale, conciato da Cristo morto (e quanti riferimenti a inferno e paradiso…), e una Bella assetata di adrenalina che si cimenta a più riprese nella morte per finta, quasi fossero le prove generali (di nuovo: lo spettacolo) della trasformazione che le toglierà (forse) la vita ma le negherà ugualmente la morte.
Non sono certo i dialoghi, infine, a scongiurare la noia. Si ripetono in circolo (vizioso) i versi universalmente noti del sentimento amoroso, senza ricerca alcuna del particolare, dello scarto: Weitz si appoggia al lascito della Hardwicke per quel che concerne l'impianto visivo generale, alla fantasy(a) della Meyer per la sostanza del racconto, al puritanesimo che veglia sull'intera operazione narrativa e produttiva; poi, là dove non ha voce, stende un tappeto sonoro continuo e adotta un'estetica da videoclip che, però, è ripiego, scorciatoia evidente.
I Volturi puniscono i vampiri che danno spettacolo di sé, ma era quello che chiedevamo di vedere e ci è stato negato.




LO DOVREI RIVEDERE...MA BELLO...

BX

5 novembre 2009

ultimo w-end a civitanova...fiera!



che dire...ho trovato il mio abito da sposa...mi manca solo lo sposo e la proposta!!!!

un beso e la prox c'e ancona!!!

4 novembre 2009




bellissimooooo

un beso bx

mai dire grande fratello

che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee raga'!!!!


un beso bx

ShareThis

Template e Layout by Adelebox