17 febbraio 2010
altrove...
Mi sveglio col piede sinistro
Quello giusto
Forse Già lo sai
che a volte la follia
Sembra l'unica via
Per la felicità
C'era una volta un ragazzo
chiamato pazzo
e diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo
Oggi indosso
la giacca dell'anno scorso
che così mi riconosco
ed esco
Dopo i fiori piantati
quelli raccolti
quelli regalati
quelli appassiti
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove
non importa dove
non importa dove
Io, un tempo era semplice
ma ho sprecato tutta l'energia
per il ritorno
Lascio le parole non dette
e prendo tutta la cosmogonia
e la butto via
e mi ci butto anch'io
Sotto le coperte
che ci sono le bombe
è come un brutto sogno
che diventa realtà
Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
Applico alla vita
i puntini di sospensione
Che nell'incosciente
non c'è negazione
un ultimo sguardo commosso all'arredamento
e chi si è visto, s'è visto
Svincolarsi dalle convinzioni
dalle pose e dalle posizioni
Lascio che le cose
mi portino altrove
altrove
altrove
Svincolarsi dalle convinzioni
dalle pose e dalle posizioni
Svincolarsi dalle convinzioni
dalle pose e dalle posizioni
15 febbraio 2010
IL MISANTROPO DI moliere e di mario perrotta...
lo spettacolo e' veramente bello...la musica...gli attori sensazionali!!!vorrei tornare a vederlo ma fatichero'...
conclusione della serata fuori con la paola...bello...lei e' sublime...una vera grande attrice!!!!
qsto video l'ho trovato su you tube...ma non e' proprio cosi lo spettacolo,ma vi fara' capire in parte come sono gli attori...tutti grandiosiiii
un beso bx
domenicaaaa...
pero' una bellissima domenica all'insegna della musica:
cio' che ho ascoltato ...
poi ho scaricato qsto pezzo...che fa da colonna sonora a true blood...
jace everett...cercero' tutta la discografia!!!http://jaceeverett.com/
un beso bx
sabato sera 13 febbraio ...
ricordo il nostro gentilissimo accompagnatore/taxista...salvo...carino!!!!
belle chiacchiere...grazie delle emozioni e della serata!!
da rifare ...
un beso bx
13 febbraio 2010
stasera 13 febbraio FESTA DI CARNEVALE
CARNEVALIAMO & SAN VALENTIAMO
Sabato 13 febbraio si terrà presso l’agriturismo l’Arco delle Braine la festa CARNEVALIAMO & SAN VALENTIAMO.
Il ritrovo sarà per le 21:00 dove, dopo aver sorseggiato un cocktail di benvenuto, sarà servita la cena.
Il menù sarà il seguente:
• Bis di primi – Tortelloni di ricotta burro e salvia/pomodoro – Farfalline speck e piselli
• Grigliata mista di carne
• Patate al forno
• Tris di dolci
• Caffè e grappa
• Acqua e vino
Finita la cena ci si potrà scatenare fino a tarda notte con la migliore musica house commerciale e revival mixata da dj Jaggy e non solo….ci saranno altre sorprese……….
Durante la serata verrà premiata la maschera più bella con un pernotto di due giorni per due persone presso la struttura stessa.
Il costo della serata è di €25.
Per info e prenotazioni potete scrivere a
info@agriturismolebraine.it
simone.mirabelli@libero.it
Oppure telefonare :
3407716970 Simone
L’agriturismo si trova in località le Braine via Lantanè 179 fraz. Vado – Monzuno (BO).Sul navigatore mettere la via e non la località poiché non è presente sulle cartine stradali. E’ possibile arrivare all’agriturismo sia dall’autostrada A1 che da Pianoro. Seguire le indicazioni riportate nella mappa allegata.
Possibilità di pernottare presso la struttura stessa o in alberghi convenzionati.
NN HO IDEA SE C'E ANCORA POSTO,PROBABILMENTE NO...PERO' SE QLCUNO VUOLE VENIRE PROVI A CONTATTARE QUEI NUMERI...
bene e ora a noi...come ci vestiamo x la serata?
ovviamente da gheisha e mi buttero' tutto sul trucco...il vestito da anni e anni ce l'ho,e' in realta' un abito da sera sullo stile giapponese...quinti non ho intenzione di spendere 60 eurini x un vestito che no indossero' mai piu!!!!
questi sono i trucchi che ho pensato:
un beso enorme bx...
vi aspetto...
serata del 12 febbraio 2010 VAMPIRES PARTE 2
bellissima serata...anche xche' avevo un ruolo...
un bacio la vostra
anastasia de cesaris Beccaria....
10 febbraio 2010
DEXTER stagione 3
adoro da sempre DEXTER e la sua follia...scontato direi visto che lo vedo spesso e me lo divoro appena esce la stagione nuova...ma purtroppo qsta contrariamente alle 2 l'ho vissuta malino...la trovo pesssante e noiosa...a tratti ansiogena ma fatico a finirla...aspettando la 4...cerchero' di finire qsta...dicono che la 4 sia geniale come le prime...speriamo!!!!!
un beso bx
9 febbraio 2010
sabato sera con la cepsssssssssssss
carlo e Giulia si sono amati e odiati e traditi e ora, separati, condividono la figlia Sveva. Giulia ha un nuovo compagno, un attore, mentre Carlo ha tante donne e poco amore. Marco e la moglie hanno inseguito disperatamente il desiderio di un figlio e da quel fantasma si sono lasciati corrodere. Livia ha cresciuto Matteo da sola, Alberto ha perseguito l'indipendenza affettiva, Paolo è passato da una dipendenza ad un'altra. Il ritorno a Roma di Adriano, il padre di Matteo, dopo quasi dieci anni, li riunisce e li riporta alla fontana dei desideri, ma non c'è più acqua: o la si riempie o ci si schianta al suolo.
Dieci anni fa, L'Ultimo Bacio irrompeva sulla scena cinematografica italiana risollevandone le sorti al botteghino ma soprattutto proponendosi come uno specchio delle brame e dei tentennamenti dei trentenni, a cui la maturità pareva porre le sue richieste anzitempo; scomoda, insoddisfacente, liberticida. Il film movimentava le acque e, forse, le coscienze, con la sua macchina da presa mai ferma e il suo protagonista sempre in corsa, per non lasciarsi sfuggire questo, per riprendere quello, per battersi sul tempo prima e per recuperarlo poi.
Oggi Carlo è esaurito. È stressato, dice il film, ma forse anche svuotato come personaggio, sacrificato a un destino di contenitore della "storia di tutte le storie d'amore", come recita la tag-line di promozione di Baciami Ancora. Ciò non significa che Muccino non racconti quello che conosce, al contrario: fedele alla rappresentazione di un milieu borghese, pacificato con se stesso e consapevole, non cerca l'eccezionale ma racconta la norma con un'eccezionalità di tono, non solo vocale. Perché allora non plaudire a chi ci dice come siamo e ci mette addirittura su uno schermo per dirci quanto siamo normali nelle nostre stranezze, quanto buffi e disperati, e quanto ogni errore è riparabile, se lo vogliamo veramente, perché tutto è possibile? Perché non è vero, cioè non lo è qui. Nel film di Muccino non c'è vera libertà di scelta, si corre e si suda sul tragitto senza sbocco di un tapis roulant e il battito cardiaco accelera sì, ma per claustrofobia. Baciami Ancora è cinema del ritorno, del falso movimento, che va benissimo finché non si spaccia per cinema della possibilità o della verità.
Dell'oggi, della famiglia ampiamente intesa, della dinamica amorosa, Muccino racconta il volto esteriore, ne istoria e colora magistralmente la facciata, non si appella agli scherzi del destino o del caso, come farebbe magari un copione corale francese, nemmeno nella vicenda di Favino, apparentemente la più coraggiosa; non solleva le lenzuola (sono già stese, come sipari innocenti sul terrazzo di Come te nessuno mai), non ci dice i gesti privati, precisi, individuali, del dolore e della sorpresa; ha tutti gli strumenti per fare il cinema ma non guarda attraverso il suo filtro.
bellissima serata con la mia amichetta dolcissima ceps!!!tvb bx
ShareThis
About me
- Elisabetta
- Tutti,anche le persone che non mi conoscono,alla domanda,come la definiresti,rispondono:SOLARE,in effetti e' una caratteristica che oggettivamente mi ha aperto molte porte,ma sono un iper sensibile,con un animo malinconico,anche se adoro ridere e sperimentare cose nuove,e lo faccio,a volte mi piace semplicemente sedere sul mio splendido divano e rinchiudere tutto all'esterno,in poche parole,so che mi basto...ho scoperto il lusso della LIBERTA'!
chi mi ama...ovviamente mi segue...
le mie passioni
Sono un amante del bello,del costoso e dei tessuti firmati,AMO la moda,le SCARPE,le BORSE DI LOUIS VUITTON,il MAKE UP,quasi solo unicamente MAC e MAKE UP FOREVER...e non mi limito a comprarne pochi pezzi... i TELEFILM,ho una collezione quasi infinita,il Tennis,LO SPORT in generale...la FOTOGRAFIA...ANTHONY DE LUCA,la MUSICA ROCK,e soprattutto CAPO CACCIA!!!!! BX
l' angolo della poesia
Dopo un po' impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non son promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero.