12 marzo 2010

nevicata storica

la notte del 9 marzo...dopo aver accompagnato i miei all aereoporto...mi sono chiusa in casa x poi uscirne esattamente oggi...murata viva...con la mia super gatta!e senza internet se nn con facebook sul cellulare...poco credito ...ma amatissima da chi tiene realmente a me...e con le mie amatissime serie...ho provato di tutto...ho spalato x ore(e devo dire che il dolore alle braccia e alla schiena mi devasta oggi)ma ovviamente senza risultato...avevo piu' di 50 cm di neve...
ovviemente io sto pochissimo a casa,e a volte pensare mi fa stare bene,fermarmi e capirmi un po' di piu'!!!qndi e' stato sicuramente ossigeno x il mio cervello!!!

poi a giorni faro' anche la pulizia nella speranza che arrivi la primavera!!!

cmq le mie amiche mi sono state accanto...ieri elena e' riuscita a salire e ha dormito da me...
il mio amore poi e' sempre stato presente ...e lo ringrazio...sono fortunata amore ad amarti cosi tanto!!!

poi mi sono divertita con ugly betty...spassossissimoooo!!!






un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox