30 luglio 2010
parto immediatamente salutando con affetto qsto mio diario on line...che mai e poi mai avrei pensato di trascurare x cosi tanto tempo...lo so il tempo passa e a volte le mie giornate sono cosi piene che difficilmente posso dire opsss cosa avro' dimenticato,quindi avrei dovuto documentare con foto altre memorabili serate,e altri stati d'animo che aime' variano continuamente...quindi in un certo senso e' come se vi avessi tutelato...sono una persona complessa...ma simpatica e piena di vita...riprendero' a viverlo(il blog )al mio rientro da queste stranissime vacanze...che faro?domenica parto x la sardegna,prima con un amica...poi si aggiungono altre e poi gluca il moroso,e amico carissimo mio...fino al 16...dopo saro' a recanati/numana con moroso...di solito mi fermo in un posto e ci rimango qst'anno volevo avere qlche gg di sano relax...e tornare a capocaccia...luogo a me caro...dove fino a 5 anni fa avevo una casa bellissima e c'ho passato tutte le mie estati...
ho bisogno di viaggiare...poi credo che Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione. Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre. Il viaggiatore ritorna subito.
vi auguro un estate meravigliosaaaa...a settembre amici miei...
vi amo...bx
ShareThis
About me
- Elisabetta
- Tutti,anche le persone che non mi conoscono,alla domanda,come la definiresti,rispondono:SOLARE,in effetti e' una caratteristica che oggettivamente mi ha aperto molte porte,ma sono un iper sensibile,con un animo malinconico,anche se adoro ridere e sperimentare cose nuove,e lo faccio,a volte mi piace semplicemente sedere sul mio splendido divano e rinchiudere tutto all'esterno,in poche parole,so che mi basto...ho scoperto il lusso della LIBERTA'!
chi mi ama...ovviamente mi segue...
le mie passioni
Sono un amante del bello,del costoso e dei tessuti firmati,AMO la moda,le SCARPE,le BORSE DI LOUIS VUITTON,il MAKE UP,quasi solo unicamente MAC e MAKE UP FOREVER...e non mi limito a comprarne pochi pezzi... i TELEFILM,ho una collezione quasi infinita,il Tennis,LO SPORT in generale...la FOTOGRAFIA...ANTHONY DE LUCA,la MUSICA ROCK,e soprattutto CAPO CACCIA!!!!! BX
l' angolo della poesia
Dopo un po' impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non son promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero.
1 commenti:
E' già settembre?
Posta un commento