1 luglio 2011

È difficile vedere il proprio drago.... è più facile vedere quello degli altri ...hai mai provato a vedere il tuo?...basta guardare.



Faccio molta fatica...affronto tutto con sforzo,nonostante sia consapevole di essere in primis una persona molto positiva,sono sempre sorridente,rido e cerco di ridicolizzarmi,passo da svampita e ne sono cosciente e consapevolmente mi comporto cosi,mi piace creami una nube di polvere sbrilluccicosa accanto,mi vesto tutta paiettata,tutta colorata,e mi trucco moltissimo,nn sono un pagliaccio,ma sono ancora piu' consapevole del dolore che ultimamente sento addosso a tutti,i cambi d'umore repentivi della gente,uniti ovviamente ai miei mi spiazzano e a volte mi fanno tornare a casa con un forte dolore allo stomaco,che associo immediatamente a coliche o malanni di stagione,invece sono tutti spicologici....io so qllo che ho sofferto nella mia vita...ne ho passate tante,qst'anno sono finita addirrittura due volte in ospedale,ma nonostante cio' sorrido e mi amo...ma mi rattrista che una giornata normale,possa essere rovinata da qlcuno,non solo una persona,ma da una serie di persone,che mi scarica addosso rabbia,dopo che io,ho solo sorriso...ho solo cercato di fare la cosa giusta...da mesi mi ripeto...fai vedere quello che sei...non ritrovarti di nuovo col mal di pancia...ma ci ricasco...
ho accettato da anni il mio modo di essere e di vivere,basterebbe solo migliorarsi un po'...domani,so che sara' un altro giorno e probabilmente avro' dimenticato molte cose...molti atteggiamenti....anche se a volte vorrei nn farlo...

poi fissi la parete xche' avresti voglia di piangere...la fissi...e ti viene in mente,che esattamente la sera precedente,due delle tue amiche piu dolci ti avevano regalato un momento bellissimo,un momento di "verita'" e non ti passa la voglia di piangere,ma sai che solo le persone speciali che fanno parte veramente della tua vita...sanno chi sei e come sei...e ti apprezzano...come tu apprezzi loro...

grazie....

un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox