2 dicembre 2011

aperitivelli molto femminili...



































tutto inizia con un aperitivo....solitamente alle 19.30 al "PRINCIPE"... il giovedi oramai e' diventato un istituzione...femminile,a volte con un breve tocco di maschile...(pochi e selezionati...)...chiacchiere e stuzzichini...io un crodino e le altre un buon vinello...poi il locale alle 22 ,00,chiude,se nn prima e a noi le chiacchiere non bastano...quindi andiamo addirrittura a mangiare "piene"pur di continuare...sono queste le sensazioni che provo quando sto con voi amiche...a volte avrei voglia d'essere uomo,ma invece amo cosi tanto la mia femminilita' e il mio atteggiamento cosi analitico e vivo che rispecchia la donna che nn farei mai a cambio...come non farei mai a cambio di voi...amiche uniche,che mi fate ridere e volare fuori dai problemi,x qlle due splendide ore...









Grazie. Una parola da tempo ormai sconosciuta, una parola che poco importa a molte persone. Grazie? E perché? A cosa serve? Una semplice parola, che cos'altro? Una parola così semplice che però racchiude un grande sentimento, racchiude l'amicizia, l'amore, il coraggio, che forse a volte non basta a pronunciare questa piccola parola... Basta che lo dici con il cuore.
...e io la dico a voi...barbara,federica,adriana,annachiara...e a tutte le altre che nn c'erano ieri ma ci saranno sempre in futuro...


un beso bx

















































































0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox