13 gennaio 2012

confesso...


Confesso spudoratamente,che qsta foto e' si bellissima,(mi auto piaccio moltissimo)ma oltre alla bravura della fotografa,che io trovo meravigliosamente geniale...c'e un bel lavoro di photoshop,nn come in altre,ma sto studiando da un amico carinissimo,Sebastiano maccio'...grafica con photoshop...che e' decisamente difficile...tutto il mio personale rispetto va ai grafici in generale,sebastiano e' il migliore e nn dico altro,ma anche solo x togliere delle imperfezioni della pelle,ci metto in media 40 minuti...

da anni,collaboro amichevolmente con fantastici fotografi,credo che di bravi ce ne siano pochi,xche' oggi giorno chi compra una reflex(anch'io ne ho una da un anno la 450 d)si sente automaticamente fotografo...ma vince su tutti la fantasia...l'originalita' dello scatto e il sentirsi a proprio agio con il fotografo...
qsta foto in particolare me l'ha scattata NIMA BENATTI, http://nimasmodography.blogspot.com/...www.nimabenati.carbonmade.com

Ha 19 anni e una fantasia e una dolcezza(conta amiche/i conta moltissimo)che la rendono una tra le fotografe piu' ricercate di bologna...oltre ad essere in primis lei bellissima!

in fatto di creativita' e a mio avviso genialita' non ha pari il "mio" ANTHONY DE LUCA,il mio "amore" per lui risale a vari anni...
www,anthonydeluca.it ...la sua genialita' e' tutt'uno con la sua personalita',se avessi una grande campagna,la farei fare a lui,ma credo che un giorno potro' dire di essere stata fotografata da lui,con un orgoglio x me infinito...

un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox