20 febbraio 2012

GROUPON MANIA!!!

 Tutto nasce chiacchierando dalla parrucchiera,io manu e adri...e ci troviamo daccordo sulla voglia di fare un corso di RICOSTRUZIONE UNGHIE,ma tutto finisce li'...ovviamente da quando e' nato GROUPON,non esiste giorno che io nn ci vada a veder le offerte,inizialmente comprando qualsiasi cosa,ho pure regalato il pc al mio ex fidanzato...poi calmandomi in modo decisivo... una mattina,leggo di qsto CORSO BASE,by DANIELA PONZIO, e chiamo immendiatamente quella amica fulminata di MANU, e nell' arco della giornata c'iscriviamo al corso,ovviamente passa del tempo,non ci organiziamo bene e finiamo a sabato 18...bhe a parte la mano finta e il trauma iniziale,devo dire che e' andato bene,e sinceramente il corso e' stato molto valido!manuela tra l'altro bravissima...io meno,ma ero anche stanchetta...
 ma tutto e' stato al di sopra delle nostre aspettative,contanto che volendo possiamo gia iniziare ad operare su amiche varie...

bhe dalle 9,00 alle 17,30...un FULL nn da poco!!!

contante a soddisfatte,siamo tornate a casa con un diplomino,e un attestato con vari voti...quasi tutti 8...
sinceramente non so se continuero'...ma ciapa' e porta a ka'...

UN BESO BX

Aggiungi didascalia


0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox