18 novembre 2013

...evadiamo dalla realta' cittadina...Porto Recanati XEVER...

Diciamo tante belle cose sull'amore e l'amore si esprime in mille modi, con dolcezza e con certezza, con freddezza e destrezza, anche se, ognuno di noi vive a modo suo e con tanto coraggio ogni piccola grande storia d'amore! Quella che ancora non abbiamo scritto e che silenziosamente ce l'ha portiamo dentro il cuore, quella della quale non abbiamo mai parlato, quel vero amore che non si racconta per paura che le parole possano contaminare la sua purezza infinita. Sotto la brezza più sottile di un spensierato tramonto insieme al più grande amore, una lacrima di gioia può dimostrare quanto grande è l'amore stesso, e quanto sia semplice viverlo se a viverlo ci mettiamo di cuore.










...Voglio che i miei pensieri restino positivi sempre. Voglio che la felicità dei miei giorni non sia solo una strada che si interrompe bruscamente, ma che continui ininterrottamente. Voglio essere importante per chi è importante per me. Voglio troppo!? No!...
un beso b x
da PensieriParole

1 commenti:

Cattivi Pensieri ha detto...

Che belle parole che hai scritto, hai un' anima sensibile e bellissime le foto, mi danno un grande senso di pace e liberta'.

ShareThis

Template e Layout by Adelebox