30 ottobre 2006

BUON LUNEDI:IL MIO OROSCOPO DI NOVEMBRE!!!


Kira'stickers

AMORE:

Novembre potrà essere tremendo per chi è single, da sempre dalla ricerca dell'anima gemella: un innamoramento è, infatti, dietro l'angolo! A chi è in coppia, gli astri promettono settimane calde e sensuali, eroticamente molto soddisfacenti. Scusate se è poco… Ultimi giorni di novembre difficoltosi per chi ha una storia d'amore che non va.
SALUTE E BELLEZZA:

Novembre vi troverà in ottima forma, ricchi di energie psicofisiche. Usate le prime per realizzare i vostri progetti personali o di lavoro, le seconde per migliorare il vostro fisico e, di conseguenza, il vostro aspetto esteriore. E per quanto riguarda la salute? Non dovrebbe dare problemi nelle prime tre settimane del mese; non andrà trascurata nell'ultima.
LavoroLe buone opportunità non mancheranno, specie se lavorate per conto vostro, ma non dovrete farvi prendere la mano dai facili entusiasmi per non peccare d'ingenuità. La retrogradazione di Mercurio, nei primi venti giorni del mese, suggerisce di tenere alta la guardia e di mostrarvi gentili, leali e sinceri con soci e colleghi.
DENARO:

Grazie ai numerosi aspetti positivi che sosterranno il vostro segno, sarà abbastanza facile trovare nuove fonti d'entrata e investire oculatamente il denaro. Nonostante ciò, dovrete mettere in conto qualche imprevisto, nella seconda quindicina del mese: spese straordinarie, bollette e tasse più gravose di quanto immaginavate.


0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox