
CHI HA LASCIATO QSTE IMPRONTE SULLA MIA MACCHINA?
MAGARI FOSSERO LE MIE...
Sono un amante del bello,del costoso e dei tessuti firmati,AMO la moda,le SCARPE,le BORSE DI LOUIS VUITTON,il MAKE UP,quasi solo unicamente MAC e MAKE UP FOREVER...e non mi limito a comprarne pochi pezzi... i TELEFILM,ho una collezione quasi infinita,il Tennis,LO SPORT in generale...la FOTOGRAFIA...ANTHONY DE LUCA,la MUSICA ROCK,e soprattutto CAPO CACCIA!!!!! BX
Dopo un po' impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non son promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero.
3 commenti:
Ahahaha, checcarina questa foto! XD cmq spero che quella non fosse davvero la tua macchina! =^^=
Besitos, ciao!
Uhm, secondo me non e` la tua macchina: non l'avresti lasciata cosi` impolverata ;-)
Chissa` come si e` sporcata la tipa ...
Bellissima, comunque!!
Ciao,
Marco
C'è una mai amica blogger che aveva messo la stessa immagine sul suo blog. La macchina non era la sua ma l'impronta lasciata sì o almeno così scriveva lei.
Posta un commento