31 dicembre 2007

La vera felicità si sente, ma non si riesce a spiegare.


dedicato a te amore mio:
Quando sono accanto a te non riesco a capire dove finisce il sogno e dove comincia la realtà, ma non voglio che tu sia il sogno della mia vita, ma la realtà dei miei sogni.

ho passato 2 gg bellissimi...sento la tua mancanza nei minimi gesti...grazie di tutto e grazie delle emozioni che mi regali sempre!!!
tua bx

29 dicembre 2007

UNICO LOST

HO APPENA FINITO LA 3 STAGIONE DI LOST...ANSIOGENA...MERAVIGLIOSA E NN VEDO L'ORA DI VEDERMI LA 4!!!!!!!!!!!!!!!!



UN BESO BX

27 dicembre 2007

NATALE IN CROCIERA


Paolo (Christian De Sica) vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante (Aida Yespica), e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca (Nancy Brilli) e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela (Michelle Hunziker), animalista convinta, e Luigi (Fabio De Luigi), autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Ogni anno ci si pone sempre la stessa domanda: "È corretto giudicare un film che è entrato nelle tradizioni degli italiani?". Sarebbe come criticare il cappone del pranzo di Natale. Può piacere o non piacere, un anno può essere più buono, l'altro meno. Però è sempre il cappone di Natale. Ogni critica non conta.
Neri Parenti ha infatti sufficiente esperienza, maestria e conoscenza del pubblico italiano e riesce ad alternare ovvietà richieste a qualche trovata più interessante (come il personaggio di Fabio De Luigi), lasciando il film all'inerzia nel finale, necessario per avere una chiusa. In effetti, si potrebbe quasi dire che i film di Vacanze di Natale sono rappresentati da un solo lungometraggio della durata di 25 anni. Natale in crociera che è rappresentato in un ambiente delimitato (la nave), così come lo erano gli hotel, i villaggi e i paesaggi di mondi vicini (le nostre spiagge e le nostre piste da sci) e lontani (l'India e l'Egitto), si avvale di attori che sono degli ottimi professionisti e che qualche risata la riesco a strappare. A tutti. Da Christian De Sica a Fabio De Luigi (il migliore), a Michelle Hunziker. Il cappone è servito. Buon Natale.



no nn sono impazzita...ma il 25 dicembre volevo uscire di casa...mi mancava troppo il mio amoreee!!!
fabio de luigi da sballooooooo!!!
un beso bx

festivita uguale tanto cinemaaaa!!!


Mariano e Miranda si amano da dieci anni e vivono una vita perfetta nella provincia toscana. Gestori di un banco di frutta e verdura, sognano di acquistare un giorno una bottega dove trasferire la loro attività. La bellezza morbida e sensuale di Miranda "esposta" come primizia al mercato non sfugge a un fotografo di moda, che le offre soldi e successo in cambio di dodici scatti. Allettata dalla cifra e dalla possibilità di realizzare il loro progetto, la coppia accetta la proposta e Miranda posa per un calendario. Fama e fiumi di champagne finiranno per confonderla e per spingerla tra le braccia del seducente e sedicente fotografo. Mariano, intanto, perde l'amore ma non la speranza.
Perché sparare sulla croce rossa? Leonardo Pieraccioni anche quest'anno ha fatto il compitino: un filmetto dalla trama annacquata e dal tono sentimentale che uscirà a pochi giorni dal Natale in centinaia di sale e regalerà alla Medusa incassi miliardari. Gli spettatori svagati e prenatalizi lo andranno a vedere e i critici abbozzeranno indulgenti: guai a parlare male di un film italiano che gode di un consenso così generalizzato.
La storia è nota ed è ambientata nella provincia toscana ancora una volta travolta dall'arrivo di un agente esterno che ne sconvolgerà gli equilibri. Sostituite le cinque ballerine di flamenco col fotografo farabutto di Gabriel Garko, saranno proprio il suo fascino e la sua proposta indecente a far capitolare la bella moglie dell'ortolano. Accumulando pretese irritanti (la critica alla società dello spettacolo, alla politica e ai costumi italiani) accanto a scelte marchiane (ridere sull'obesità e dell'obesità di un bambino), il cinema di Pieraccioni non sembra in grado di rivitalizzare le forme della commedia all'italiana e tra vent'anni non lo vedremo (spero) con la nostalgia complice che oggi si riserva alle riscoperte trash. Il brutto non è più quello di una volta e francamente non fa più neanche ridere.
Quello che manca al cinema di Pieraccioni non è tanto un Paese, osservato attraverso il filtro regionale, quanto una storia che dia ragione della realtà osservata. A funzionare nel film è invece il "clown augusto" di Massimo Ceccherini, "preso a pedate" dal clown bianco di Pieraccioni. Laddove il ritmo langue Ceccherini irrompe riuscendo sempre a strappare un tessuto narrativo sciatto.



CARINO...MA NIENTE DE CHE...SCONTATO...SOLO CARINE LE GAG DEL BIMBO CICCIO!!!

UN BESO BX


19 dicembre 2007

ECUBA EX REGINA


Prosa
da mercoledì 19 a domenica 23 dicembre e da mercoledì 9 a domenica 13 gennaio – ore 21.00
(Sabato e domenica repliche ore 16.00 e 21.00)
Compagnia del Teatro dell’Argine
Prenotazione Consigliata - Posti limitati
ECUBA EX REGINA
con Micaela Casalboni
scene: Nicola Bruschi
costumi: Cristina Gamberini
testo e regia di Pietro Floridia
Ecuba madre di 62 figli. Ecuba regina di Troia assediata. Ecuba fatta schiava dai greci. Di lei sta parlando una vecchia, dimenticata dal mondo, mentre si aggira tra una montagna di scarpe disfatte.
A partire dalla mitica figura di Ecuba, la regina di Troia, madre dei numerosi figli, il Teatro dell'Argine propone un monologo che comincia come un viaggio: gli spettatori saranno condotti in un ambiente che potrebbe essere una qualunque delle nostre case, se non fosse che, misteriosamente, chissà da dove, vi si è infiltrato un enorme mucchio di scarpe disfatte. Unica depositaria di questo mistero, una strana donna che, mentre lavora al mucchio, con tutto il senso pratico del caso delle levatrici di una volta, racconta ai presenti la storia di due donne, Ecuba, la regina di Troia, e la sua levatrice.

COMUNICAZIONI TEATRALE:


foto gentilmente offerte da eclisso,
la prima scherzosa...la seconda fiorita dedicata al nostro angioletto diana...
che adoriamo...tutti!!!




DALLA MAIL DI CRISTINA;GRAZIE CRI...EFFICENTISSIMA!!!


Cara Diana/Nadia, nostra biografa ufficiale!
per una volta saremo noi a farti il resoconto della serata e a comunicarti i compiti a casa.
Martedi 18 Dicembre: serata di recupero del corso di teatro del Lunedi, spostato per lo spettacolo di ieri sera al Dams dell'ITC. (Spettacolo peraltro proprio SPETTACOLOSO, dove eravate tutti? vi siete persi qualcosa di davvero emozionante! Io e Diana siamo
rimaste a bocca aperta!).
Stasera serata Natalizia, abbiamo fatto un giochino proprio divertente che consisteva nel ripetere a turno una storia mimata da un compagno di corso, il quale l'aveva a sua volta imparata osservando il mimo di un altro compagno, il quale a sua volta l'aveva imparata guardando un altro e così via, con lo scopo di osservare se la storia iniziale, dopo esser stata tramandata di mimo in mimo, arrivasse alla fine almeno un po' uguale a come era partita.... Speranza VANA! Siam partiti dalla storia di un ladro in bicicletta che alla fine si è tramutata nella storia di un sonnambulo che trapiantava palme!!! UGUALEEEE!!! Potere delle mutazioni genetiche!!
Quindi ci siam dati a Vino e Panettone e infine di nuovo a un giochino simpatico di suono abbinato al gesto, che fatto tutti insieme in modo PERFETTAMENTE coordinato ci ha fatto assomigliare ad un ingranaggio quasi incredibilmente funzionante! EVVAI! Iniziamo ad assomigliare a una compagnia teatrale!! Vabbè, ok, diciamo a una compagnia..
Per ultimi i COMPITI PER LE VACANZE:
  • Ricordiamoci il nostro PERSONAGGIO caratteristico, che ognuno di noi dovrebbe aver già trovato. Chi non lo avesse ancora LO TROVI durante queste vacanze!
  • Ricordiamoci anche lo SCAMBIO di 2-3 BATTUTE tra persone assolutamente sconosciute, raccolto tra la folla, che non abbia capo nè coda e scriviamolo chiaramente su un foglio, magari a computer o comunque in stampatello. Da portare quando ci vedremo in Gennaio.
  • NUOVO COMPITO: portare 5, max 10 righe di un libro che ci hanno colpito, segnato, incuriosito. Può essere un libro ma anche un film, un copione, basta che non sia uno scambio di battute. (Portiamo direttamente il libro o lo scritto).
E con questo è tutto. Ci rivediamo Lunedi 7 Gennaio. NB: Diana, hai il compito di mandare a tutti una mail-promemoria, attorno al 3 Gennaio per ricordare la ripresa dei corsi.
PS: ma quanto ci divertiamo il Lunedi sera eh? son proprio contenta di avervi trovato ragazzi!
BUONE FESTE A TUTTI!! e a chi come me migrerà verso casa, BUON VIAGGIO DI RITORNO!! (Ma dove sarà poi la casa??? Boh...)
Cri

18 dicembre 2007

FESTA (INTIMA)DI LAUREA DI EVA...

serata freddissima...ma in un angolo della trattoria croara...c'e stata la festona di laurea,x soli intimi,della mitica eva!!!!
grazie tesoro...ho mangiato di bruttooooooo!!!!!!!crescentine a go go!!!
bella serata...e tante chiacchiereeee


un beso bx

video buffo...

TRA SABATO E DOMENICA...

esordisco con un MICHIAAAA CHE FREDDDDOOOOO!!!un freddo allucinante,e un po' di neve e' caduta,poca poca pero',x cui aime' nn sono riuscita a provare il mio nuovissimo fuoristrada...peccato!!!ma meglio cosi,sono una perfezionista e odio i paciughi!!
mi dispice,ma penso di aver combinato un vero e proprio casino con you tube,mi ha cancellato l'accaunt,ed ora tristissima(x nn dire disperata)ho perso naturalmente tutti i miei video,ma anche qlli stupendamente storici,che nn trovero' piu...il solo pensiero mi fa piangere...no no!!!
ci tengo a mettere visibile una mail favolosa della diana,che personalmente mi ha commosso,ma mi fa cosi piacere aver accanto gente cosi...che ringrazio sempre...tutto e tutti!!
MAIL DI DIANA:
Ricapitolando.
Una serata molto fredda, i piedi gelati con le dita anestetizzate nell'attesa di riunirci tutti e poi andare, come una covata di pulcini.
Processioncina laica di macchine.
Approdo chez Elisabetta e come sono belli i tappeti asimmetrici a scaldare il pavimento.
Bibitibobitibu, salami formaggi torte vassoi lussuriosi planano sul tavolo.
Cavatappi in funzione, rosso o bianco, sì.
Le facce raccontano di stare bene lì, gli occhi incrociano gli occhi e confermano.
Vi guardo seduti in cerchio.
Penso allo scambio tra i miei anni un po' stanchi che sanno già le cose e i vostri, tesi come archi verso un là immaginifico.
Siete i miei figli, vi vorrei felici domani e dopo ancora.
Al ritorno sul parabrezza cadono gocce che anticipano la neve e scivolano via.
Resta che la vita è una faccenda molto privata che ha un senso solo se si lascia attraversare da quella degli altri.
Quando gli incontri diventano presenze, allora, è una piccola fortuna.

Ciao ragazzi, benvenuti.
E grazie Bixina, giovane donna così straordinariamente amorosa, grazie davvero.

vostra Diana
RISPOSTE(ZIBO E FRANCESCA)
Devo riconoscere che l'altra sera mi sono divertita e sono stata benissimo
con tutti voi.

Non pensavo che da un gruppo così diverso potesse nascere tanto affiatamento
e invece......
Sono felicissima di avervi conosciuto e di poter condividere questa prima
esperienza teatrale (e non) con tutti voi.

Siete unici, ognuno nelle caratteristiche che lo contraddistinguono, e vi
ringrazio per ogni emozione, sorriso e rinnovamento che ci siamo regalati.

Grazie a tutti.

A domani......non vedo l'ora. ;)))

Lisa
FRA:
Diana che bello poter esprimere i sentimenti di tutti in quella bella serata
con parole così dolci!
E' stato davvero così, come un gruppo di vecchi amici che si ritrovano dopo
tanto tempo.

Baci a tutti
Francesca

GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA...e nn vedo l'ora di replicare!!!

sabato sera festa innaugurazione all'havana pub...carina...gag a manetta e domenica cinemaaa...doppio appuntamento...all'uci!!bellissimooooo!!!!


un beso bx

17 dicembre 2007

DOMENICA CINEMA secondo film:COME D'INCANTO

C'era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa, una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il destino decide altrimenti e i due giovani si trovano e si innamorano. Deciso a sposarla, Edward conduce Giselle al castello ma la regina malvagia, con un inganno, la spinge in un pozzo profondo verso un mondo senza lieto fine. Scaraventata nella realtà e spaventata dal traffico di New York, Giselle trova rifugio nel castello di un cartellone pubblicitario. In suo aiuto accorre Robert, un avvocato divorzista che non crede alle favole ma che finirà per vivere "felice e contento".
Che cosa potrebbe mai accadere se in Times Square, all'incrocio tra la Broadway e la Seventh Avenue, si materializzasse "come d'incanto" una principessa in abito nuziale? Può succedere che il cinema d'animazione si ripensi, incarnandosi e trasformandosi in una "favolosa" commedia sentimentale. Giselle non è un'eroina che arricchisce la galleria inaugurata da Biancaneve, è piuttosto un personaggio summa delle principesse disneyane. Una figlia immateriale che invade la realtà, ansiosa, come la Disney, di trovare una nuova identità. Come Belle, Ariel, Aurora o Cinderella, Giselle canta ogni volta che ne ha voglia, teatralizzando i sentimenti e omaggiando il format "musical animato" della Disney.
L'insistita autoreferenzialità non rimanda a un semplice citazionismo, Kevin Lima ripercorre, adatta e ri-contestualizza i topoi della Disney e delle favole tradizionali (l'amore impossibile, l'amicizia, l'apprendistato umano, la solidarietà animale e l'antropoformizzazione) alla luce delle nuove esigenze socio-culturali. L'effetto comico deriva così dal rovesciamento tematico dell'originale. Il principe delle fiabe di James Marsden diventa il bersaglio principale del film: la sua fraseologia fiabesca, i clichè linguistici e le parole fuori luogo, almeno a New York, inducono la principessa alla fuga invece che al bacio.
La Giselle di Amy Adams al contrario impara ad affrontare la realtà, affrancandosi da "favolosi" assunti e scoprendo la propria femminilità. La salvezza della principessa disneyana non deriva più dagli strumenti offerti (la promessa di matrimonio) dal principio maschile (il principe) ma passa attraverso l'istituzione di un nuovo equilibrio col sesso "azzurro". Qualcosa è cambiato nella fabbrica di magia per eccellenza: le principesse si arrabbiano, accettando sorprese la propria sfera istintiva e il proprio desiderio represso. Senza magia e senza incantesimi.
il video:



bellino da morire...risate,ma soprattutto c'era il mio dott.stranamore...amoooreee!!!!
un beso bx

DOMENICA CINEMA:LA BUSSOLA D'ORO E COME D'INCANTO:

Lyra (Dakota Blue Richards) è una ragazzina orfana che vive con il suo daimon (rappresentazione fisica in forma animale di un individuo), che si fida del suo tutore Lord Asriel (Daniel Craig) ma che viene concupita dalla bella affascinante Mrs. Coulter (Nicole Kidman). Quando alcuni dei suoi amici vengono rapiti dagli ingoiatori Lyra cercherà insieme ai Gyziani di recarsi nella terra degli orsi polari per salvare chi realmente conta per lei.
Il romanzo di Philip Pullman (il primo di una trilogia), è una favola adulta, psicologica, molto differente dagli Harry Potter della Rowling, e per questo motivo più complessa anche da trasferire sullo schermo. L'inizio del film è potteriano, non si parla di maghetti, ma di certo di un istituto dove vengono educati ragazzi che sembrano avere qualcosa di speciale. Poi viene introdotto il concetto di daimon, come scritto in precedenza una rappresentazione dell'anima umana che nei bambini non è stabilizzata e cambia continuamente di forma, che nel libro ha una sua reale complessità, e che nel film invece si dispiega in pochi minuti. Il Daimon è la chiave di tutta la storia, e forse come tale, avrebbe dovuto essere più approfondito.
Passando alla messa in scena del film, dopo il prologo necessario a introdurre situazioni e personaggi, il regista si impegna principalmente nell'impiego degli effetti speciali, tralasciando in parte l'approfondimento dei personaggi, che comunque colorano la storia e le danno vita. Più della protagonista Lyra, rimangono negli occhi l'orso polare Lorek Byrnison (che ricorda tanto Falkor, il cane volante della La storia infinita), la bella e malefica Mrs. Coulter interpretata da una Nicole Kidman dagli occhi glaciali e dalla pelle botulinica, e da Lee Scoresby, una sorta di Capitano Achab dalle sembianze di Buffalo Bill. Infatti la forza e la debolezza de La bussola d'oro è la commistione di elementi derivati da mille altre storie fantastiche, e il bello è forse anche scoprirle.
Il film, anche se freddo a tratti, riesce a coinvolgere per i dettagli e per i mille personaggi messi in scena, che dimostrano che se non sempre è facile inventare qualcosa di nuovo, è la nostra fantasia a farlo. Per noi.

video:


allora nulla de che...anzi,noioso e tagliatissimo...mitiche gag con glu e luca:
una su tutte:il nome delle streghe;serafina piccala...ma che nome e'!!!
bx

15 dicembre 2007

SERATA STUPENDA...

H.20,30...APPUNTAMENTO ALLA PONTICELLA:
la serata e' iniziata benissimo,zibo e luca sono stati disponibilissimi,hanno fatto strada a tutti verso casa mia,conoscendola benissimo da anni,di roba da mangiare ce n'era a nn finire(e in effetti ne e' avanzata un bel po',nonostante io avessi continuamente la bocca piena...)tutti come sempre,tutto come sempre!!,il gruppo e' armonioso,ci siamo sentiti da subito in sintonia,ma il contatto,l'allegria che si respira ha dato una carica incredibile,e' difficile da spiegare,qsta mattina ho sentito la maggior parte di voi amici e devo dire che tutti avevamo lo stesso pensiero...ieri personalmente ero un po' stanca,ma ho riso e mi sono divertita da matti,nonostante io mi consideri x natura una che tende a divertirsi e a gioire spesso,ieri ho percepito qlla sensazione di fluidita' di benessere che solitamente si ha solo con gli amici di vecchia data,con cui riesci e soprattutto puoi essere sempre te stesso...e' una bellissima sensazione...(stamattina ho sentito ivana,donna meravigliosa,di una grinta invidiabile...o che meglio io invidio...e abbiamo raggiunto un concetto...armonia e nn sentire la differenza...)ho ricevuto mail,e messaggi,telefonate,e regali...(francesca,grazie)tutti di ringraziamento,in realta' nn c'e bisogno di ringraziarmi,xche chi deve ringraziare sono solo e solamente io...vi accolgo in casa mia xche egoisticamente e' mio il piacere della vostra presenza!!qndi grazie e spero di replicare al piu presto!!!


i video:


poi:


poi:


gag della serata...tantissime...ma fantastico giovanni,sono felice che tu abbia apprezzato la mia torta di mele...buona vero??????

un beso enorme
bx

13 dicembre 2007

peau d'ange versione nataliziaaaa...



un beso bx

12 dicembre 2007

BATTESIMO JACOPO PARTE 2

MAIL DELLA MIA DOLCE CEPS:

Cari amici,

grazie a tutti quelli che sono venuti al Battesimo, a quellli malati che comunque ci hanno pensato, a tutti quelli che hanno pregato con noi e per noi, che hanno festeggiato Jacopo, che hanno reso questa giornata indimenticabile!!!
Vi vogliamo bene.

Corinna e Leonardo

p.s. la sera del 24 dicembre, alle 23, la Rai trasmetterà "L'Antoniano presenta..." Ci sarà anche un servizio sull'Associazione CucciolO con un intervento della Lorenza (mia cognata), la mamma di Davide!!!

PARTE SECONDA DEL BATTESIMO...IL PRANZO CON GLI AMICI:


un beso bx


LUNEDI 10 NOVEMBRE...CORSO DI TEATRO...



MAIL DELLA DIANA:

Riassunto per chi c'era e dritte per chi non c'era:

1) lunedì prossimo 17 dicembre NON ci si vede perché Nicola è occupato con la compagnia al teatro del DAMS.
Se qualcuno è interessato può presentarsi in Via Azzo Gardino n.65 (esattamente dov'è la Cineteca).
Lo spettacolo si chiama «Sulla dita di una mano», inizia alle ore 21, però - ATTENZIONE - bisogna essere in loco alle ore 20 per ritirare preventivamente il talloncino d'ingresso.

2) martedì 18 dicembre Nicola aspetta chi di noi può andare.
La sala rossa sarà occupata, quindi ci si troverà fuori davanti alla porta (dove bivaccano di solito i fumatori)e poi insieme si andrà in una saletta disponibile lì vicino.

3) siccome poi per un po' non ci si vedrà abbiamo pensato di inventare una serata natalizia tutti insieme.
Elisabetta (smack)ci ospita tutti nella sua tavernetta la sera di venerdì 14 dicembre. Ognuno porti qualcosa, altrimenti ciccia, niente mangiare e men che meno bere.
Piccolo dettaglio: dove abiti Elisabetta? Ci dai l'indirizzo?

4) due raccomandazioni del caponicola: portare TUTTI le due o tre o quattro battute di una conversazione acchiappata da qualche parte. E' importante perché altrimenti non può proseguire con un suo certo lavoro. Ah, bisogna scriverle, non basta dirle!!!
Ultimissima cosa: facciamo in modo in futuro di arrivare puntuali alle otto.

Amen

A leggervi
Diana

P.S. Lisa?? Grazie (carine le renne con la dissenteria, mucho)

BARZELLETTA DELLA ZIBORDI LISETTA:

Era un Natale difficile:

le renne avevano la dissenteria e babbo natale aveva
dovuto pulire tutta la stalla;

metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi
erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.

Poi si era rotta la slitta e babbo natale si era appena
maciullato un dito per aggiustarla... quando entra
un angelo e dice...

Auguri! Dove metto l'abete ?!

... fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima
all'albero di Natale!



UN BESO BX

10 dicembre 2007

battesimo di jacopinoooo



bellissima giornataaaa!!!
grazie cepsss!!1
tvb bx

VENERDI SERA

serata carinissimaaaa...ma soprattutto...sane risate!!!

preparazione al capodanno...adesioni entro domenica pleeeaseee!!


un beso bx

7 dicembre 2007

PRIMA NAZIONALE: DEL SOFFIO DELL'ANIMA!!!


"NULLA E' PIU LEGGERO E DEBOLE DELL'ACQUA,MA NULLA LA EGUAGLIA NELLO SCAVARE NELLA ROCCIA"

VALENTINA LIPPI BRUNI

ieri sera c'e stata la prima nazionale del bellissimo film il soffio dell'anima,io c'ero in veste di carissima amica del produttore,roberto,che sinceramente stimo,e ammiro x qllo che e' riuscito a fare e raggiungere con qsto progetto,un capolavoro,che trovo sia il film...
valentina lippi bruni,la scrittrice del film,oltre ad essere una bellissima persona,ha saputo emozionarmi e leggendo in primis il libro(prima passione)ha saputo creare un vero e proprio contatto con il suo pubblico,un po' qllo che sinceramente ho sempre sognato anch'io...
vederla credere cosi tanto nel suo sogno,ha scatenato di nuovo in me la voglia di sognare e soprattutto amare...si xche' trovo che l'amore di valentina e silvio,va da al di la'di tutto...loro si che sono riusciti a trovare la loro anima...si dice che la Vita sia un'attimo nell'infinità del tempo per questo bisogna vivere quell'attimo con intensità.
e' bellissimo ...il film e' veramente bello...la musica devo dire che lo rende magico...gli attori bravi...soprattutto(sinceramente)flavio montrucchio e orso maria guerrini...
spero nel successo del film...anche se ne sono sicura:http://www.ilsoffiodellanima.it/

grazieee...(
L'anima è trasparente in un cuore che non mente, è oscura del cuore di chi devi aver paura.)


un beso bx

6 dicembre 2007

COMUNICAZIONE X I CORSISTI DEL LUNEDI SERA SALA ROSSA:

MAIL DELLA MITICA DIANA:Questa volta l'elenco allegato è completo, ci siamo tutti, Roberto compreso.

Compito per gli assenti:
cogliere una conversazione o parte di una conversazione che ci incuriosisce. Può accadere in autobus, al ristorante, in coda in posta, in banca, al supermercato ecc.ecc.
Dunque ascoltare, ricordare, scrivere tre o quattro delle battute "rubate".
Se la conversazione non è particolarmente singolare, anzi se è proprio banale va bene lo stesso, pazienza.
E' importante non inventare nulla, ma riportare le frasi tali quali le abbiamo sentite.

Stop. Passo e chiudo, baciovi uno per uno.
Diana


n.d.r. Il caponicola si va allargando sempre di più... ocio!!

5 dicembre 2007

sempre e solo il corso del lunedi!!!

ma come si fa a n star bene con qste persone...serata carinissima,nonostante io fossi distratta dall arrivo del mio ammmmooooreeee!!


un beso bx

1 dicembre 2007

CONCERTO IN PIAZZA...DOMENICA SERA....

domenica... giornata...bellissima...ma la serata ancora meglio...ovviamente il mio pensiero era rivolto al mio amore...

concerto di roy paci e degli aretruska e festa ducati...
belloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!


dedicato a te:Benvenuto nel mio mondo, nella mia anima, nel mio rifugio, nei miei silenzi, nei miei dolori, nei miei pensieri mai svelati, nei miei sogni nascosti, nei miei bisogni più profondi... Entra a piccoli passi poi comincia a correre e raggiungi il mio cuore. Sarò ad aspettarti là e lascia la porta aperta, così il dolce ricordo di noi due potrà rimanere comunque e volare per esserci sempre anche quando noi non saremo più il ricordo tornerà a rendere le mie notti più strazianti. Io continuerò a pensarti.

ShareThis

Template e Layout by Adelebox