19 dicembre 2007

COMUNICAZIONI TEATRALE:


foto gentilmente offerte da eclisso,
la prima scherzosa...la seconda fiorita dedicata al nostro angioletto diana...
che adoriamo...tutti!!!




DALLA MAIL DI CRISTINA;GRAZIE CRI...EFFICENTISSIMA!!!


Cara Diana/Nadia, nostra biografa ufficiale!
per una volta saremo noi a farti il resoconto della serata e a comunicarti i compiti a casa.
Martedi 18 Dicembre: serata di recupero del corso di teatro del Lunedi, spostato per lo spettacolo di ieri sera al Dams dell'ITC. (Spettacolo peraltro proprio SPETTACOLOSO, dove eravate tutti? vi siete persi qualcosa di davvero emozionante! Io e Diana siamo
rimaste a bocca aperta!).
Stasera serata Natalizia, abbiamo fatto un giochino proprio divertente che consisteva nel ripetere a turno una storia mimata da un compagno di corso, il quale l'aveva a sua volta imparata osservando il mimo di un altro compagno, il quale a sua volta l'aveva imparata guardando un altro e così via, con lo scopo di osservare se la storia iniziale, dopo esser stata tramandata di mimo in mimo, arrivasse alla fine almeno un po' uguale a come era partita.... Speranza VANA! Siam partiti dalla storia di un ladro in bicicletta che alla fine si è tramutata nella storia di un sonnambulo che trapiantava palme!!! UGUALEEEE!!! Potere delle mutazioni genetiche!!
Quindi ci siam dati a Vino e Panettone e infine di nuovo a un giochino simpatico di suono abbinato al gesto, che fatto tutti insieme in modo PERFETTAMENTE coordinato ci ha fatto assomigliare ad un ingranaggio quasi incredibilmente funzionante! EVVAI! Iniziamo ad assomigliare a una compagnia teatrale!! Vabbè, ok, diciamo a una compagnia..
Per ultimi i COMPITI PER LE VACANZE:
  • Ricordiamoci il nostro PERSONAGGIO caratteristico, che ognuno di noi dovrebbe aver già trovato. Chi non lo avesse ancora LO TROVI durante queste vacanze!
  • Ricordiamoci anche lo SCAMBIO di 2-3 BATTUTE tra persone assolutamente sconosciute, raccolto tra la folla, che non abbia capo nè coda e scriviamolo chiaramente su un foglio, magari a computer o comunque in stampatello. Da portare quando ci vedremo in Gennaio.
  • NUOVO COMPITO: portare 5, max 10 righe di un libro che ci hanno colpito, segnato, incuriosito. Può essere un libro ma anche un film, un copione, basta che non sia uno scambio di battute. (Portiamo direttamente il libro o lo scritto).
E con questo è tutto. Ci rivediamo Lunedi 7 Gennaio. NB: Diana, hai il compito di mandare a tutti una mail-promemoria, attorno al 3 Gennaio per ricordare la ripresa dei corsi.
PS: ma quanto ci divertiamo il Lunedi sera eh? son proprio contenta di avervi trovato ragazzi!
BUONE FESTE A TUTTI!! e a chi come me migrerà verso casa, BUON VIAGGIO DI RITORNO!! (Ma dove sarà poi la casa??? Boh...)
Cri

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox