15 dicembre 2007

SERATA STUPENDA...

H.20,30...APPUNTAMENTO ALLA PONTICELLA:
la serata e' iniziata benissimo,zibo e luca sono stati disponibilissimi,hanno fatto strada a tutti verso casa mia,conoscendola benissimo da anni,di roba da mangiare ce n'era a nn finire(e in effetti ne e' avanzata un bel po',nonostante io avessi continuamente la bocca piena...)tutti come sempre,tutto come sempre!!,il gruppo e' armonioso,ci siamo sentiti da subito in sintonia,ma il contatto,l'allegria che si respira ha dato una carica incredibile,e' difficile da spiegare,qsta mattina ho sentito la maggior parte di voi amici e devo dire che tutti avevamo lo stesso pensiero...ieri personalmente ero un po' stanca,ma ho riso e mi sono divertita da matti,nonostante io mi consideri x natura una che tende a divertirsi e a gioire spesso,ieri ho percepito qlla sensazione di fluidita' di benessere che solitamente si ha solo con gli amici di vecchia data,con cui riesci e soprattutto puoi essere sempre te stesso...e' una bellissima sensazione...(stamattina ho sentito ivana,donna meravigliosa,di una grinta invidiabile...o che meglio io invidio...e abbiamo raggiunto un concetto...armonia e nn sentire la differenza...)ho ricevuto mail,e messaggi,telefonate,e regali...(francesca,grazie)tutti di ringraziamento,in realta' nn c'e bisogno di ringraziarmi,xche chi deve ringraziare sono solo e solamente io...vi accolgo in casa mia xche egoisticamente e' mio il piacere della vostra presenza!!qndi grazie e spero di replicare al piu presto!!!


i video:


poi:


poi:


gag della serata...tantissime...ma fantastico giovanni,sono felice che tu abbia apprezzato la mia torta di mele...buona vero??????

un beso enorme
bx

2 commenti:

Anonimo ha detto...

UN GRAZIE IN ASSOLUTO A BX, PER LA DISPONIBILITA', SERATA MOLTO CARINA DA REPLICARE!!!!!

TORTA ALLE MELE , COMPRESA

UN BACIO
LUCA

Anonimo ha detto...

UN GRAZIE IN ASSOLUTO A BX, PER LA DISPONIBILITA', SERATA MOLTO CARINA DA REPLICARE!!!!!

TORTA ALLE MELE , COMPRESA

UN BACIO
LUCA

ShareThis

Template e Layout by Adelebox