8 settembre 2008

7 SETTEMBRE ...2008...32 ANNI...L'amicizia è un dono immenso da coltivare ogni giorno nel giardino rigoglioso della vita.

IERI SERA...HO FESTEGGIATO il mio 32 esimo compleanno...tanti...sono tanti...già alla soglia dei 30,avevo avuto una seria crisi...nn tanto x l'età'...ma x qllo che mi sono sempre detta...che avrei fatto...
ho sempre preteso moltissimo da me stessa...infatti da qndo ho 20 anni,la mia e' sempre stata una lotta contro qsto benedetto tempo...che inizialmente nn passava mai...ora lo sento ovviamente più veloce,nn mi sento vecchia,assolutamente,se mi guardo indietro,so di avere fatto moltissimo,e soprattutto ho vissuto tanto...
tutto qsto mi ha reso come sono...posso nn piacere,ma sono una persona fantastica,ed e' qsto il mio regalo di qst'anno...mi amo moltissimo...e c'e gente che mi ama tanto...negli occhi dei miei amici vedo me stessa e ne sono fiera...ognuno di loro fa parte del cammino che ho intrapreso...sono dei gioielli che ho incontrato x strada,ho raccolto...ma sono stata brava a vederli...potevano essere solo oggetti brillanti,ma io ho capito il loro valore,come loro hanno accettato di essere presi da me...
qndi da qlche anno...ho incominciato a rallentare il passo...sono consapevole che nella vita nn si arriva mai...o meglio c'e ancora tanta strada da fare...e io voglio che sia lunghissima...con calma,senza fretta...attendo il mio destino...si xche la vita e' un destino...io aspetto e vivo...con voi amici....che mi avete regalato un compleanno meraviglioso...grazie grazie grazieeeee...

potrei urlarvi mille volte GRAZIE...ma nn basterebbe mai....
ringrazio anche il mio amore...alessandro e la sua famiglia,ovviamente non presenti alla serata,ma lo erano ugualmente...BIF,FRANCESCA BABY...SABINA,MARCO,STEFANIA,NICOLETTA,CHIARA,ANDREA,LUCA,ELEONORA,BENEDETTA,
MICHELE...E TUTTO LO STAFF DEL DIANA!voi siete il regalo del destino...grazie dei fiori...e degli auguri...mi mancate da matti

mi manchi ALE...mi manchi come l'aria...ma anche tu sei sempre con me...

la festa e la cena si e' svolta al parco dei cavalli...a san lazzaro...posto bello...tra l'altro nn c'era nessuno c'eravamo solo noi...
ho ricevuto tantissimi regali:
-una mega massaggio di 1 ora e 30 al cioccolato...ovvimente dalla mia clarissa...
-un dvix,dvd,con porta usb...e mille altre funzioni...da glu...vale,poms,guizzo,nico,e ceps...
-una collana dalla vicky
-un set splendido x il bagno dalla zaibo...
-un libro

e poi tantissime gag...e fotoooo...grande cepssss!!!!


le foto piu buffe:

Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

un beso enormeee

un altro regalo stupendo e' mio padre e qllo che ci e' successo...un miracolo!!!
ora sta molto meglio...grazie a chi mi chiede sempre come sta!
la vostra bix

ps:un appuntino...chi mi conosce bene sa qnto io detesti l'ipocrisia...e' una cosa che mi tocca il sistema nervoso...preferisco chiudere...e' un male con cui io nn voglio aver nulla a che fare...
qndi incomincio a potare l'erbacce dal mio splendido giardino...xche voglio che rimanga sempre cosi sano e bello...l'ho gia fatto in passato e nn ho paura di rifarlo ora...mi bastano le splendide piante che possiedo!!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Bets! Bellissima la serata, fantastica la festeggiata e la Zibo... DECAPITATA!!!! Ti vogliamo bene Bx!!! :-) smack smack, Ceppa, Leo e Jacopo

Marco Cavallaro ha detto...

ho scoperto che mi leggi...beh vediami anche a teatro...grazie bacio

M.

ShareThis

Template e Layout by Adelebox