5 settembre 2008

un estate...d'amoreeee...

...chi mi conosce bene,sa perfettamente che agosto x me e' sacro...e' il mio mese...il mese delle mie vacanze,delle mie sospirate vacanze,anche se qst anno...ho vissuto un periodo qsi perenne d'euforia, oltre alle Maldive,ogni w-end da mio amore era motivo di stacco dalla mia quotidianità'... cosi ho scelto di seguire il mio cuore e sperimentare,un ipotetico futuro insieme... che dire,due litigate in un mese...posso semplicemente essere considerate un vero successo... la partenza senza aspettative e con un pizzico di malinconia alle mie precedenti vacanze,si xche' lasciavo la mia compagna di viaggio...e di vita la mia amica clarissa...che in qsti anni e' stata la mia fedele compagna d'avventura... mi e' mancata e nn posso fingere il contrario...mi sono mancate le nostre gite e i posti splendidi vissuti insieme... ma entrambe abbiamo seguito il cuore...con un cammino comune o qsi...LEI ha vissuto una bellissima vacanza in sicilia...documentero'... ...ma nn poteva nn passare a salutarmi...infatti con nicola sono venuti al rientro dalla sicilia a passare la giornata con me e ale...grazie cucciolaaa
ooooo


la mia e' stata un estate "famigliare"...piena di calore(credetemi in tutti i sensi...la nostra mansarda prendeva fuoco ...ma nn per qllo che credete...x il caldooooooooooo) molto tranquilla...uscite poche e qlche gita il MARTEDI,giorno x Alessandro sacro...si xche lui ha sempre lavorato...e io qlche volta l'ho aiutato...e devo dire che modestamente sono diventata moooooooooooooooooolto ma mooooooooooooooooooolto bravina!!! le gite? ad APIRO:
AL PARCO ELDORADO: Una delle piccole strutture del territorio marchigiano, il Parco acquatico Eldorado ha compiuto nel 2005 i suoi 20 anni di attività. Sebbene la viabilità interna sia un po' difficile da capire per via della sua posizione in collina (alle pendici dei Monti Sibillini), il Parco ha anche i suoi punti forti. Senza dubbio Big Twins è tra questi: due kamikaze gemelli di 115 metri, gli scivoli più lunghi d'Europa. Ma quello che ci ha colpito di più è il moderno impianto di risalita automatizzato che permette agli ospiti di ritornare alla piscina di partenza dei due lunghi slides. Per il resto il Parco offre un discreto toboga, due scivoli rettilinei (di cui uno ondulato), un foam per tranquille discese a corpo libero o su gommone, un grande bacino a diverse profondità, un campo da beach volley e altre due piscine. Ottima e soprattutto originale l'animazione. Oltre al classico mini corso di aquagym, lo staff del Parco organizza anche tornei di freccette, gare di tuffi dal trampolino, gare di velocità sui Big Twins, lo Schizzo Party e molto altro. Di proprietà della Panatta Sport, il cui stabilimento è a pochi chilometri, Eldorado ha molte prospettive per il futuro: segnaliamo per esempio la futura costruzione di bungalows e la costruzione di un River Rapids nella collina a fianco di Big Twins. Se si capita nell'anconeteno o nel maceratese, questo Parco è da non perdere. poi altri parchi...come qlli di CINGOLI...

Adagiato sulle verdi colline delle campagne marchigiane, si trova il Centro Vacanze Verde Azzurro, un luogo dove il connubbio relax e divertimento non può che essere riuscito. Graziosi bungalow dotati di tutti i comfort, numerosi impianti sportivi, un acquaparco. I bungalow sono di varie tipologie, dal monolocale al quadrilocale, adatti a rispettare le esigenze di qualsiasi ospite; gli impianti sportivi sono veramente per tutti i gusti: si va dal classico campo di calcio, al maneggio, passando per il campo da beach volley, senza dimenticare l'arrampicata sportiva e la palestra con sauna; l'acquaparco invece è ricco di piscine adatte a tutti le età, con una piscina semi-olimpionica, il Gran Canyon River, la collina scivolosa, una laguna, numerosi idromassaggi e molto altro ancora. All'interno del Centro Vacanze Verde Azzurro è presente una validissima equipe di animatori, i quali allieteranno le vacanze degli ospiti con feste, giochi, balli, attività e molto altro ancora. Inoltre è possibile sempre contare su un'eqiupe di animatori e su uno staff bagnanti attento e competente. NON POTETE MINIMAMENTE IMMAGINARE CHE BELLISSIME PARTITE DI PALLAVOLO CHE CI SIAM FATTI... allora il mio moroso e' bravissimo a giocare ma anche io nn scherzo...nonostante nn abbia mai vinto...ma giuro mi sono impegnata tantissimooooo!!

io e benedetta


i w-end sono stati soprattutto lavoro-matrimoni...
stupendi matrimoni e un equipe fantastica,il bello delle giornate era la conclusione tra amici(xche con lo staff si e' formato un clima decisamente amichevole...ho trovato in loro degli amici speciali)in terrazzo,tra mangiate e bevute goliardiche...e buffe interpretazioni di follia...
grande paoloooooooooo!!!!

la famiglia di ale,merita tutto il mio affetto...e ringrazio profondamente del loro,mi hanno amato e mi amano come una figlioletta,gliene sono grata e ho trovato nelle sorelle e nelle nipotine,un affetto e un amiciziaaa!!!
mi mancano moltissimo...
come mi mancano le nostre mitiche serate di cinema e di pigiama party...con schifezze varie... le uniche


che spettacolooooo!!!!!!!!

OVVIAMENTE nn potevano mancare le mie amiche...numerose sono venute a trovarmi...x coccolarmi un po:la ceppa e family;la lara e family;la clari e nicola;e luli...

grazieeee...

SERATA DI FERRAGOSTO:

serata strana,nn posso dire di essermi divertita moltissimo...anzi,cominciata malissimo,cena fuori,con amici e parenti...in un ristorante semplicemente osceno,dove abbiamo mangiato malissimo e abbiamo aspettato 4 ore...ho rimosso persino il nome...ale c'era stato anche l'anno precedente,ma contrariamente,si era trovato molto bene...qst'anno si e' dovuto ricredere...nervosismo a palla...
poi in giro x porto Recanati,alla ricerca di divertimento...anche se nn l'abbiamo trovato...chissà dov'era...nn dove siamo stati noi...pero' eravamo in ottima compagnia...la parte più bella della serata...2 ore sul terrazzo a ridere con i ragazzi...con delle belle bevute(vodka lemon come se piovesse!!)
SAGRE E FESTE:

SIAMO stati alla festa della birra...divertente...infuocata dalla voglia di luna park,ho deciso di fare tutte le giostre possibili...tra cui una che mi ha devastato...
nausea e serata rovinata...ma divertente...mi sarei specchiata volentieri...

nella settimana centrale...dal 12 al 19 ci sono stati i miei genitori...i miei cuccioli,sono stati semplicemente benissimo,e si sono innamorati sia di ale,che gia lo amavano,che del ristorante,infatti hanno portato...amici vari...belle serate e giornate in spiaggia!!

dopo gli ultimi gg sono stati tranquilli...qlche giornata al mare,dormite fino a mezzogiorno,e risate con le bimbe...e moooooooooooolto shopping...ho comprato il mondo,dalla cognata di alessandro...
tutti tipi...in centro a porto recanati!!

bhe grazie a tutti...dell'ospitalita',dell'amore e del bellissimo mese...
inizia un nuovo anno...x me settembre e' sempre l'inizio del mio nuovo anno...forse xche domani e' anche il mio compleanno...

come dice mia mamma..."se son rose fioriranno"...io lo spero...

un beso enorme
bx





















0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox