28 ottobre 2008

FIERA DEGLI SPOSI A CIVITANOVA MARCHE MAC...PARTE 1 PRIMO W-END!!!


CIAOOO AMICHETTI!!!
sono ufficialmente tornataaaaa...piu carica che mai...
purtroppo ancora in altissimo mare x qnto riguarda la grafica,ma sapro' mettermi in pari e riavrete il piacere di vedere tutte le mie creazioni...

qsto w-end e' stato di durissimo lavoro ...ma bellissimo e divertentissimo...
chi mi conosce sa come so vendere bene!
c'e stata la fiera degli sposi e abbiamo fatto faville a civitanova,pur aveno uno stand bruttino...ho ottenuto 400 contatti e sono felicissima e ovvimante lo e' anche il mio alessandro!


informazioni sulla fiera:
Dal 25 ottobre al 2 novembre la fiera di Civitanova Marche sarà protagonista di un grande evento espositivo: la Mostra Arredamento Casa - Salone Sposi.
Un appuntamento di prestigio, all’insegna del design e della qualità, dedicato alle migliori aziende di arredamento, complementi, tecnologia, oggettistica in grado di proporre le migliori soluzioni per ogni ambiente dell’abitazione: dalla cucina al soggiorno, dalla sala alla camera, senza perdere di vista gli altri spazi interni ed esterni del pianeta casa.
Una ricca galleria di novità dove linee e tendenze si fondono in una vasta gamma di idee e proposte per ogni gusto, dal più moderno al classico.
Una occasione irrinunciabile per le giovani coppie che si preparano a mettere su famiglia. Ed è ovviamente a loro che è dedicato lo splendido Salone Sposi che propone modelli esclusivi sapientemente realizzati con finezza e gusto, originalità ed eleganza, frutto di un paziente e ricercato lavoro di aziende leader nel settore. Abiti da sposa e da cerimonia, ma non solo. Perché questo speciale “Salone” delle meraviglie propone tutti i servizi per il giorno più importante: dalle bomboniere agli addobbi, dalle foto e video alle auto d’epoca, per toccare via via ogni segmento legato al giorno più importante.
Sono questi i motivi del successo della Mostra Arredamento Casa - Salone Sposi che a Civitanova Marche è diventato l’appuntamento più visitato dell’anno.
Orari di Apertura
10.00 - 20.30

Organizzazione Ente
ERF Ente Regionale per le Manifestazioni Fieristiche
Via Cavour, 48
62012 Civitanova Marche

Per Informazioni
Tel. 0733 780811
Fax 0733 780820
civitanova@erf.it
se qlcuno ha voglia venga a visitarlo e' semplicemente splendido!!!

un beso enorme la vostra bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox