24 ottobre 2008

scusate e grazie di avermi aspettato

come tutti voi amici sanno da giorni,o meglio da mesi...il mio blog,il mio adorato blog era letteralmente scomparso,un bel giorno pagina bianca...io sono ossessionata dal mio blog,e' il mio diario non segreto,ovviamente,ma c'e un archivio di 3 anno circa,nei qli ho documentato la maggior parte delle mie scelte,serate,momenti up e down...un po' di tutto insomma...e saperlo vuoto mi ha fatto venire un vero attacco di nervi...
ora c'ho speso un anno x la grafica del mio template,ossia la pagina decorativa del blog,e qlla purtroppo e' stata sabotata...nn so bene da chi...quelli di blogger,mi hanno scritto che loro nn hanno toccato nulla e che sostengono che qualcuno sia entrato con le mie password e abbia manomesso tutto apposta...bene...se cosi fosse,esiste solo una pesona che conosce i miei coditi...e lei lo sa dato che legge sempre qsto blog...che posso dirti,se nn qllo che sai gia?
ora devo rifare di nuovo tutto il template ci vorra' un po' di giorni o settimane ma con pazienza vedro' nuovamente i miei occhi apparire...e togliero' qsto bel tramonto che nn appartiene...
intanto grazieeeee e continuatemi a volere cosi beeeeneeeee...
io ve ne voglio molto amichetti...e presto mega post!!
un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox