15 maggio 2009

buon w-end...amici carissimi...

ciaooo amichetti...purtroppo anche qsto w-end andro' via,ma non dal fidanzo,ma bensi in un meraviglioso centro benessere...
http://www.termedicastrocaro.it/

siamo in 8 fantastiche donne pronte ad immergersi in una miriade di trattamenti e mille chiacchiere ...ho organizzato personalmente l'evendo,che parte x il fine comune di festeggiare l'addio al nubilato della LARA,che a luglio si sposa...ovviamente siamo in 8 donnine...e vogliamo divertirci ma anche stare bene...

ieri sera sono venuti a casa mia i miei amici del teatro x provare lo spettacolo della prox settimana e abbiamo parlato moltissimo di un tema che prendeva spunto da uno spettacolo che aveva visto un amica sul anoressia...non so se e' collegato con qsto mio w.end ma qsta cosa del voler essere diverse e non sapersi vedere mi mette da sempre molta angoscia...
qsto video gira e mi fa dispiacere...ognuno della sua vita puo' fare qllo che si sente...vi auguro di non buttare via pero' i migliori anni,qlli della adolescienza pensando a qllo che non si e'...ma concentrarsi effettivamente su qllo che si puo' diventare...
io personalemnte c'ho perso in primis la salute...ma qsta e' un altra storia...
video:


scusate la nota triste...cio' non toglie che io sia felice di passare qsti 3 gg con le mie amichette...e vi diro di piu'...magnero' e mi godro ogni secondo...viva la cicciaaaaa!!!

un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox