25 giugno 2009

18 e 19 giugno due giorni pieni d'emozioni

emozionanti,stancanti e ansiogeni...giorni da ricordare ...il nostro spettacolo,tra delusioni del primo giorno e felicita' del secondo...
il primo e' stato il piu tosto,a livello emozionale altissimo...tutti in qlche modo abbiamo sbagliato qlche battuta e ci e' venuta la depressione post adrenalina...
il mio grande amore e' venuto a bologna a trovarmi solo x una sera,ripartendo la mattina...stanco morto si e' fatto tutto il viaggio...grazie mia splendida creatura,so qnto mi ami!!!

amo tutto il mio gruppo del teatro e la compagnia delle scarpe gialle!!!



grazie di cuoreee!!!

un beso e ci vediamo il 6 luglio a marotta!!!!

bx

24 giugno 2009

brother and sisters...una delle mie serie preferite ho finito la prima parte


Cosa significa essere una famiglia nel XXI secolo? Brothers & Sisters segue le vicende di una numerosa famiglia californiana contemporanea. I figli dei Walker sono cinque, tre fratelli e due sorelle, ormai adulti ma ancora non del tutto liberi dal cordone ombelicale che li lega ai genitori. Tutti e cinque vivono la propria vita nel tentativo di non deludere le aspettative di un padre autoritario - William (Tom Skerrit) il patriarca e presidente dell’azienda di famiglia - e di una madre fin troppo caparbia e determinata - Nora (Sally Field). La serie è prodotta da Greg Berlanti (Everwood), Ken Olin (Alias) e Jon Robin Baitz (The West Wing).

VIDEO:




BELLISSIMA EMOZIONANTE UNICA...E GRANDE CAST

17 giugno 2009

aiutoooooooooooo guardate cosa ho trovato in reteeee:













qsta e' la mia parte...

SONO EMOZIONATA:

un altro anno e' passato...concludendo qsto ciclo e con qsto spettacolo si conclude un periodo,indubbiamente stressante ma semplicemente bellissimo...bellissimo e' stato l'incontro con qste persone che due anni fa sono entrati nella mia vita e abbiamo formato "la compagnia delle scarpe gialle"...
domani sera all'itc teatro ci sara' lo spettacolo di rumors e mi dispiace solo che nn vivremo piu le prove..ieri abbiamo fatto l'anti vigilia,con costumi e tutto e abbiamo salutato l'itc studio...luogo caldissimo ma unico...

bellissime serate


un beso e vi aspettiamo
bx

CW PROMO...The CW Promo 2009 TV To Talk About

adoro i promo della cw...



The CW ha rilasciato un nuovo trailer del remake di Melrose Place. Si tratta di una clip di oltre 4 minuti che introduce tutti i personaggi, vecchi e nuovi, e ci dà un’idea di quello che sarà la serie: scandali, intrighi, sesso, omicidi, ricatti, tradimenti… insomma stesso indirizzo, stesse storie, ma con volti diversi.



un beso bx

16 giugno 2009

sabato 13 giugno...spettacolo piu compleanno

sabato 13 e domenica 14 giugno, ore 21.30 "LE COMARI" - tratto da "Le Cognate" di Michel Tremblay. al "Teatro Nostra Signora della Fiducia" in piazza Lambrakis, Bologna






compleanno a spettacolo della valentina caranti...
bellissima serata poi siamo andati a festeggiare da capri!!!!
auguri valeeeeeeeee
tvb bx

15 giugno 2009

riassunto su dirty sexy money 1



Dirty Sexy Money (it.: "Sporchi attraenti quattrini") è una serie tv statunitense creata da Craig Wright. La serie, che ha debuttato sul canale televisivo ABC il 26 settembre 2007, mischia sapientemente dramma e commedia. La serie ha fatto il suo debutto in Italia il 15 gennaio 2008 sul canale Fox.

Un cast molto ricco e importante, che vede attori del calibro di Donald Sutherland, Jill Clayburgh, William Baldwin e Peter Krause reduce dalla pluripremiata serie Six Feet Under.

Il 20 novembre 2008, il network americano che ospita la serie, la ABC, ha cancellato definitivamente la serie dal palinsesto, dopo gli insufficenti risultati d'ascolto.[1] Gli ultimi quattro episodi saranno proposti dalla ABC dal 18 luglio all'8 agosto 2009 ogni sabato completando così la messa in onda degli episodi prodotti.

Nick George è un avvocato idealista, che dopo la tragica morte del padre, Dutch George, prende il suo posto come avvocato di fiducia per la facoltosa famiglia Darling.

La potente famiglia, che dietro l'aspetto glamour e patinato nasconde segreti e bizzarre abitudini, è composta dal patriarca Tripp Darling e dalla depressa moglie Letitia con i loro cinque figli: il primogenito Patrick in procinto di candidarsi al Senato degli Stati Uniti, che dietro l'aria di figlio modello nasconde molti segreti tra cui un'amante transessuale con la quale tradisce la moglie; la svampita Karen in procinto di sposarsi per la quarta volta, ma da sempre follemente innamorata di Nick; i gemelli Jeremy, "adolescente" di 25 anni che passa il suo tempo tra feste, celebrità e partite di poker (seminandosi dietro non pochi scandali a discapito della famiglia) e Juliet, atteggiamenti alla "Hilton" solo per nascondere una forte insicurezza. Ultimo ma non ultimo Brian, pastore episcopale, che dietro la facciata di perfetto religioso nasconde un animo superficiale, opportunista e calcolatore ma anche sensibile in molti degli atteggiamenti verso il figlio illegittimo.

Nonostante lo scetticismo iniziale, pervenutogli da un padre sempre assente per prendersi cura dei Darling, Nick inizia a lavorare per la famiglia risolvendo i lori guai e assecondando i loro capricci. Tuttavia, dopo inquietanti scoperte sull'incidente del padre, inizia ad indagare pensando che il responsabile sia un membro della famiglia stessa. Una cartella di dati su Simon Elder, miliardario delle telecomunicazioni, ritrovata nell'aereo su cui viaggiava Dutch, estende fuori dai Darling il cerchio dei sospetti.



un beso bx

Dirty Sexy Money 2:3' stagione in pochi gg...


Protagonisti della serie sono il giovane avvocato idealista e altruista Nick George (Peter Krause, Six Feet Under, Sports Night) e la famiglia Darling, potentissimo clan di New York, la cui immensa e assurda ricchezza è oscurata solo dall’eccentricità dei suoi membri: il capofamiglia Tripp Darling (Donald Sutherland, M.A.S.H., Una Squillo per l’Ispettore Klute, Novecento), uomo potente, apparentemente affabile e ben inserito nell’ambiente politico; la moglie Letitia (Jill Clayburgh, Frasier, Ally McBeal), annoiata e insoddisfatta, e i loro figli, che hanno una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Patrick Darling (William Baldwin, Affari Sporchi, Waterfront) è il primogenito in corsa per il Senato che, dietro a un matrimonio di facciata, nasconde un’amante transessuale; Karen Darling (Natalie Zea, CSI, The Shield) è l’affascinante ‘divorziata seriale” che sta per impalmare il quarto marito; Brian Darling (Glenn Fitzgerald) è un reverendo protestante, padre di famiglia, cinico ed opportunista, con un figlio illegittimo che non vuole riconoscere; e infine ci sono i gemelli Juliet e Jeremy Darling, interpretati da Samaire Armstrong (The O.C.) e Seth Gabel (Nip/Tuck, CSI), scapestrati, inconcludenti e interessati solo a spendere una fortuna in feste, abiti, gioielli e svaghi di ogni genere…
Nick è cresciuto all’ombra della potente dinastia e non ha mai voluto avere a che fare con i continui scandali e la corruzione ai quali i Darling sono da sempre associati. Per anni, è stato compito di suo padre - avvocato di fiducia e consigliere della famiglia - risolvere i guai e assecondare le stravaganze dei Darling. Ma la vita di Nick cambia il giorno in cui il padre muore precipitando con l’aereo della famiglia. Tripp riesce a convincerlo a prenderne il posto, offrendogli un lauto compenso. E accettando di lavorare per loro, Nick potrà cercare di chiarire le circostanze ambigue in cui è morto il padre.
Gli intrighi, gli eccessi, le sfarzose ambientazioni abbinati ad una sottile ed intelligente ironia, hanno portato la critica americana a definire la serie un esilarante e riuscitissimo mix tra la classica saga famigliare alla Dynasty e il sofisticato racconto di una famiglia disfunzionale alla I Tenenbaum.



che vi posso dire...e' due settimane che ho perso il sonno...un po' x lo spettacolo di teatro un po' x il caldo e certe mie agitazioni che vengono fuori...uffff...e che dire passo le notti e le pause a guardare serie tv che tra l'altro ho trovato molto carine...qsta l'ho finita oggi...peccato era davvero avvincente!!!!
cmq vi faccio un po' di riassunti:






Secret Diary of a Call Girl:Diario di una squillo perbene


La serie è ispirata al libro “ Diario intimo di una squillo perbene ” la cui autrice è la prostituta di alto bordo inglese Belle de Jour. Protagonista è Belle ( Billie Piper, Dottor Who ), una giovane donna colta, indipendente, sagace e arrogante, che sopra ogni cosa ama il denaro. Con gli uomini va a cena, a teatro, in vacanza, ma il più delle volte semplicemente a letto: la sua tariffa è di 300 sterline l'ora. La sua avvenenza, charme e spregiudicatezza fanno di lei una delle migliori professioniste nel campo. Belle ama il suo lavoro. Non sempre, certo. Ha fatto una scelta e ne è felice, ma nel corso della serie questa scelta sarà messa alla prova.

seconda serie in pochi giorni...


Cashmere Mafia


La serie racconta la vita di quattro executives di successo a Manhattan, Mia, Juliet, Caitlin e Zoe amiche fin dai tempi della business school, che si supportano a vicenda alle prese con i colleghi rivali, i loro matrimoni traballanti, i recital dei figli e la caccia per loft perfetto. Una è vice-presidente di una grande azienda di cosmetica, un'altra dirige una catena di hotel. La loro ambizione ha un prezzo: superano gli uomini in stipendio e cariche ma devono difendersi da infide arriviste che cercano di denigrarle. L'unione fa la forza: i loro pranzi diventano occasione per portare i problemi sul tavolo e prevenire il disastro nella vita privata e professionale. La loro risorsa più importante rimane l'amicizia e il volere tutto e subito senza scendere a compromessi. (Fonte: Premium Gallery)


un beso bx


13 giugno 2009

w-end a castrocaro...parte 2

bellissime foto fatte dalla mia amica chiara...



un beso bx

9 giugno 2009

i miei cartoni animati preferitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che ricordiiii:

magica emy:


creamy:

gem e le hologram:


remsy:


pollon:


bellissimeeeee

i miei cartoni animati preferitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che ricordiiii:


8 giugno 2009

promo abc....





un beso bx

torna charly...



a me sa di si...
bx

lost stagione 6...

ovviamente ho gia concluso la stagione 5...gia da qlche settimana e x adesso vad alla ricerca di fonti x la 6 stagione...chissa'...che succedera' e soprattutto diremo addio a qsta serie semplicemente meravigliosa...?





un beso bx

la compagnia delle scarpe gialle:il misantropo di moliere'









che bello....bellissimoooo

un beso bx

LIPSTICK JUNGLE


devo dire che erano vari mesi che nn mi guardavo un intera stagione in pochi gg ossia 2...bene ieri l'ho finita e addirrittura iniziata un altra...simile tra l'altro...
ci tenevo a postarla xche' ho un bel ricordo piu che della serie che del libro...che lessi anni fa in una meravigliosa e indimenticabile vacanza in croazia...cosi...

Dall’omonimo bestseller di Candace Bushnell, autrice del cult Sex and the City, arriva Lipstick Jungle, che racconta le vicende di tre bellissime quarantenni di successo che si dividono tra le loro brillanti carriere e la vita privata fatta di amori famiglia, tradimenti, maschilismo…..
Nico (Kim Raver, 24) è la direttrice di una famosa rivista di moda, ma anche donna sposata non proprio sodisfatta. Wendy (Brooke Shields, Laguna Blu, Susan) è un’affermata produttrice cinematografica che fa di tutto per conciliare famiglia e lavoro. Victory (Lindsay Price, Beverly Hills 90210) è una designer dallo spirito libero che cerca di avere successo nel difficile mondo della moda e allo stesso tempo cerca il principe azzurro.

Armate di umorismo, forza e un guardaroba da sogno, queste tre donne, moderne protagoniste del mondo del business e della vita mondana della Grande Mela, si sostengono a vicenda condividendo lacrime e trionfi. (fonte: Fox Life -SKY)


un beso bx


6 giugno 2009

...ti amo amore mio ogni gg di piu...



tua x sempre bx

angeli e demoni ieri sera...



Roma e il mondo sono in lutto per la morte del Santo Padre. Distrutto l'anello piscatorio, il camerlengo deve fare fronte al rapimento dei quattro cardinali favoriti alla successione pontificia e alla minaccia della distruzione della Città del Vaticano ad opera degli Illuminati, una confraternita venuta dal passato a rivendicare il primato della scienza sulla Chiesa e sullo Spirito. Riunito in Concistoro per eleggere il nuovo Papa, il collegio cardinalizio assolda Robert Langdon, docente di simbologia religiosa a Harvard. Nemico stimato della Chiesa, che non gli perdona la negazione dell'incarnazione del Verbo, il cavaliere accademico accetta l'investitura e parte alla volta della Capitale. Archiviati acredine e risentimento, il professore e gli uomini della Chiesa, armati di spirito e alabarda, collaboreranno alle indagini e alla risoluzione del mistero. Un mistero nascosto dentro le chiese e sotto le segrete della Città Eterna. Ha ragione Umberto Eco, il piacere del lettore (e dello spettatore) non risiede nel godere della novità della storia, “che è fondamentalmente sempre la stessa”, ma nel ricorrere di uno schema narrativo fisso e nel ritrovare l'eroe noto, con le sue abitudini, le sue espressioni e le proprie tecniche di soluzioni dei problemi e dei misteri. È probabilmente per questa ragione che Ron Howard ha scelto di girare il sequel (letterario) di un prequel, introducendo l'identico, opportunamente aggiornato e sviluppato. Nel cuore spirituale di Roma e al centro del film, (ri)troviamo allora l'esimio professore Robert Langdon reduce da uno “scoop esoterico”, ansioso di lanciarsi in un'altra impresa di pensiero e di averla vinta sui cattivi di turno. Il campione della ragione, rielaborazione del John Nash di A Beautiful Mind, dovrà vedersela questa volta con una sedicente e antica confraternita, dentro le chiese romane e dentro un'abile miscela di esoterismo, storia dell'arte, fisica fondamentale, anima e anti-materia, revisionismo e provocazioni, al solito, in odore di blasfemia. Tre anni dopo Il Codice da Vinci, best-seller di Dan Brown sulla natura umana di Cristo e il suo amore per la Maddalena, Ron Howard adatta per lo schermo Angeli e Demoni, prima avventura del nobile professore che muoverà verso una forma di esistenza superiore, verso l'eccellenza del cavaliere. Se la Chiesa edificata negli studios ha rimesso debiti e peccati a Robert Langdon, invitandolo in Vaticano per fare luce e dare “ragione” di una minaccia di matrice occulta, quella costruita sulla pietra (e sulla fede di Pietro) ha di nuovo avviato una campagna di boicottaggio e di contro informazione. Riconosciuto il diritto di indignarsi della narrativa da saccheggio di Dan Brown, ammessi i pregiudizi anticlericali e la singolare ignoranza dei cattolici, praticanti e non, in fatto di problemi scritturali e di storia della Chiesa, resta la domanda entro quali limiti tale posizione possa essere esercitata. Senza sottovalutare il ruolo del cinema e della letteratura nella formazione delle coscienze, è d'altra parte evidente quanto la cialtroneria della ricostruzione storica, che soltanto i blockbuster hollywoodiani possono esibire (e vantare), sia lontana dal produrre un qualsivoglia collasso del pensiero cattolico e della sua mitologia. Il fascino per la “teoria del complotto” e per la cosiddetta “storia alternativa” sono le ragioni che hanno mosso una fetta larga di lettori e che muoveranno una parte altrettanto consistente di spettatori, ansiosi di gustare il ritorno dell'attesa. Ma da almeno duemila anni il bisogno di mistero e la resa incondizionata alla seduzione dell'irrazionale valgono bene una crociata.



5 giugno 2009

RIP Bill: trovato morto (impiccato) David Carradine, storico volto di "Kung Fu" (e "Kill Bill")!


(ANSA) - NEW YORK, 4 GIU - David Carradine, la star di "Kill Bill" (n.d.r.: e della serie-cult "Kung Fu"), e' stato trovato morto a Bangkok. Lo riporta la AbcNews citando fonti dell'ambasciata americana in Thailandia. Carradine aveva 73 anni e si trovava a Bangkok per girare un film. Secondo quanto reso noto sul sito del settimanale "People", Carradine e' stato trovato morto nella sua stanza d'albergo dal produttore del film che l'attore stava girando a Bangkok. Lo ha confermato il manager di Carradine, Chuck Binder, che si e' detto ''sotto shock''. ''La sua morte e' una notizia scioccante, e tristissima - ha detto Binder -. David era cosi' pieno di vita, sempre desideroso di lavorare. Una grande persona''. Il sito del giornale "The Nation" riporta che l'attore sarebbe stato trovato impiccato, ma le autorita' al momento non hanno fornito alcuna conferma ufficiale. Figlio di John e fratello di Keith Carradine, entrambi attori di Hollywood, David Carradine aveva 72 anni. La sua popolarita', oltre al personaggio di Bill nel famoso film di Quentin Tarantino 'Kill Bill', era legata al ruolo di Kwai Chang Caine nella famosa serie televisiva degli Anni '70 'Kung Fu'. Nel 1976 David Carradine aveva vinto una nomination all'Oscar per l'interpretazione del cantante Woody Guthrie nel film 'Bound for Glory'. Secondo quanto riportato da alcuni siti americani, che riprendono a loro volta il sito del
quotidiano thailandese "The Nation", David Carradine sarebbe stato trovato impiccato nella suite del Park Nai Lert Hotel di Bangkok, dove viveva da quando stava girando il suo ultimo film. L'attore si sarebbe impiccato ad un armadio utilizzando la corda di una tenda. A trovarlo sarebbe stata una cameriera dell'albergo, che ha dato immediatamente l'allarme. Il possibile suicidio sarebbe stato confermato nel suo rapporto anche dalla polizia thailandese, secondo la quale l'attore quando e' stato trovato era morto da almeno 12 ore.

(Adnkronos/Dpa) - L'attore americano David Carradine, storico interprete di "Kung Fu", e'
stato trovato morto impiccato in un albergo di Bangkok. L'ambasciata americana in Thailandia ha confermato la morte di David Carradine. Il portavoce, Michael Turner, ha comunicato di essere stato informato dalle autorita' che il decesso e' avvenuto tra mercoledi' sera e giovedi' mattina. Ulteriori dettagli non sono stati diffusi per rispetto verso la famiglia dell'attore. Secondo i media locali, Carradine - a Bangkok per girare un film - si trovava nell'albergo in cui si e' impiccato da martedi' scorso.


grande uomo...
un beso bx


domani e' sempre domani...

La canzone è davvero emozionante ed esprime a pieno la forza che devono avere i cittadini abruzzesi colpiti dal dramma per tornare alle proprie vite.



All’interno il testo della canzone con tutti i cantanti.

Tra le nuvole e i sassi passano i sogni di tutti (Ligabue)
passa il sole ogni giorno senza mai tardare. (Tiziano Ferro)
Dove sarò domani? (Enrico Ruggeri)
Dove sarò? (Gianni Morandi)
Tra le nuvole e il mare c’è una stazione di posta (Franco Battiato)
uno straccio di stella messa lì a consolare (Massimo Ranieri)
sul sentiero infinito (Max Pezzali)
del maestrale (Eugenio Finardi)
Day by day (Zucchero)
Day by day (Cesare Cremonini)
hold me shine on me. (Zucchero)
shine on me (Cesare Cremonini)
Day by day save me shine on me (Zucchero, Carmen Consoli, Mauro Pagani, Cesare Cremonini, Eugenio Finardi)
Ma domani, domani, domani, lo so (Francesco Renga)
Lo so che si passa il confine, (Roberto Vecchioni)
E di nuovo la vita (Mauro Pagani)
sembra fatta per te (Giuliano Palma)
e comincia (Elio)
domani (Elio e Le Storie Tese, Vittorio Cosma )
domani è già qui (Jovanotti)

rap 1 Estraggo un foglio nella risma nascosto scrivo e non riesco forse perché il sisma mha scosso (Caparezza)
rap 2 Ogni vita che salvi, ogni pietra che poggi, fa pensare a domani ma puoi farlo solo oggi (Frankie Hi Energy)

e la vita la vita si fa grande così (Gianluca Grignani)
e comincia domani (Giuliano Sangiorgi)
Tra le nuvole e il mare si può fare e rifare (Claudio Baglioni)
con un pò di fortuna (Ron)
si può dimenticare. (Luca Carboni)
Dove sarò (Baustelle)
domani? Dove sarò? (Samuele Bersani e Baustelle)
oh oh oh (coro: Carmen Consoli, Antonella Ruggiero, Alioscia, Pacifico, Mango, Massimo Ranieri, Bluvertigo, Nek, Giuliano Palma, Antonello Venditti, Roberto Vecchioni, Albano)

rap 3 Dove sarò domani che ne sarà dei miei sogni infranti, dei miei piani
Dove sarò domani, tendimi le mani, tendimi le mani (Marracash)

Tra le nuvole e il mare si può andare e andare (Laura Pausini)
sulla scia delle navi di là del temporale (Carmen Consoli)
e qualche volta si vede (Nek)
domani (Antonello Venditti)
una luce di prua (Nek)
e qualcuno grida: Domani (Antonello Venditti)

rap 4 Come laquila che vola
libera tra il cielo e i sassi siamo sempre diversi e siamo sempre gli stessi,
hai fatto il massimo e il massimo non è bastato e non sapevi piangere e adesso
che hai imparato non bastano le lacrime ad impastare il calcestruzzo
eccoci qua cittadini dAbruzzo
e aumentano dintensità le lampadine una frazione di
secondo prima della finee la tua mamma,
la tua patria da ricostruire,
comu le scole, le case e specialmente lu core
e puru nu postu cu facimu lamore
(Jovanotti, J Ax, Fabri Fibra e in chiusura Sud Sound System)

non siamo così soli (Giuliano Sangiorgi)
a fare castelli in aria (J Ax e Fabri Fibra)
non siamo così soli (Giuliano Sangiorgi)
sulla stessa barca (J Ax , Fabri Fibra)
non siamo così soli (Giorgia)
a fare castelli in aria (J Ax e Fabri Fibra)
non siamo così soli (Giorgia)
a stare bene in Italia (J Ax e Fabri Fibra)
sulla stessa barca (J Ax)
a immaginare un nuovo giorno in Italia (Giorgia, Giusy Ferreri, Dolcenera, Mario Venuti, Jovanotti, J Ax, Fabri Fibra)
Tra le nuvole e il mare si può andare, andare
Sulla scia delle navi di là dal temporale (Piero Pelù)
Qualche volta si vede una luce di prua e qualcuno grida, domani (Morgan)
Non siamo così soli (Giorgia, Mario Venuti, Giusy Ferreri, Dolcenera, Giuliano Sangiorgi)
(tromba solo di Roy Paci)
Domani è già qui
Domani è già qui (Jovanotti, Marracash, FabriFibra, J Ax)
(Assolo violino Mauro Pagani)
Ma domani domani, domani lo so, lo so, che si passa il confine (Gianna Nannini)
E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia (Elisa)
domani (Sud Sound System)
Tra le nuvole e il mare, si può fare e rifare
Con un pò di fortuna si può dimenticare (Manuel Agnelli Afterhours)
E di nuovo la vita, sembra fatta per te (Mango)
E comincia (Niccolò Fabi)
(coro finale)
domani
E domani domani, domani lo so
Lo so che si passa il confine
E di nuovo la vita sembra fatta per te
E comincia domani
(Manuel Agnelli, Dolcenera, Zucchero, Niccolò Fabi, Pacifico, Giusy Ferreri, Alioscia, Pacifico, Max Pezzali, Caparezza, Niccolò Agliardi, Luca Carboni, Roy Paci, Tricarico, Ron, Giuliano Sangiorgi, negramaro, Negrita, Giorgia, Francesco Renga, Malika Ayane, Laura Pausini, Morgan, Jovanotti, Massimo Ranieri, Nek, Enrico Ruggeri, Piero Pelù, Antonello Venditti, Roberto Vecchioni, Carmen Consoli, Mango, Cesare Cremonini, Saturnino)
Domani è già qui, domani è già qui (Jovanotti)

(Mauro Pagani)
© Macù Ed. Mus. S.a.s.
(P) 2009 Sugarmusic S.p.a.


4 giugno 2009

giovedi scorso...

bella serata,nonostante fosse gia annunciato come successo e' sempre bello ritrovarsi e ridere un po',appuntamento al round siamo finiti in un ristorante sperduto sui mondi dove abbiamo magnato crescentine a go go!!!!!

bello bello....



da rifare assolutamente!!!

un beso bx

ShareThis

Template e Layout by Adelebox