15 giugno 2009

Dirty Sexy Money 2:3' stagione in pochi gg...


Protagonisti della serie sono il giovane avvocato idealista e altruista Nick George (Peter Krause, Six Feet Under, Sports Night) e la famiglia Darling, potentissimo clan di New York, la cui immensa e assurda ricchezza è oscurata solo dall’eccentricità dei suoi membri: il capofamiglia Tripp Darling (Donald Sutherland, M.A.S.H., Una Squillo per l’Ispettore Klute, Novecento), uomo potente, apparentemente affabile e ben inserito nell’ambiente politico; la moglie Letitia (Jill Clayburgh, Frasier, Ally McBeal), annoiata e insoddisfatta, e i loro figli, che hanno una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Patrick Darling (William Baldwin, Affari Sporchi, Waterfront) è il primogenito in corsa per il Senato che, dietro a un matrimonio di facciata, nasconde un’amante transessuale; Karen Darling (Natalie Zea, CSI, The Shield) è l’affascinante ‘divorziata seriale” che sta per impalmare il quarto marito; Brian Darling (Glenn Fitzgerald) è un reverendo protestante, padre di famiglia, cinico ed opportunista, con un figlio illegittimo che non vuole riconoscere; e infine ci sono i gemelli Juliet e Jeremy Darling, interpretati da Samaire Armstrong (The O.C.) e Seth Gabel (Nip/Tuck, CSI), scapestrati, inconcludenti e interessati solo a spendere una fortuna in feste, abiti, gioielli e svaghi di ogni genere…
Nick è cresciuto all’ombra della potente dinastia e non ha mai voluto avere a che fare con i continui scandali e la corruzione ai quali i Darling sono da sempre associati. Per anni, è stato compito di suo padre - avvocato di fiducia e consigliere della famiglia - risolvere i guai e assecondare le stravaganze dei Darling. Ma la vita di Nick cambia il giorno in cui il padre muore precipitando con l’aereo della famiglia. Tripp riesce a convincerlo a prenderne il posto, offrendogli un lauto compenso. E accettando di lavorare per loro, Nick potrà cercare di chiarire le circostanze ambigue in cui è morto il padre.
Gli intrighi, gli eccessi, le sfarzose ambientazioni abbinati ad una sottile ed intelligente ironia, hanno portato la critica americana a definire la serie un esilarante e riuscitissimo mix tra la classica saga famigliare alla Dynasty e il sofisticato racconto di una famiglia disfunzionale alla I Tenenbaum.



che vi posso dire...e' due settimane che ho perso il sonno...un po' x lo spettacolo di teatro un po' x il caldo e certe mie agitazioni che vengono fuori...uffff...e che dire passo le notti e le pause a guardare serie tv che tra l'altro ho trovato molto carine...qsta l'ho finita oggi...peccato era davvero avvincente!!!!
cmq vi faccio un po' di riassunti:






0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox