8 giugno 2009

LIPSTICK JUNGLE


devo dire che erano vari mesi che nn mi guardavo un intera stagione in pochi gg ossia 2...bene ieri l'ho finita e addirrittura iniziata un altra...simile tra l'altro...
ci tenevo a postarla xche' ho un bel ricordo piu che della serie che del libro...che lessi anni fa in una meravigliosa e indimenticabile vacanza in croazia...cosi...

Dall’omonimo bestseller di Candace Bushnell, autrice del cult Sex and the City, arriva Lipstick Jungle, che racconta le vicende di tre bellissime quarantenni di successo che si dividono tra le loro brillanti carriere e la vita privata fatta di amori famiglia, tradimenti, maschilismo…..
Nico (Kim Raver, 24) è la direttrice di una famosa rivista di moda, ma anche donna sposata non proprio sodisfatta. Wendy (Brooke Shields, Laguna Blu, Susan) è un’affermata produttrice cinematografica che fa di tutto per conciliare famiglia e lavoro. Victory (Lindsay Price, Beverly Hills 90210) è una designer dallo spirito libero che cerca di avere successo nel difficile mondo della moda e allo stesso tempo cerca il principe azzurro.

Armate di umorismo, forza e un guardaroba da sogno, queste tre donne, moderne protagoniste del mondo del business e della vita mondana della Grande Mela, si sostengono a vicenda condividendo lacrime e trionfi. (fonte: Fox Life -SKY)


un beso bx


0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox