10 luglio 2009

MAROTTA 5 e 6 LUGLIO 2009




nn posso che dire che e' stata una delle esperienze piu belle di qsti ultimi anni...tutto perfetto,o qsi,a parte un po' il tempo,ma tuttosommato e' stato piacevole anche un po' di pioggia,che ci ha regalato un po' d'ansia,x la realizzazione dello spettacolo...il 5 luglio siamo arrivati in qsto posto bellissimo qle il casale delle rose:(A pochi minuti dal mare. A 10 min dalle uscite autostradali di Marotta e Fano, immerso in una silenziosa campagna, nasce l'agriturismo "Casale delle Rose" costruito per tutti coloro che volessero trascorrere un soggiorno sereno, all'insegna di una cucina tipica basata su prodotti di produzione propria, in totale relax con possibilità di escursioni organizzate.

Camere e appartamenti arredati sapientemente, tenendo presente le caratteristiche territoriali e del fabbricato fanno dell'agriturismo "Casale delle Rose" un punto di notevole pregio e sobrietà.

Il Casale delle Rose è il luogo ideale per immergersi nella quiete della natura, tra vigneti ed uliveti, per una vacanza rigenerante, o per brevi momenti di relax e di benessere da passare con la famiglia.

Il Casale delle Rose offre ai propri clienti tutti i comfort della moderna ospitalità, è dotato di 8 spaziose ed eleganti camere tutte con bagno, e 2 appartamenti, di un'ampio parcheggio edun'elegante ristorante, dove vengono serviti oltre ai piatti della cucina tradizionale, piatti tipici preparati a mano secondo le antiche ricette locali.
Al complesso si aggiunge una meravigliosa piscina all'aperto.)

abbiamo mangiato divinamente e tantooooo...sia a pranzo che a cena in un ristorantino sul mare,che sembrava uscito dai miei sogni...risate a non finire...piscina...nottate insonni a ridere e a giocare al gioco della verita...(io e cristian i migliori ovvioooo)e agitazione x lo spettacolo che e' andato benissimo!!!
grazie vita x regalarci momenti cosi vivi e x farci incontrare lungo il cammino...grazie di cuore!!!

un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox