10 luglio 2009
MOOONLIGHIT...SERIE UNICA
COME DIRE...il protagonista mi ha tenuta incollata alla tv tutto il tempo...un bonazzo da urlo...
storia;
Mick St. John (Alex O'Loughlin) è un affascinante ed immortale investigatore privato di Los Angeles con un segreto: è un vampiro. Usa le sue particolari doti per aiutare gli altri. Beth Turner (Sophia Myles) è una bellissima, e ambiziosa reporter investigativa. Mick e Beth hanno un passato tragico in comune di cui solo il vampiro ha memoria….Tra i due nasce subito un grande feeling che costringe Mick a tenere nascosta la sua vera natura.
peccato che nn sia stata confermata...poi c'era anche logan di veronica mars...un altra mia passione...
un beso bx
ShareThis
About me
- Elisabetta
- Tutti,anche le persone che non mi conoscono,alla domanda,come la definiresti,rispondono:SOLARE,in effetti e' una caratteristica che oggettivamente mi ha aperto molte porte,ma sono un iper sensibile,con un animo malinconico,anche se adoro ridere e sperimentare cose nuove,e lo faccio,a volte mi piace semplicemente sedere sul mio splendido divano e rinchiudere tutto all'esterno,in poche parole,so che mi basto...ho scoperto il lusso della LIBERTA'!
chi mi ama...ovviamente mi segue...
le mie passioni
Sono un amante del bello,del costoso e dei tessuti firmati,AMO la moda,le SCARPE,le BORSE DI LOUIS VUITTON,il MAKE UP,quasi solo unicamente MAC e MAKE UP FOREVER...e non mi limito a comprarne pochi pezzi... i TELEFILM,ho una collezione quasi infinita,il Tennis,LO SPORT in generale...la FOTOGRAFIA...ANTHONY DE LUCA,la MUSICA ROCK,e soprattutto CAPO CACCIA!!!!! BX
Archivio
-
▼
2009
(168)
-
▼
luglio
(12)
- matrimonio betty rossi
- peau d'ange...
- addio al nubilato elisabetta rossi "the queen"
- la compagnia delle scarpe gialle...veri amici...
- matrimonio lara e emanuele 11 luglio 2009
- domani 26 luglio 2009:matrimonio betty rossi e sergio
- volonta mattutina:ridere
- MAROTTA 5 e 6 LUGLIO 2009
- sabato 11 luglio:matrimonio lara e emanuele
- MOOONLIGHIT...SERIE UNICA
- LA FOTO IN GRANDEZZA ORIGINALE:http://www.ariafrit...
- Il sarto delle anime - Silvano Agosti I libri di S...
-
▼
luglio
(12)
l' angolo della poesia
Dopo un po' impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non son promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero.
0 commenti:
Posta un commento