30 ottobre 2009

siamoooo ufficialmente entrati in fiera!!!!!


Dal 24 ottobre al 1 novembre la fiera di Civitanova Marche sarà protagonista di un grande evento espositivo: la Mostra Arredamento Casa - Salone Sposi.

Un appuntamento di prestigio, all'insegna del design e della qualità, dedicato alle migliori aziende di arredamento, complementi, tecnologia, oggettistica in grado di proporre le migliori soluzioni per ogni ambiente dell'abitazione: dalla cucina al soggiorno, dalla sala alla camera, senza perdere di vista gli altri spazi interni ed esterni del pianeta casa.
Una ricca galleria di novità dove linee e tendenze si fondono in una vasta gamma di idee e proposte per ogni gusto, dal più moderno al classico.

Una occasione irrinunciabile per le giovani coppie che si preparano a mettere su famiglia. Ed è ovviamente a loro che è dedicato lo splendido Salone Sposi che propone modelli esclusivi sapientemente realizzati con finezza e gusto, originalità ed eleganza, frutto di un paziente e ricercato lavoro di aziende leader nel settore. Abiti da sposa e da cerimonia, ma non solo. Perché questo speciale "Salone" delle meraviglie propone tutti i servizi per il giorno più importante: dalle bomboniere agli addobbi, dalle foto e video alle auto d'epoca, per toccare via via ogni segmento legato al giorno più importante.

Orari

  • sabato 24 ottobre: 16.30-20.30
  • domenica 25 ottobre: 10.00-20.30
  • sabato 31 novembre: 16.30-20.30
  • domenica 1 novembre: 10.00-20.30

Ingresso

  • biglietto intero E 5,00
  • biglietto ridotto E 3,00

Contatti

Responsabile organizzazione ROSELLA FERRATI
Tel. 0733 780815 Fax. 0733 780820


saremo in fiera nelle settimane successive anche ad ancona:




La Fiera di Ancona propone dal 7 all'8 e dal 13 al 15 novembre 2009, la 3^ edizione di Marche d'ARREDO - Salone Sposi.
La manifestazione, dedicata all'arredamento per interni, ai complementi d'arredo ed ai servizi per il matrimonio, prevede per la prima volta anche uno spazio riservato all'arredamento per esterni.
Un'esposizione dedicata ad aziende che hanno la capacita' di proporre prodotti innovativi, di qualita', a costi accessibili, offrendo allo stesso tempo quella praticita' alla quale al giorno d'oggi non si puo' rinunciare.
Design, eleganza e funzionalita' dell'Arredo, presentato all'interno di spazi fieristici appositamente studiati ed allestiti per creare l'ambiente ad hoc, dove possa esprimersi al meglio qualunque stile: dal classico al minimalista, dall'etnico all'arte povera, al country.
Novita' di quest'anno sara' un layout espositivo che coinvolgera' il visitatore in un percorso obbligato studiato per dare la massima visibilita' a tutti gli stand espositivi disposti ed organizzati all'interno del padiglione nelle quattro aree tematiche in mostra:
* Arredamento per interni: cucine, salotti, divani, camere, camerette, arredo bagno.
* Complementi d'arredo: tende, tappeti, illuminazione, materassi, decorazione, oggettistica.
* Arredamento per esterni: progettazione giardini, sistemi di irrigazione, barbecue, caminetti da esterno, casette in legno, gazebo, vivai e piante.
* Servizi per il Matrimonio: nell'apposita area "Salone Sposi" sara' presentata la piu' vasta gamma di servizi per il matrimonio e di tutto cio' che vi ruota attorno: ristoranti, wedding planners, catering, partecipazioni, inviti, addobbi floreali, bomboniere, abiti da sposa, acconciatura, trucco, foto, video, auto, animazione, intrattenimento musicale, agenzie di viaggio.
Saranno inoltre previsti piacevoli eventi collaterali, sfilate di alta moda sposi e momenti di approfondimento convegnistico che completeranno l'offerta della manifestazione e accresceranno l'interesse ed il richiamo del pubblico.
Per visionare la fotogallery ed i video con i servizi televisivi, gli spot e le interviste agli espositori della scorsa edizione cliccate sui relativi link.
FOTOGALLERY 2008 VIDEO 2008 (servizi, spot ed interviste agli espositori)
Per scaricare la domanda di ammissione cliccare qui.
COSTO DEL BIGLIETTO:
Intero: 5,00 Euro - Ridotto 3,00 Euro
ORARI DI INGRESSO:
Sabato 7 e Sabato 14 Novembre - dalle 16.30 alle 20.30
Venerdi 13 Novembre - dalle 18.00 alle 23.30
Domenica 8 e Domenica 15 Novembre - dalle 10.00 alle 20.30

un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox