10 ottobre 2011

un saluto all'estate 2011"In un viaggio non conta quello che hai alla partenza, ma quello che ti porti al ritorno."






SARDEGNA: ovviamente,la terra che in assoluto amo di piu...x quanto mi riguarda non esiste luogo al mondo,dove io non mi senta cosi bene,e cosi a casa,come in sardegna,saro' romanticona,sara' perche' ho vissuto la mia infanzia e adolescenza li...tutto cio' mi regala sempre emozioni,e quindi,io amo vivermele,quindi 3 giorni prima di partire,io e la mia amica adriana,siamo partite...grazie alla mia amica del cuore federica...siamo riuscite a trovare una casa a buon prezzo(ma ovviamente c'e sempre un xche' dietro alle bazze...)...casualita'...incidenti di percorso...tutto e' successo....ma e' stata una vacanza meravigliosa e finalemente ho visitato la parte che desideravo da tempo visitare...cagliari chia',villasimius,pula,costarei...posti splendidi...grazie adri e fede e chicco...e company,x aver vissuto qsti momenti insieme...



un beso bx


0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox