9 ottobre 2011

un saluto all estate 2011...parte1












un estate particolare,sento di salutarla a modo mio,oggi chiusa nella mia stanzetta,nonostante il sole fuori,sento che sia giunto il momento di cambiare e d'accettare questo inverno che sta arrivando e che mi regalera' come sempre emozioni e decisioni,molto importanti,forse e' arrivato il fatidico anno della maturazione?bhe quello che sara' sara'...pero'ho salutato il 2011 degnamente ,come solo io so fare...vari viaggi,varie serate,e pianti,risate e amicizie nuove...ovviamente nn potro' documentarle tutte...ma mi sento di riviverle qui per darle una giusta collocazione nel mio cuore... RODI: 4 donne bellissime in viaggio insieme,molte chiacchiere e una marea di risate... un po' di pensieri,ma tutto molto bello...



...................

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox