24 luglio 2013

Sei un cuore senza parole che sa farsi comprendere....


 
Ti osservo mentre assorto guardi il mondo e mi chiedo quali siano le tue emozioni. Mi commuovi ogni volta che agiti quella coda e corri da me come se fosse sempre il nostro primo incontro. Tu senza far niente di speciale sai rendermi felice perché dai valore ad ogni mio agire e sei un maestro di amore, di umiltà e fedeltà.
 
 
 
 
 
Gli animali si capiscono senza parlare, gli uomini si parlano senza capirsi...
 




e un giorno arrivi tu, accompagnata dal mio moroso, che già ti adora da 6 anni, in un primo momento mi affeziono, ma dopo pochissimo ti amo follemente, tanto che non averti accanto sempre mi fa sentire sola... ora che sono entrata nel tunnel, non potrei vivere senza un cane ...e tu sei il mio cuore,,,, Margot ti adoro....

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox