31 marzo 2007

ahhhhh dimenticavo...se nn avete niente da fare,contrariamente da me...e avete voglia di giocare on line:

Bubbles


Un altra versione del famosissimo Puzzle Bobble. Una vera e propria corsa contro il tempo, per cercare di eliminare dal quadro le bolle colorate (formando gruppi di 3).





divertitevi

io amo qsto giochino...passo ore in negozio,mi rincretinisco di brutto!!!
bx

UN VENERDI ROOOSAAAA....

MA CHE MERAVIGLIA I NOSTRI VENERDI!!!ci divertiamo tutte tantissimo...ieri eravamo tantissime al roadhause...taffiate micidiali...e divertimento con chiacchiere varie,poi ovviamente l'arrivo dei boys...e strane traduzioni e lezioni di spagnolo...
vi amo amichette...ahhhh...tutte in grecia qst estate!!!!
vi adoro bx

Myspace Layouts
Myspace Layouts




bhe che dire le foto sono orrende...ma rendono x me!!

Myspace Layouts
Myspace Layouts

28 marzo 2007

UN MERCOLEDI RIFLESSIVO

ahhh...buon giorno...mi sono alzata un po' riflessiva e felice di aver da poche settimane iniziato una nuovissima vita,frase e forse concetto forte,ma dopo esser stata in ospedale x qsi un mese(convalescenza e varie)ora posso dire che sto facendo un bel po' di pulizia nella mia vita,e ho un idea piu' chiara delle persone che ho avuto in tutto qsto cammino,alle volte pesante alle volte adrenalinico e x finire tremendo e destabilizzante...x fortuna ho chiuso con persone squallide..e sono felice di dedicare qsto post alle persone nuove e dolcissime della mia vita...nuove nn piu' di tanto,ma sicuramente persone che purtroppo avevo dedicato poco tempo...sto lasciando da parte ovviamente persone che continuo ad amare...ma aime' conosco talmente tante persone che devo in qsto caso fare una scelta!!!
ringrazio...anche se l'ho fatto tante volte di persona...le persone che mi sono state vicino,che ho visto soffrire x me...nn sapete qnto io l'abbia apprezzato...(altre avrebbero voluto lo so,ma ero io che volevo allontanare tutto e tutti!grazie lo stesso!)

Myspace Layouts
Myspace Layouts


dedico qsta canzone che sto ascoltando da gg:



Myspace Layouts
Myspace Layouts



27 marzo 2007

MAI DIRE....

oggi nonostante io mi sia riposata tantissimo...ho un sonno tremendo,poi qsto tempo nn aiuta,neppure negli affari,c'e decisamente un po' di contrasto,fuori inverno e qui dentro(al mio negozietto)estate...luce sole e via.....ed io in contrasto con tutto,assonnata,annoiata e biancuccia!!
oggi cmq ho affrontato il discorso ESTATE,le mete sono tante e i soldi pochi,ma m'ipegnero' a trovare qlcosa di sconvolgente e splendido come l'anno scorso...anzi x chi vuole fare delle proposte ben venga!!!
ieri sera ero decisa ad aspettare l'orario x vedermi MAI DIRE GRANDE FRATELLO,ma ho avuto una serata telefonica mooooooooolto intensa,addirrittura sono passata da orecchio ad orecchio,con gloria,federico,max e francesca...poi sono decisamente crollata...ma che posso dire voglio bene ai miei amichetti...
qndi mi sono persa le puntatone intanto vi delizio delle piu simpatiche:

mitico orsacchio:



e poi guenda e milo:



e l'arte della seduzione:



un beso bx

26 marzo 2007

BUON INIZIO SETTIMANA!!

Myspace Layouts
Myspace Layouts
CIAO A TUTTI...DEVO DIRE CHE IL W-END E' STATO PROPRIO MOOOLTO CARINO,RILASSANTE IL GIUSTO,E DIVERTENTE MA ANCHE CON QLCHE LACRIMUCCIA SPESA X UN BEL FILM:SATURNO CONTRO...VISTO CON LE RAGAZZUOLE IERI AL MEDUSA(IN 3 FILA TRAGIIIICOOO)POI CENETTA E LETTUCCIO...
CONSIGLIO QSTO FILM A TUTTI:

ECCOLO:
Davide scrive favole per ragazzi e vive con Lorenzo, un giovane pubblicitario che ama profondamente la vita e i suoi amici. Intorno alla loro tavola, sempre ricca e generosa, si concentrano gli affetti più cari: Angelica, psicologa avversaria del fumo e sostenitrice dell'amicizia; Antonio, marito di Angelica e bancario in bancarotta esistenziale; Neval, traduttrice turca che "interpreta" gli umori dei compagni; Roberto, marito "sbirro" di Neval a cui tartaglia il suo amore; Sergio, ex di Davide e nullafacente che vive di rendita; Roberta, drogata impenitente che lavora quando è lucida con Saturno contro e gli amici a favore e Paolo, new entry bisessuale col diploma in medicina e il vizio della scrittura. Durante una delle tante affollatissime cene, Lorenzo cade in coma. Sulla panca dell'ospedale gli amici veglieranno il suo sonno, in attesa della ricongiunzione e della ricomposizione del loro mondo affettivo.
Ferzan Ozpetek torna a girare la storia di un gruppo di amici in un interno, evoluzione di quello gioioso delle Fate ignoranti e a filmare l'amore gay e la socializzazione tra omosessuali ed eterosessuali. Pur avendo gli astri a favore, almeno al momento della creazione, la sensazione che si ha guardando Saturno contro è quella di un cinema normalizzato e presuntuoso, che non ha un punto di vista e che finge di dire la sua con uno stile indubbiamente bello e impeccabile. Dietro ai morbidi movimenti di macchina, dietro alla fotografia e alla musica empatica, la visione del mondo del regista rimane vanitosa e inalterata. Il suo è un collettivo osservato senza psicologismi, tutti naturalmente bravi, capaci e appartenenti all'unica classe per Ozpetek visibile e quindi pensabile: la borghesia. Il capro espiatorio melodrammatico è questa volta l'omosessuale, che per "redimersi" e per commuovere il pubblico deve necessariamente morire. Se la redenzione del povero in Cuore sacro passa attraverso la carità, qui è la morte a risolvere e a impietosire un padre che non "condivide" la natura del figlio.
L'ideologia borghese di Ozpetek vorrebbe dire qualcosa di importante senza farne mai una questione politica, e così si rimuove la cultura borghese, quella della famiglia, della proprietà, della religione, per sostituirla con quella neoborghese dei sentimentalismi, degli economicismi e dei narcisismi di massa. Nel mondo ideale di Ozpetek, il film è stato significatamene girato tra le pareti di casa sua, rifugio traboccante di ricercatezza e solidarietà, il brutto non esiste e l'indesiderabile è bandito. Anche la morte, che nel doloroso Il tempo che resta di Ozon consumava il bellissimo protagonista, è un segno fastidioso da rimuovere e sostituire con la bellezza piena e risvegliata di Lorenzo. Per Ozpetek non è più tempo di sguardi consolatori alle finestre ma di una discesa nel reale. Bisogna che il suo cinema "privato" (come le sue camere) prenda aria.

24 marzo 2007


Myspace Graphics
Myspace Graphics


amo follemente qsta canzone...e' poesia pura:


piccola curiosita in america e soprattutto su internet c'e la moda di farsi filmare e qndi diventare stra popolare solo vivendo con una telecamera 24 su 24...cosi ha fatto un tale chiamato justin: www.justin.tv ovviamente ne parlano tutti...e io lo trovo noioso!!
dite voi che ne pensate...che tristezza...


buona serata e domenica
un beso bx

23 marzo 2007

CONCLAVISSIMO

NE PARLANO TUTTI...O NO...CMQ X CHI HA UN PO' DI TEMPO VI CONVIENE GUARDARLO,SONO SICURA CHE VI RALLEGRERA' LA GG...A ME L'HA FATTO,DATO CHE MI SONO ALZATA SKAZZATA E MALINCONICA!!!E POI MI SA CHE DIVENTERA' UNA MANIA:
:PARTE 1:



PARTE 2:



CIAO A TUTTI!!
UN BESO BX

22 marzo 2007

che dire oggi mi sento particolarmente ispirata...x cui mi sono messa a fare qlche test di compatibilita' con i miei amichetti:

http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=BIXINA

fatelo ci divertiremoMyspace Graphics
un beso bxGlitter Word generated at Pimp-My-Profile.com

Myspace Graphics
Myspace Graphics


Myspace Graphics


leggi guestbook

firma guestbook

NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!


OHHH,OGGI HO VOGLIA DI RIDEREEE!!!!WILL E GRACE FOREVER!

DEDICATO ALLA CLARI:



E ANCORA:


BATTUTE:
Vi odio dovete morire.......no anzi sono un bravo aiuto infermiere e io devo salvare la gente quindi.....voglio che tu diventi obeso e che a te ti si riempa la faccia di acne. (Jack)
-Tesoro, immagina questa lametta nell'occhio! (Karen)
-Ragazzi, il Signor McFarland domani farà lezione nella vostra classe. I più fortunati di voi stanotte moriranno nel sonno (Zandra)
-Che ti è successo si è rotto il televisore, hai perso il bastone con cui colpisci gli orsi allo zoo? (Will)
-Sei tu che salti,o sono io in astinenza da psicofarmaci? (Karen)
-ado a dare la caccia a Karen...usero' delle bottigliette di vodka come esca! (Grace)
-
...trasformano i gay in eterosessuali...che orrore, pensa che danno sarebbe per la moda autunnale!! (Karen)
-La persona che riderà per ultima sarà l'ultima persona che riderà, non chiedermi cosa volevo dire. (Grace)
-Beh, stavamo per salire sull'aereo per andare a fare pesca subacquea a Bora Bora, quando tutt'a un tratto ho guardato Stan e ho pensato che per me il matrimonio non può essere fino alla morte. (Karen)
-Jack se stessi lontano da tutti i ragazzi con cui sei stato mi rimarrebbero solo le donne (Will)
-Grace: "Io voglio sposare uno giusto." Karen: "Ed è così che si fa, tesoro. Non puoi pretendere di sposarne due o tre!"
-Will tesoro, cucino io.. oh no, mi manca il finocchio!! (Jack)
-Oddio, sono esausto... fare diventare qualcuno gay è così difficile... non so come ha fatto mia madre!! (Jack)
-Tesoro, sei divertente come un orgasmo mancato (Karen)
-Jack: "Amici miei, finalmente è successo! La mia fama ha raggiunto un nuovo livello. Sono appena stato riconosciuto per strada" Will: "Jack, se un passante ti grida 'checca' non è un ammiratore"
-Il matrimonio eterosessuale è decisamente un problema, voglio dire se Dio avesse creato l'uomo e la donna per stare insieme, li avrebbe dotati entrambi di un pene! (Jack)
-E' peggio di quella volta che mi hanno preso con le mani nel pacco. (Jack)

20 marzo 2007

UN PO' DI ME..........

Cool Slideshows

19 marzo 2007

IL MIO AUTORE PREFERITO:PAULO COELHO

LE COSE CHE HO IMPARATO DALLA VITA:
Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:

-Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
-Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per
distruggerla.
-Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
-Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo
responsabili di noi stessi.
-Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti,o essi controlleranno te.
-Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era
necessario fare, affrontandone le conseguenze.
-Che la pazienza richiede molta pratica.
-Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come
dimostrarlo.
-Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando
cadrai,è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti.
-Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che
non ti ami con tutto se stesso.
-Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono
sciocchezze:sarebbe una tragedia se lo credesse.
-Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior
parte dei ...
....casi sei tu a dover perdonare te stesso.
-Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non
si ferma, aspettando che tu lo ripari.
-Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di
incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo
come essere riconoscenti per quel regalo.
-Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante
volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è
stata aperta per noi.
-La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un
portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti
che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
-È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche
vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
-Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un
giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
-Non cercare le apparenze, possono ingannare.
-Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.

-Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso ...
...per far sembrare brillante una giornataccia.
-Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
-Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che
vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
-Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai
solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
-Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a
sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano,
speranza sufficiente a renderti felice.
-Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente
anche loro si sentono così.
-Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni
cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
-L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un the.
-Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene
nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi
dolori.
-Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride
e ognuno intorno a te piange.
Seta



allora...la serata e' stata decisamente divertente...la compagnia ottima,solo che io nn stavo benissimo fisicamente,ma ho resistito...anche se ho interagito meno del solito...ma grazie a tutti!!!
poi dedico l'ultimo minuto ad una persona che nn merita manco un secondo,ma essendo io molto generosa,le dico che le palle x prendermi a sberle nn le hai avute,ma x venirmi incontro con tutta la tua falsita',incoerenza e x concludere ipocrisia si!!
vuoi sapere dove metterei io il tuo"ciao amore sei tornata?"bhe nn ti considero intelligente,ma forse qsto lo capirai!!!
un beso a tutti bx

17 marzo 2007

CLARISSA'S PARTY!!!

Seta

Seta


FOTO DELLA CLARISSA:
E......
ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE...TRA L'ALTRO FORTUNATAMENTE NN PRESENTI...
FANCULO PSICO!!!!!!!!!


16 marzo 2007


I LOVE SCRUBS:

J. D. : È buffo mi fa pensare alla fiaba di Esopo, quella dove il leone tormenta il topolino, finché il topo non toglie una spina dalla zampa del leone...
Inserviente: Ah si, e poi il leone lo ammazza comunque!
J. D. : No non lo fa...
Inserviente: Oh si che lo fa!

J.D.: Sto aspettando una persona.
Inserviente: La porta è rotta. Una volta su cinque non si apre.
J.D.: Forse è una monetina incastrata.
Inserviente: Perché lo pensi?
J.D.: Non lo so.
Inserviente: Ci hai ficcato una monetina?
J.D.: No! Dicevo così per dire.
Inserviente: Se ci trovo una monetina, tu la pagherai.

Dr Kelso: Avrei bisogno della tua opinione.
Dr Cox: Sì, con quei pantaloni sembra che tu soffra di meteorismo.
Dr Kelso: Perry, ti dirò quello che dissi a un comico che vidi in un locale di spogliarelli: "Non sono qui per ridere".

Dr Cox: Hai già deciso come chiamare il bambino?
Jordan: Penso che lo chiamerò come mio padre...
Dr Cox: "Evasore Fiscale"?

Carla: Turk... Non ti dispiace se ogni tanto io e Marco parliamo un po' in spagnolo vero?
Turk: Piccola... No che certo ma! Pure fate! Svigno io me la tanto perché... Ciao! Anche noi abbiamo un linguaggio segreto ah!
Marco: (in spagnolo) Che ha detto?
Carla: Non ne ho idea.
Marco e Carla: Imbecille.

Elliot: Inserviente, ti sei mai guardato allo specchio desiderando di essere diverso in ogni senso?
Inserviente: No... Sono un vincitore. Ma ti dirò una cosa che mi disse mia nonna quando ero un bambino, anche se allora pensavo che fosse mia madre, mi disse: "Tempo speso a desiderare è tempo perso". Ed è morta poco tempo dopo. E mia sorella, che in realtà era mia madre, non l'ha mai accettato. Nemmeno il mio papà-fratello. Che domande sono, se vuoi essere diverso sii diverso!

Il modo migliore per perdere qualcosa è desiderarlo troppo.
myspace layouts, myspace codes, glitter graphics'myspace

RACCONTINO:L'ALBERO DELLA COSCIENZA!

Tu contadino, pecchi di disistima, e questa tua bestemmia sarà punita mille volte dal cielo, sino a quando non avrai trovato in te stesso le radici di questo albero che ora ti parla.

L'Amore genera Amore, l'Odio genera Odio, prova a piantare semi di lenticchie e non attendere che nascano fagioli. Non ti stupisca oltre una delle leggi del vivere:

"Raccoglierai ciò che avrai seminato".

Saggio albero, che si staglia al cielo con i suoi alti rami, la tua saggezza nasce da millenni di conoscenza, ed io che sono un semplice contadino, non possiedo la luce che illumina la tua mente e il tuo cuore, pertanto concedimi di sbagliare.

Tu contadino, pecchi di disistima, e questa tua bestemmia sarà punita mille volte dal cielo, sino a quando non avrai trovato in te stesso le radici di questo albero che ora ti parla.

Il contadino si sentiva ferito nell'onore, a gentile parola l'albero aveva risposto con offesa.

Cosa dici albero malefico, quale maledizione stai lanciando a questo povero e umile contadino che solo per stanchezza ti ha chiesto riparo.

Contadino della tua umiltà usi farti scudo per non riconoscerti responsabile delle tue azioni. Ricorda sino a quando non avrai usato la vanga ...
..con la consapevolezza d'essere tu la mano che l'affonda nel terreno, il cielo che ti sovrasta continuerà a lanciarti nefasti presagi.

Solo quando con coscienza riconoscerai il tuo impegno nei confronti del vivere, il cielo che ora temi diverrà la tua casa.

Maledetto sia tu albero del male che mi parli con tale ardire, io spezzerò le tue radici con le miei mani, affinché le tue malefiche parole abbiano a cessare.

Uccidi pure questo albero, e mille altri alberi nasceranno da questa stessa terra a parlarti, ma ahimè il tuo orecchio non potrà più udirli, e quel giorno la fine busserà alle porte della tua vita.

Il contadino prese a scavare tutto attorno all'albero un fosso molto profondo, prendendo poi la vanga, deciso a spezzargli le radici.

L'albero in quei momenti non emise più parola e il contadino disse:

Stai per morire albero del male, e con te la tua parola.

Povero sciocco, nello stesso momento in cui io cesserò di parlare tu avrai firmato la tua condanna a morte, senza il pungolo del mio dire tu non avrai alcuna speranza di farcela, e la vita diverrà per te una valle di lacrime.

Taci!!!

Urlò l'uomo con rabbia.

Sei tu la causa ...
...delle mie lacrime, quando mi annunci dolore e lacrime da quel cielo che non posso combattere.

Fa ciò che hai deciso di fare, i miei rami già carezzano il cielo, non temo la morte, io mi risveglierò.

Il contadino con una violenza inaudita tagliò le radici del grande albero facendolo perire, e riprese a vivere la sua vita, senza la sua più grande ricchezza la coscienza. Perché quell'albero era la sua coscienza, quella vocina instancabile divisa tra terra e cielo, l'unica ancora di salvezza alla luce della vita.

Ed ora la sua vita priva della coscienza divenne un errore dopo un altro, le sue mani seminarono gramigna con la speranza di raccogliere grano, raccolse gramigna e cercò di spacciarla per grano. La sua povertà di spirito gli scavò la fossa, e quando la morte giunse a prenderlo, i suoi occhi si chiusero davvero per sempre.

Gli uomini privi di coscienza non si risveglieranno.

TUTTI MIEI RACCONTI SONO DEDICATI A QLCUNO...NN SEMPRE ALLA STESSA PERSONA,OVVIO!!!
UN BESO BX

IL PUNTO DI VISTA DELLA MELA:sottotitolo L'IPOCRISIA!

L'ipocrisia non è altro che la vostra consapevolezza allo stato primordiale.

Coglimi!

Disse la mela all'uomo.

E l'uomo tese la mano per cogliere quel frutto meravigliosamente maturo, baciato dal sole, ma con la mano riuscì solo a sfiorarlo, senza avere poi il coraggio di prenderlo.

Cosa fai, allunghi il braccio e poi non mi raccogli, uomo?

Disse la mela.

Tu non puoi sapere, cosa nei tempi lontani si scatenò per una semplice mela.

So più di quello che il tuo limitato vedere possa oggi farti comprendere Uomo. Io sono quella stessa mela dietro la quale vi nascondeste un giorno per giustificare i vostri limiti. Io sono la mela che la parte sensibile, del vostro unico essere, colse per poi condividere.
Lo chiamaste peccato originale, e di quel abito consunto vi siete vestiti per nascondervi ancora ai vostri stessi occhi. Quante volte ho dovuto sentire la vostra ipocrisia giungermi attraverso le parole.
Cogli questa mela, ora che sei cresciuto, senza nasconderti dietro banali ipocrisie, la responsabilità del passo fatto e di quello non fatto è stata sempre, è sempre sarà solo vostra.

Mela, non innervosirti ti prego, non fosti tu a trarci in inganno, ma il male che abitò il cuore di un ...
...serpente, ingannò la donna.

Continuate a non capire, la donna è solo uno degli aspetti dell'umanità, incolpare lei per lavare metà del vostro corpo, non vi renderà comunque puliti agli occhi del vivere.
Il vostro banale tentativo vi ha reso, invece, ancora più fragili nello spaccare in due l'essenza, e non vi ha tirato fuori dalla pozza di fango nella quale siete caduti.
Iniziate con l'accettare che non esistono distinzioni tra i sessi, ma che siete ognuno una faccia di una stessa medaglia. E il serpente non è altro che il vostro diniego nascosto dietro l'ipocrisia. Ma quando lo capirete, quando vi assumerete la vostra unica responsabilità, vivete con coscienza.

L'uomo guardò al cielo e come intimorito dai raggi caldi del sole, prese a nascondersi il volto con le mani nel dire:

Il sole brucerà di nuovo la mia carne se io ti coglierò per la seconda volta. Ho paura!

Concluse nel gridare.

Accendi la luce della tua ragione figlio che ancora non vedi.
Tu come padre nel mettere il tuo bambino affamato di fronte ad un pezzo di pane, seppur intimandogli di non toccarlo, quanta speranza avrai che il piccolo uomo, quando gli avrai voltato le spalle possa mantenere la promessa ...
...fatta.

Nessuna!

Rispose l'uomo sorridendo sereno.

Non avrei nessuna speranza, avrei invece la certezza della sua disobbedienza.

E tu lo puniresti per questo?

Non lo punirei, non è responsabile dovrei essere piuttosto io a non farlo cadere in tentazione. I piccoli non sono ancora in grado di riconoscere ciò che è bene, da ciò che è male.

E se tu piccolo uomo sei capace di capire ciò, quanto più potrà il creatore del cielo e della terra? Oppure ne stai sottovalutato la grande consapevolezza?
A meno che quella mela, non fosse stata messa lì affinché voi la coglieste, e nel coglierla imparaste una importante lezione!

L'uomo restò sorpreso dal discorso fatto dalla mela, è provò a guardare di nuovo al cielo, stavolta non ebbe più paura dei suoi caldi raggi, e sentì sul viso una mano carezzevole sfiorarlo.

E poi continuò nel dire come sorpreso delle sue stesse parole.

Allora la mela era lì affinché la cogliessimo?

Certo, la mela era li per essere presa, siete stati messi alla prova, ed in questo lungo tempo di riflessione non avete fatto altro che alimentare la paura, seme che la vostra stessa mano ha impiantato nella terra del vivere.
L'unico peccato commesso, se peccato si può chiamare ...
...è nato dalla vostra ingenuità, dall'immaturità dei tempi, dall'intraprendere il giusto cammino per poter giungere sino alla comprensione dei nostri giorni. Quel serpente a cui attribuiste la responsabilità dell'inganno era solo il frutto della vostra ipocrisia, il dito dietro il quale nascondervi. E l'ipocrisia non è altro che la consapevolezza allo stato primordiale. Solo chi avrà ben navigato in lungo e in largo nella propria essenza, non troverà più menzogne dietro le quali farsi scudo, ma la limpida e trasparente comprensione del proprio essere. Ricordate si nasce piccoli per diventare grandi, la consapevolezza diverrà innata solo quando l'avrete guadagnata.

Su forza prendi questa mela e stavolta non sarà mano di donna o di uomo a coglierla, ma la vostra unica mano.
La mela è il frutto della vita maturato al suo sole più bello, raccoglietela e mangiatene nella consapevolezza d'essere voi, l'umanità tutta, artefici del vostro vivere.

UN BESO BX



14 marzo 2007


Seta

8 marzo 2007

DEDICA MOOLTO SPECIALE ALLA MIA DOLCISSIMA AMICHETTA...MAMMINA CEPS... A LEI QSTA CANZONE PIACE E IO GLIELA DEDICO COL CUORE...ANCHE XCHE DEVO RINGRAZIARLA X TUTTO L'AFFETTO CHE MI HA DIMOSTRATO IN QSTO LUNGO PERIODO...GRAZIE!!!TI ADORO(ADORO ANCHE LEOOOOOO!!!)

Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola.






UN BESO BX

AUGURISSIMI DONNINE!!!



Le donne lo sanno
che niente è perduto
che il cielo è leggero
però non è vuoto
le donne lo sanno
le donne l'han sempre saputo..

[Ligabue]



6 marzo 2007

UNA VERA PREPARAZIONE

A QLLO CHE VI DIRO'...

QSTO PEZZO E' STATA LA COLONNA SONORA DI QSTO MESE!!!



UN BESO BX
lo so sono terribilmente in ritardo...ma vi spieghero' tutto:
cmq sono tornata!!!
ricevimento azzurra e lorro:





ShareThis

Template e Layout by Adelebox