28 marzo 2007

UN MERCOLEDI RIFLESSIVO

ahhh...buon giorno...mi sono alzata un po' riflessiva e felice di aver da poche settimane iniziato una nuovissima vita,frase e forse concetto forte,ma dopo esser stata in ospedale x qsi un mese(convalescenza e varie)ora posso dire che sto facendo un bel po' di pulizia nella mia vita,e ho un idea piu' chiara delle persone che ho avuto in tutto qsto cammino,alle volte pesante alle volte adrenalinico e x finire tremendo e destabilizzante...x fortuna ho chiuso con persone squallide..e sono felice di dedicare qsto post alle persone nuove e dolcissime della mia vita...nuove nn piu' di tanto,ma sicuramente persone che purtroppo avevo dedicato poco tempo...sto lasciando da parte ovviamente persone che continuo ad amare...ma aime' conosco talmente tante persone che devo in qsto caso fare una scelta!!!
ringrazio...anche se l'ho fatto tante volte di persona...le persone che mi sono state vicino,che ho visto soffrire x me...nn sapete qnto io l'abbia apprezzato...(altre avrebbero voluto lo so,ma ero io che volevo allontanare tutto e tutti!grazie lo stesso!)

Myspace Layouts
Myspace Layouts


dedico qsta canzone che sto ascoltando da gg:



Myspace Layouts
Myspace Layouts



0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox