22 marzo 2007

OHHH,OGGI HO VOGLIA DI RIDEREEE!!!!WILL E GRACE FOREVER!

DEDICATO ALLA CLARI:



E ANCORA:


BATTUTE:
Vi odio dovete morire.......no anzi sono un bravo aiuto infermiere e io devo salvare la gente quindi.....voglio che tu diventi obeso e che a te ti si riempa la faccia di acne. (Jack)
-Tesoro, immagina questa lametta nell'occhio! (Karen)
-Ragazzi, il Signor McFarland domani farà lezione nella vostra classe. I più fortunati di voi stanotte moriranno nel sonno (Zandra)
-Che ti è successo si è rotto il televisore, hai perso il bastone con cui colpisci gli orsi allo zoo? (Will)
-Sei tu che salti,o sono io in astinenza da psicofarmaci? (Karen)
-ado a dare la caccia a Karen...usero' delle bottigliette di vodka come esca! (Grace)
-
...trasformano i gay in eterosessuali...che orrore, pensa che danno sarebbe per la moda autunnale!! (Karen)
-La persona che riderà per ultima sarà l'ultima persona che riderà, non chiedermi cosa volevo dire. (Grace)
-Beh, stavamo per salire sull'aereo per andare a fare pesca subacquea a Bora Bora, quando tutt'a un tratto ho guardato Stan e ho pensato che per me il matrimonio non può essere fino alla morte. (Karen)
-Jack se stessi lontano da tutti i ragazzi con cui sei stato mi rimarrebbero solo le donne (Will)
-Grace: "Io voglio sposare uno giusto." Karen: "Ed è così che si fa, tesoro. Non puoi pretendere di sposarne due o tre!"
-Will tesoro, cucino io.. oh no, mi manca il finocchio!! (Jack)
-Oddio, sono esausto... fare diventare qualcuno gay è così difficile... non so come ha fatto mia madre!! (Jack)
-Tesoro, sei divertente come un orgasmo mancato (Karen)
-Jack: "Amici miei, finalmente è successo! La mia fama ha raggiunto un nuovo livello. Sono appena stato riconosciuto per strada" Will: "Jack, se un passante ti grida 'checca' non è un ammiratore"
-Il matrimonio eterosessuale è decisamente un problema, voglio dire se Dio avesse creato l'uomo e la donna per stare insieme, li avrebbe dotati entrambi di un pene! (Jack)
-E' peggio di quella volta che mi hanno preso con le mani nel pacco. (Jack)

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox