27 marzo 2007

MAI DIRE....

oggi nonostante io mi sia riposata tantissimo...ho un sonno tremendo,poi qsto tempo nn aiuta,neppure negli affari,c'e decisamente un po' di contrasto,fuori inverno e qui dentro(al mio negozietto)estate...luce sole e via.....ed io in contrasto con tutto,assonnata,annoiata e biancuccia!!
oggi cmq ho affrontato il discorso ESTATE,le mete sono tante e i soldi pochi,ma m'ipegnero' a trovare qlcosa di sconvolgente e splendido come l'anno scorso...anzi x chi vuole fare delle proposte ben venga!!!
ieri sera ero decisa ad aspettare l'orario x vedermi MAI DIRE GRANDE FRATELLO,ma ho avuto una serata telefonica mooooooooolto intensa,addirrittura sono passata da orecchio ad orecchio,con gloria,federico,max e francesca...poi sono decisamente crollata...ma che posso dire voglio bene ai miei amichetti...
qndi mi sono persa le puntatone intanto vi delizio delle piu simpatiche:

mitico orsacchio:



e poi guenda e milo:



e l'arte della seduzione:



un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox