29 maggio 2007

ciaoooo a tutti

ciao a tutti...
qsto w-end e' stato molto tranquillo,mi son fatta sempre delle sane risate con le mie amiche,e ho staccato la spina da tutte le mie preoccupazioni...
sabato sera SAGRA DELLA BADESSA...E LION PUB...E DOMENICA FESTA DELLA FAMILY ALLA PONZA!!
tutto molto carino...



video carinissimo di cerve che canta....
ringrazio luca ...x avermelo dato:



un beso bx

25 maggio 2007

da ridere...


24 maggio 2007

STO PER...

iniziare qsta serie tv...oggi lo faro'...









il mio oroscopo


23 maggio 2007





no va bhe'...che posso dire,ho delle amiche fantastiche...
ieri sera cenetta a (crevalcore?'')a minerbio...in un ristorantino buonissimo(abbiamo mangiato da dio...e tantissimo!)all'OSTERIA DELLA PESA,ci torneremo prestissimoooo...(voglio gli assaggini dei primi,fino ad esaurimento mio e del cuoco!)le super gag nn sono mancate con il team colladautissimo:zimbauer,licia,fede,vicky e new entry daniela...
iniziamo con uno spogliarello di zibo...(ohhhh...bisogna far vedere le tette!!!)continuando con i racconti sul messico... e x finire...la benedettissima aria condizionata...(ohhh scusa...primo il conto,secondo chiudi l'aria condizionata?)









mail della ceppas:
Amici,

previsioni meteo permettendo, ci troviamo domenica 27 sera alle 21 alla festa della Primavera a Ponticella, per cenare insieme!
Chi prima arriva, prenda un tavolo!!!

Ciao,
Ceppa :-)

21 maggio 2007

ESPERIENZA SPLENDIDA!!



A TUTTI I MIEI AMICHETTI
DEVO DIRE CHE SABATO HO VISSUTO UN ESPERIENZA SPLENDIDA,TRA L'ALTRO TOTALMENTE INATTESA,TUTTO GRAZIE ALLA MIA SORELLINA VICKY!

IN EFFETTI I MIEI PROGETTI X LA SERATA ERANO INDUBBIAMENTE ALTRI,CENETTA ALQUANTO RUSTICA ALLA FIESTA DELLA PRIMAVERA(O FAMIGLIA)ALLA PONTICELLA,CON DEI MIEI AMICI,TRA CUI,MARCO E LA CEPPA E LEO...MA DOPO DUE ORE E MEZZO DI RITARDO(E UN FREDDO POLARE!)X UNA BENEDETTISSIMA PIADINA,ERAVAMO UN PO' TUTTI SNERVATI...VICKY E' VENUTA A TROVARCI,(OVVIAMENTE NICOLIN ERA IN STRA RITARDO!)DOVEVA ANDARE AD UN MATRIMONIO AFRICANO...DI UNA SUA AMICA,ANCHE DI FAMIGLIA...COSI ABBIAMO DECISO D'ACCOMPAGNARLA E CI SIAMO SEMPLICEMENTE AUTOINVITATI...MA CHE DIRE CI SIAMO FATTI SEMPLICEMETE TRAVOLGERE DA TUTTE QLLE LUCI,L'ENTUSIASMO DELLA VICKY E DEI SUOI AMICI,MA SOPRATTUTTO DELLA SUA SPLENDIDA MADRE,CHE PERSONALMENTE ADORO!
LA FESTA E' DURATA X NOI FINO ALLE 3.30...X GLI ALTRI FINO ALLA MATTINA ALLE 8.00...
MI SONO SENTITA TOTALMENTE A MIO AGIO...E TUTTI HANNO FATTO IN MODO CHE NOI CI SENTISSIMO COSI!!BELLO!!
<

IL MATRIMONIO OVVIAMENTE E' DIVERSO,X TRADIZIONE LA CULTURA E TUTTO IL RICEVIMENTO :
Nella società africana è sempre il maschio che cerca la femmina: "E' l'antilope che va all'acqua e non viceversa!" dice un aforisma africano.
POCO PRIMA DI SPOSARSI C'E L'INCONTRO DELLE FAMIGLIE,QSTO E' DETERMINANTE AI FINI DEL MATRIMONIO,X LO SCAMBIO DELLE DOTI,E SE QSTE NN PIACCIONO AI PARENTI(OVVIAMENTE NELLO SCAMBIO)IL MATRIMONIO NN SA' DA FARE!!
NELLA DOTE,CI DEVONO ESSERE CMQ,ANCHE I COSTUMI TIPICI AFRICANI,DOTE IMPORTANTISSIMA,SOPRATTUTTO UTILI X BALLARE,E A PARER MIO MOLTO SENSUALI...
AL MATRIMONIO,POSSONO INDUBBIAMENTE PARTECIPARE TUTTI,E APPENA SI SPARGE LA VOCE...TUTTI VOGLIONO GODERE DI QSTA FESTA... E COSI S' ORGANIZZANO, LE DONNE PORTANO DA MANGIARE X SE STESSI,X LA PROPRIA FAMIGLIA E X GLI AMICI...
DURANTE IL MATRIMONIO LE DONNE,SI VESTONO ELEGANTISSIME,ANCHE GLI UOMINI,MA LA DONNE SI CAMBIANO PIU VOLTE...E IL CAMBIO D'ABITI E' UN MOMENTO MOLTO "TEATRALE"...BALLANDO ESCONO DALLA SALA...X POI TORNARCI...POCO DOPO SEMPRE BALLANDO,MAGARI ACCOMPAGNATE DA BALLERINE O BALLERINI...MA FONDAMENTALE LA MUSICA!
LA MUSICA E IL BALLO IN REALTA' SONO I VERI' PROTAGONISTI DELLA SERATA...INFATTI PRIMA DI SCATENARSI TOTALMENTE...GLI INVITATI,AMICI...BALLANDO PORTANO I REGALI...UNO A UNO...RITO SUGGESTIVO!!
POI DOPO...IL TUTTO E SHOW!!!


IL MOMENTO DEI REGALI:


BELLISIMO E GRAZIE VICKY!!!

CMQ ANCHE DOMENICA MI SON DIVERTITA MOLTO...
SEMPRE FESTA DELLA PRIMAVERA...CON AZ,GLO E LORRO...
E GRAZIE A LUCA DI ESSERE PASSATO A SALUTARCI...(E X I COMPLIMENTI AL BLOG!)
UN BESO BX

19 maggio 2007




A TUTTI...
SIAMO GIA ARRIVATI ALLA FINE...E FINALMENTE DOMANI POTRO DORMIRE UN PO DI PIU'!!!
LA SETTIMANA E' VOLATA VIA...DIVERTENTE COME SEMPRE,SOPRATTUTTO GRAZIE ALLE PERSONE CHE IN QSTO MOMENTO DELICATO DELLA MIA VITA,MI STANNO VICINO E CERCANO DI NN FARMI PENSARE A NULLA!!
E DICIAMO CHE SPESSO FUNZIONA...
QSTA SETTIMANA E' STATA CARATTERIZZATA DA VARI SCOOP(DIVERTENTI E A VOLTE IMBARAZZANTI...)POI DA SERATE TRANQUILLE E X FINIRE DA UN VENERDI SERA ALL'INSEGNA DELLA FESTA X UN ADDIO AL NUBILATO DI SUNNY GAY EPA AL LAGUNA...CON FINALE AL OLD BRIDGE...TARDISSSSIIIIMOOOOOO!!!
OGGI SONO DECISAMENTE IN COMA!!

I BELIVE...

STUPENDI...LI RICONOSCETE?





UN BESO BX

18 maggio 2007

CHE MALINCONIA...





Nello stile di una serie televisiva a carattere drammatico, Dawson's Creek, nei suoi 6 anni di programmazione (1997 - 2003), ha raccontato, con anche un velato e distorto umorismo, gli anni inevitabilmente intensi dell'adolescenza di un gruppo di ragazzi. Un sorprendente e realistico ritratto che ha raccontato il duro periodo di passaggio che sposta ogni ragazzo e ragazza dall'adolescenza alla sua maturità. Questo è stato Dawson's Creek, una serie di successo a livello mondiale che si è conclusa dopo 6 stagioni di programmazione (128 episodi complessivi) permettendo a tutti i suoi milioni di fans di scoprire finalmente le risposte alle tante domande che erano state poste automaticamente quando lo Show venne lanciato anni fa.

Tutto è cominciato dunque 6 anni fa nella piccola cittadina di Capeside (un paesino del Massachusetts, Usa, volutamente inventato dalla produzione ma realmente esistente e meglio conosciuto come Wilmington, nel North Carolina) dove un giovane ragazzo, Dawson (James Van Der Beek), cominciava ad assaporare i primi piaceri e dispiaceri della vita, dell'amicizia e dell'amore con la sua amica d'infanzia Joey (Katie Holmes). A contrastare e contornare le loro vicende c'erano poi Pacey (Joshua Jackson) il combina-guai e Jen (Michelle Williams) l'attraente ma non equilibrata ragazza venuta dalla grande città. Negli anni, poi, le loro vicende si sono intrecciate inverosimilmente e in modo complicato non solo tra di loro, ma anche con altri personaggi di primo piano che si sono aggiunti quali Jack (Kerr Smith), il ragazzo rivelatosi gay ed Andie (Meredith Monroe), la studentessa modello ma segnata da una psiche non equilibrata. Entrambi sono entrati d'ufficio nel cast dalla 2^ stagione, e ci sono restati sino al termine della serie, ad esclusione della Monroe che per dovere di copione è stata assente dalle due ultime stazioni dove si è visto invece il personaggio di Audrey (Busy Phillips), la ragazza volutamente trasgressiva e compagna di Joey al college. Abbiamo visto questi ragazzi crescere, raggiungere il tanto ambito college e scoprire come le loro vite sentimentali e professionali si sono risolte. Tanti momenti difficili hanno dovuto attraversare e tante complicazioni hanno avuto le loro relazioni d'amicizia e non solo. Molti equilibri sono stati sfalsati e non sono mancati poi i momenti d'allegria e di puro divertimento... questa è la vita di ogni adolescente, questo ha voluto raccontare più approfonditamente Dawson's Creek:
Sicuramente una storia affascinante, che ha rapito i suoi telespettatori come nessun altro telefilm aveva fatto sino ad oggi; perché Dawson's Creek ha raccontato loro e non ha voluto raccontare a loro.

Quindi, il successo del telefilm è stato assicurato da quall'argomentazione sino ad oggi tanto poco trattata perché, erroneamente, ritenuta non interessante. Invece, è stato proprio quel riconoscimento e quell'impersonificazione dei telespettatori nel telefilm a fare dello stesso un prodotto di grande prestigio e di grandissimo interesse. La stessa WB, l'emittente americana che ogni mercoledì sera mandava in onda una nuova puntata del telefilm, ha fondato su questa produzione il suo successo garantendosi una grossa fetta di pubblico che da oggi la riconosce come il miglior network per la diffusione di telefilm e di elevato riferimento e ispirazione anche per le altre numerose emittenti televisive di tutto il mondo (inclusa Italia 1 della Mediaset su cui vengono mandate le puntate italiane della serie).

Ma un doveroso complimenti va fatto anche a tutta la produzione che ha lavorato dietro a questo prodotto; primo fra tutti il famoso Kevin Williamson. E' stato lui che ha ideato Dawson's Creek e che, come tutti gli altri, ha costruito il suo successo attorno ad esso. Ha lanciato timorosamente quest'opera rivelando che si trattava di qualcosa di autobiografico, questo almeno fino a quando dopo due anni non ha abbandonato la produzione per altri impegni lavorativi tornando sul set solo 4 anni dopo quando la stessa serie si avviava alla sua storica conclusione. Ma non solo. Un doveroso complimenti va fatto anche ai produttori Paul Stupin, Tom Kapinos e Greg Prange che insieme a tutti gli altri hanno lavorato per la grande casa Sony Pictures Television Inc..

E che dire poi degli attori. Certo, hanno dimostrato le loro grandissime capacità recitative in questa produzione, ma la stessa gli ha permesso di accaparrarsi un grande posto nel panorama cinematografico odierno in cui grandi registi se li dividono a suon di milioni di dollari. Ed è stato proprio questo spropositato successo a portare all'inevitabile conclusione di mettere fine alle vicende dopo 6 anni di lavori. Il cast era troppo attratto dalle nuove proposte e di restare a fare felici i

milioni di fans non si è potuto.

Fa lo stesso... porteremo ugualmente nei nostri cuori questa malinconica sensazione, accontentandoci di quello che ci è stato dato che, siamo certi, non dimenticheremo mai.






















16 maggio 2007


NUOVA COLLEZIONE ESTATE PARTE 3


COLLEZIONE ESTATE PARTE 2°...

PARTE SECONDA:




<

NUOVA COLLEZIONE ESTATE PARTE 1

PARTE LA PROMOZIONE DELL'ESTATE...
-20% X TUTTE LE MIE AMICHETTE...





LE MAIL DEL MATTINO

BUON DI,
QSTE SONO LE MAIL SIMPATICHINE(GRAN CAGATE!)DELLA VALE DEL MATTINO...TUTTE LE MATTINE!!!





E POI:


14 maggio 2007

SABATO SERA:FESTA LEO PARTE 2...OSSIA CEPS

SABATO 12 MAGGIO 2007

Che giornata! Tutto il giorno a casa Zambonelli a lavorare per la festa di Leo, e non solo per quella di sabato sera, ma anche per il pranzo di domenica.
La nonna Eva ha tirato la sfoglia e tutti quanti, compreso il nostro ospite, Lorenzo di Firenze, ci siamo messi a fare i tortellini con le nostre manine.
Per Lorenzo era la prima volta e si è molto divertito... un toscano ai servigi della buona cucina emiliana! ;-)

Nel pomeriggio Leo ha tagliato l'erba, siamo andati a comprare le bibite, abbiamo gonfiato i palloncini, abbiamo preparato tavoli e sedie, abbiamo delimitato l'area parcheggio per evitare di sradicare qualche pianta, ecc... mentre Pegaso e Achille, i nostri fidi amici, si divertivano a correre nel prato.

Verso le 20,30 sono arrivati i primi ospiti, Vanna e Stefano, che ci hanno portato pizzette, focacce e crescenta a go-go.... divorati in 10 minuti dai primi fortunati...
La carne è stata cucinata con amore dal papà di Leo, Daniele, detto Zambo, e dal cugino Michele, arrivato con una bella ragazza bionda di nome Susanna (che però non è stata immortalata...)
Michele è anche il nome del cognato di Leo, marito della sorella Tatiana e papà di Stefanino, tutta la sera intento a fotografare la sottoscritta mentre immortalava gli ospiti.

Verso le 21,30 eravamo quasi tutti al completo, col gruppo degli amici della Ponticella: Lele, Madi, Fede, Diego, Nanni e Adelaide, Sara e Giacomo, il Falco, Piddu e ovviamente la super Bix; gli amici scout ed ex scout (Luca. Maria Chiara, Andrea, Cambo), i miei ex-lupetti ora cresciuti un bel po'... (Chiara, Marco e Jack con morose: Monica e Bianca); i compagni di merende di Leo, Luca e Cicco con Alice. Mancava la Silvia, impegnata a Como con le sue bimbe del nuoto sincronizzato. Poi, Gianluca e Teresa, ovvero un collega di Leo con la moglie.

La serata è stata allietata da musica, balli, e dal biliardino di Leo che ha avuto un gran successo.

La torta è stata tagliata da Leo e Nanni, i super festeggiati, nati lo stesso giorno, il 13 maggio.
Verso le 23,10 sono arrivati la Vicky e Nicola, con torta salata e mascarpone che ha fatto faville, divorato in 5 minuti tanto che la terrina è stata presa d'assalto e "leccata" da Luca Colliva per non lasciare nulla.

Dopo, scatenamento nei balli, con Andrea e poi Nanni dj. Si sono buttati nella mischia anche la Michela e Zambo (i genitori di Leo), ma le vere protagoniste (me lo dico da sola) sono state la Ceps e la Vicky che hanno improvvisato una coreografia sulle note di "Staying Alive" dei Bee Gees. Pubblico in delirio!!!! ;-)
Al momento del POGO, con musica dei Nirvana, in pista Andrea, Luca e la Madi che ha fatto un capitombolo sulle sedie per colpa di Luca che si era spostato all'improvviso! Tutto bene, non si è fatta niente, anzi si è riso tutti insieme.

Gli ultimi rimasti sono andati via verso le 2.
Leo, Ceps e Lorenzo hanno pernottato a casa Zambonelli e sono andati a nanna alle 2,30!
Ci siamo molto divertiti e il giorno seguente ci siamo pappati i tortellini fatti con le nostre mani... ciaooo, alla prossima festa.

la vostra reporter, Ceppa



SABATO SERA:FESTA LEO E NANNI...PARTE 1



A TUTTI!!
QSTO W.END E' STATO DECISAMENTE CARINO,CI SIAMO DIVERTITI MOLTO SABATO ALLA FESTA DI LEO,IL POSTO OGNI ANNO DIVENTA SEMPRE PIU BELLO,E IL CLIMA ERA PERFETTO,PURTROPPO,PERSONALMENTE ERO PARECCHIO STANCA...X CUI NN MI SONO SCATENATA IN BALLI...IRREFRENABILI,COME VEDRETE DALLA FOTO!!
SABATO CMQ VENIVANO FESTEGGIATI 2 COMPLEANNI:NANNI E GUSTO APPUNTO LEONARDO:









12 maggio 2007

SERATA LARONA

SERATA BUFFISSIMA,X UNA SERIE D'IMPREVISTI(E ANCHE QLCUNO DI MALEDUCATO!)E STRANE COINCIDENZE,CHE CI HANNO PORTATO CMQ A RIFLETTERE,MA NN CI HANNO RISPARMIATO LE MILLE LACRIME SPESE X LE SOLITE RISATE!!!E POI...I GOSSIP NN SONO MANCATI!!
VI ADORO AMICHETTE...E AUGURI ANCORA LARONA!!!


11 maggio 2007

SI FESTEGGIAAAAA...

CHE AMICA CHE SONOOOO...LUNEDI ERA IN COMPLEANNO DELLA NOSTRA LARONA...CMQ LO FESTEGGIAMO STASERA,CON UNA SANA E GUSTOSA CENETTA AL ROADHAUSE...CI DIVERTIREMO,NOI DONNINE A GOSSIPPARE DI BRUTTO!!!



<

per perdere il gusto...



il 22 Febbraio negli USA cala il sipario su The O.C. ! Dopo sole quattro stagioni e 92 puntate l'America dice addio a The OC. Con l'episodio intitolato allusivamente The End's Not Near, It's Here, la serie chiude definitivamente a causa dei bassi ascolti. Dopo il boom dei primi due anni che l'aveva fatta ribattezzare fenomeno teen dell'ultimo decennio, il crollo inarrestabile; la tanto chiacchierata uscita dal cast di Mischa Barton alias Marissa Cooper alla fine della terza stagione che avrebbe dovuto ridare vitalità e freschezza è stata invece il colpo di grazia. Complice la trasmissione in una serata altamente competitiva, la quarta stagione era stata rinnovata a denti stretti e per soli 16 episodi contro gli oltre 22 a cui eravamo abituati; i risultati deludenti hanno fatto il resto e a nulla sono servite le tante petizioni dei fan per salvarla. l'America dice addio agli abitanti fittizi di Newport Beach mentre in Italia dovremo aspettare ancora tanto tempo: ma che ne sarà dei Cohen, dei Cooper, di Ryan e Taylor? Dopo tre stagioni terminate con la morte di uno dei personaggi principali, finalmente assisteremo ad un lieto evento... ed un happy end?
bhe io sono andata a cercare su you tube ...chi mi conosce sa che amo gli spoiler:



10 maggio 2007

Ogni volta che un sole più splendente illumina il mondo è come se anche l'anima tornasse alla vita, disperdendosi nella forte e calda dolcezza di quei raggi... e il dolore rimane un ricordo lontano...

...ieri sentivo la necessita' di staccare...e mi sono decisamente sentita bene!!

LIDO DI SPINA:



Negli anni '60 a Latina la vita non era facile. Le famiglie dovevano far crescere i figli con quello che avevano, dando loro una buona educazione. Accio è il più giovane di tre fratelli, e la sua vita si svolge fra ideali ora vivi e poi dimenticati. Lottando con il fratello con il quale condivide gioia e miseria. Uno sguardo, un primo piano. Il movimento degli occhi, ora persi, ora accesi per reagire a una situazione che in quel momento è la più importante. Luchetti sa che il suo cinema è personale, tocca la politica, la affronta, ma ciò che gli importa veramente sono le persone, perché sono loro che fanno il mondo. Ieri, oggi, domani. Quei volti, quindi, che lui approccia nei dettagli, a volte con la camera a mano, per dare ai protagonisti quel qualcosa di incerto, sono l'anima dei suoi film. Mentre racconta la storia dell'Italia del '68 (che a Latina non arriva) fra nero e rosso, due uomini legati dallo stesso sangue si confrontano, e Accio, sempre alla ricerca di una fede, da quella cristiana a quella fascista, per poi quasi perdersi nella sinistra, è la rappresentazione unica di un'incertezza manifesta di un paese allo sbando. Elio Germano è superlativo, e tiene testa a Scamarcio che buca lo schermo con i suoi occhi verdi e il timbro vocale sicuro. Intorno a loro si muovono la Finocchiaro, magnifica madre, e Zingaretti, fedelissimo al Duce, perfetti comprimari di un dramma estremamente personale. La crescita di un uomo, forse non era mai stata così profonda nel cinema italiano attuale e, se superiamo gli ultimi venti minuti, troppo didascalici, scopriamo come l'umanità può essere raccontata con la forza delle immagini e delle parole.

mi e' piaciuto da matti!!!!ho riso e pianto ...
un beso bx


TRAILER:


IL TITOLO DEL FILM PRENDE SPUNTO DA UNA BELLISSIMA CANZONE DI RINO GAETANO,MA IO AMO IN PARTICOLAR MODO LA VERSIONE DEGLI AFTERHOURS...L'HO BALLATA FINO ALLO SFINIMENTO:


7 maggio 2007

SABATO SERA: 23!!!


La vita ordinaria di Walter Sparrow, modesto accalappiacani, è scossa da un libro regalatogli per il compleanno dalla moglie. Intitolato "Il numero 23", il romanzo diventa un'ossessione per l'uomo, che trova una serie di connessioni, tutte nel segno del famigerato numero, tra se stesso e il detective Fingerling, protagonista del libro. Le cose si faranno complicate per Walter quando, del tutto persuaso che il racconto parli di lui, comincerà a farsi condizionare dal narrato al punto da mettere in pericolo la propria vita e quella dei propri cari.
Numerologia e ossessione, temi di fondo che tendono spesso ad andare a braccetto, contraddistinguono questo torbido thriller-drama che vira in modo fluido quanto inatteso verso decisi territori noir. Lontano quindi dall'epicità claustrofobica de Il Teorema del Delirio, con il quale condivide le dense atmosfere paranoiche, Il Numero 23 ha dalla propria un concept fondamentalmente valido edun cast artistico di buon livello.
Jim Carrey non stupisce, dopo la prova maiuscola in Se mi Lasci ti Cancello, nel confermare doti recitative di valore assoluto e lo spessore tecnico del veterano Schumacher è vicino alle proprie vette più alte. Ciò che d'altra parte impedisce al titolo il salto di qualità è uno script che circoscrive lo sviluppo della trama entro i confini di una detective story casalinga, e un'impostazione onirica mal calibrata dagli effetti collaterali inesorabilmente sonnacchiosi.


TRAILER:


UN W-END ALLA :SIX FEET UNDER...

bellissima serie...qui in italia nn ha avuto un gran successo...molto teatrale...ma con un impatto emotivo da brivido!!!
io trovo geniali i promo...e cosi li metto qui x vederli tutti x bene...
un beso bx

stagione 5:


stagione 4:



stagione 3:(amo qsto promo...)



io li guardero' tutti spesso...fate voi!!
un beso bx

4 maggio 2007

un po' di tutto un po'...




Può essere una definizione troppo banale, ma amicizia vuol dire guardarsi negli occhi, scoppiare a ridere e capire che dietro quel sorriso c'è un legame più che meraviglioso.

STRADA VERSO CASA...

in qsti giorni(tranne oggi ovviamente)ho deciso di andare a casa a piedi...un po' xche' mi fa stare bene,mi sento meglio e i pensieri si fanno piu' fluidi...


La felicità è: quando senti l'anima che sale, e nel salir afferra il cuore per una mano e la mente per l'altra e si recano a danzare su un filo di soffice nuvola, mentre il sole da una parte e le stelle dall'altra, gurdano con invidia la bellezza di quel ballo scintillante...



...A volte ci sentiamo come bloccati in un istante, un istante che sembra eterno, un istante che può cambiarci e può segnarci. Mai sottovalutare la potenza del tempo, anche il più piccolo frammento di vita ci rende quello che siamo.

una canzone allegrissima:

E la vita, la vita - Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto
Musica e Testo: Enzo Jannacci e Renato Pozzetto
1974

C'è chi soffre soltanto d'amore
chi continua a sbagliare il rigore
c'è chi un giorno invece ha sofferto
e allora ha detto "io parto
ma dove vado se parto,
sempre ammesso che parto?"

Ciao!!

A chi sbaglia a fare le striSSie, Ciao!!
a chi invece avvelena le biSSie.
Uno tira soltanto di destro
l'altro invece ci ha avuto un sinistro
e c'è sempre qualcuno che parte,
ma dove arriva, se parte?

E la vita, la vita
e la vita l'è bela, l'è bela,
basta avere l'ombrela, l'ombrela
ti ripara la testa,
sembra un giorno di festa.
E la vita, la vita
e la vita l'è strana, l'è strana,
basta una persona, persona
che si monta la testa
è finita la festa.

C'è... c'è chi un giorno ha fatto furore
e non ha ancora cambiato colore.
C'è chi mangia troppa minestra
chi è costretto a saltar la finestra
e c'è sempre lì quello che parte
ma dove arriva, se parte?

Ciao!!

A chi sente soltanto la radio
e poi sbaglia ad andare allo stadio.
C'è chi in fondo al suo cuore ha una pena,
c'è chi invece ci ha un altro problema,
e c'è sempre lì quello che parte
ma dove arriva, se parte?

E la vita, la vita
e la vita l'è bela, l'è bela,
basta avere l'ombrela, l'ombrela
ti ripara la testa,
sembra un giorno di festa.

E la vita, la vita
e la vita l'è bela, l'è bela,
basta avere l'ombrela, l'ombrela
ti ripara la testa,
sembra un giorno di festa.

E la vita, la vita
e la vita l'è strana, l'è strana,
basta una persona, persona
che si monta la testa
è finita la festa.

2 maggio 2007

COMUNICAZIONE FESTA CEPPA...LA MIA CEPSSS!!

COMPLEANNO LEO:

Carissimi amici,

ecco le informazioni per la festa di Leo ;-)

1) sabato 12 maggio, a Funo di Argelato, Via Nuova, 51/3 casa ZAMBONELLI. GRIGLIATA. Ritrovo alle 20,30.
2) per questioni di sicurezza, il cancellone sarà chiuso alle 21,30 per cui vi preghiamo di arrivare entro tale ora.
3) NO regalo, ma portate qualcosa da mangiare, preferibilemente salato, o da bere...gnam gnam, ALLA CARNE PENSIAMO NOI.
4) per favore, se ci fate sapere della vostra presenza entro venerdì 11 maggio sera perchè sabato mattina andremo a fare la spesa.
5) staremo all'aperto, portatevi un giaccone o un maglione.
6) Vestitevi sportivi, visto che siamo in campagna, col fuoco acceso, e con due cavalli vestiti da cani (Achille e Pegaso, incrocio tra labrador e terranova), leggermenti cresciuti rispetto all'anno scorso ;-)
7) il tutto sarà allietato da musica e ballo!!

Vi aspettiamo, qui di seguito trovate le indicazioni per arrivare a casa Zambonelli.

Via Nuova 51/3
Argelato, SULLA TRASVERSALE DI PIANURA!!!

Strada Galliera (Corticella, Castelmaggiore, Funo:
alla fine di Funo, girare a sinistra, prima del ponte stradale, direzione San Giovanni in Persiceto; proseguire per 3 km sulla trasversale di pianura; dopo il bivio per Argelato, RIMANETE A SINISTRA e dopo circa 300 metri, quando vedete il cartello a rombo che indica il diritto di precedenza, girate a SINISTRA. siete arrivati!!!

Ciaoooooo

VOGLIA D'AMOREEEE!!!

che posso dire...stamattina mi sono svegliata con una gran voglia d'amooooreee...forse xhe ieri mi sono guardata 12 puntate di una serie tv:ONE TREE HILL...bellina da matti,ma molto da ragazzini,e io aime' sono una donnina!buuuu!!
cosi x rinfrescare tutto cio' metto due video...uno di veronica mars e l'altro di one tree hill:





poi x cena sono stata dalla mia amichetta clarissa che ci ha fatto una cena da pascia'...tutta completamente di pesce...freschissimo e da sballo...sono ancora pienissima...



e poi x finire lascio la mail delle mie amichette licia e zibo...
che mi aggiornamo sulla loro vacanza:

ciao tesoro........hai visto che son di nuovo qui?????

ora siamo a tulum...a prendere il sole e a diventare fighe! ;))))
tutte belle nerette.... ;)))) pronte x l'estate!

¿a bologna e' caldo?
¿tu come stai?

ti mando (licia pure, si mette in mezzo, macche' ci vuoi fare!) un grande
bacio (in totale, quindi, te ne becchi 2, uno x guancia)

tini una seratina libera x quando torno che ci vdiamo...magari anche con
vivky....salutamela tanto..

ti ribacio tutta
zimbauer

ShareThis

Template e Layout by Adelebox