2 maggio 2007

VOGLIA D'AMOREEEE!!!

che posso dire...stamattina mi sono svegliata con una gran voglia d'amooooreee...forse xhe ieri mi sono guardata 12 puntate di una serie tv:ONE TREE HILL...bellina da matti,ma molto da ragazzini,e io aime' sono una donnina!buuuu!!
cosi x rinfrescare tutto cio' metto due video...uno di veronica mars e l'altro di one tree hill:





poi x cena sono stata dalla mia amichetta clarissa che ci ha fatto una cena da pascia'...tutta completamente di pesce...freschissimo e da sballo...sono ancora pienissima...



e poi x finire lascio la mail delle mie amichette licia e zibo...
che mi aggiornamo sulla loro vacanza:

ciao tesoro........hai visto che son di nuovo qui?????

ora siamo a tulum...a prendere il sole e a diventare fighe! ;))))
tutte belle nerette.... ;)))) pronte x l'estate!

¿a bologna e' caldo?
¿tu come stai?

ti mando (licia pure, si mette in mezzo, macche' ci vuoi fare!) un grande
bacio (in totale, quindi, te ne becchi 2, uno x guancia)

tini una seratina libera x quando torno che ci vdiamo...magari anche con
vivky....salutamela tanto..

ti ribacio tutta
zimbauer

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitica Clari!! La miglior cuoca del mondo, che bei piatti!!
Bravaaaaaa,

Ceppa

ShareThis

Template e Layout by Adelebox