14 maggio 2007
SABATO SERA:FESTA LEO PARTE 2...OSSIA CEPS
Che giornata! Tutto il giorno a casa Zambonelli a lavorare per la festa di Leo, e non solo per quella di sabato sera, ma anche per il pranzo di domenica.
La nonna Eva ha tirato la sfoglia e tutti quanti, compreso il nostro ospite, Lorenzo di Firenze, ci siamo messi a fare i tortellini con le nostre manine.
Per Lorenzo era la prima volta e si è molto divertito... un toscano ai servigi della buona cucina emiliana! ;-)
Nel pomeriggio Leo ha tagliato l'erba, siamo andati a comprare le bibite, abbiamo gonfiato i palloncini, abbiamo preparato tavoli e sedie, abbiamo delimitato l'area parcheggio per evitare di sradicare qualche pianta, ecc... mentre Pegaso e Achille, i nostri fidi amici, si divertivano a correre nel prato.
Verso le 20,30 sono arrivati i primi ospiti, Vanna e Stefano, che ci hanno portato pizzette, focacce e crescenta a go-go.... divorati in 10 minuti dai primi fortunati...
La carne è stata cucinata con amore dal papà di Leo, Daniele, detto Zambo, e dal cugino Michele, arrivato con una bella ragazza bionda di nome Susanna (che però non è stata immortalata...)
Michele è anche il nome del cognato di Leo, marito della sorella Tatiana e papà di Stefanino, tutta la sera intento a fotografare la sottoscritta mentre immortalava gli ospiti.
Verso le 21,30 eravamo quasi tutti al completo, col gruppo degli amici della Ponticella: Lele, Madi, Fede, Diego, Nanni e Adelaide, Sara e Giacomo, il Falco, Piddu e ovviamente la super Bix; gli amici scout ed ex scout (Luca. Maria Chiara, Andrea, Cambo), i miei ex-lupetti ora cresciuti un bel po'... (Chiara, Marco e Jack con morose: Monica e Bianca); i compagni di merende di Leo, Luca e Cicco con Alice. Mancava la Silvia, impegnata a Como con le sue bimbe del nuoto sincronizzato. Poi, Gianluca e Teresa, ovvero un collega di Leo con la moglie.
La serata è stata allietata da musica, balli, e dal biliardino di Leo che ha avuto un gran successo.
La torta è stata tagliata da Leo e Nanni, i super festeggiati, nati lo stesso giorno, il 13 maggio.
Verso le 23,10 sono arrivati la Vicky e Nicola, con torta salata e mascarpone che ha fatto faville, divorato in 5 minuti tanto che la terrina è stata presa d'assalto e "leccata" da Luca Colliva per non lasciare nulla.
Dopo, scatenamento nei balli, con Andrea e poi Nanni dj. Si sono buttati nella mischia anche la Michela e Zambo (i genitori di Leo), ma le vere protagoniste (me lo dico da sola) sono state la Ceps e la Vicky che hanno improvvisato una coreografia sulle note di "Staying Alive" dei Bee Gees. Pubblico in delirio!!!! ;-)
Al momento del POGO, con musica dei Nirvana, in pista Andrea, Luca e la Madi che ha fatto un capitombolo sulle sedie per colpa di Luca che si era spostato all'improvviso! Tutto bene, non si è fatta niente, anzi si è riso tutti insieme.
Gli ultimi rimasti sono andati via verso le 2.
Leo, Ceps e Lorenzo hanno pernottato a casa Zambonelli e sono andati a nanna alle 2,30!
Ci siamo molto divertiti e il giorno seguente ci siamo pappati i tortellini fatti con le nostre mani... ciaooo, alla prossima festa.
la vostra reporter, Ceppa
ShareThis
About me

- Elisabetta
- Tutti,anche le persone che non mi conoscono,alla domanda,come la definiresti,rispondono:SOLARE,in effetti e' una caratteristica che oggettivamente mi ha aperto molte porte,ma sono un iper sensibile,con un animo malinconico,anche se adoro ridere e sperimentare cose nuove,e lo faccio,a volte mi piace semplicemente sedere sul mio splendido divano e rinchiudere tutto all'esterno,in poche parole,so che mi basto...ho scoperto il lusso della LIBERTA'!
chi mi ama...ovviamente mi segue...
le mie passioni
Sono un amante del bello,del costoso e dei tessuti firmati,AMO la moda,le SCARPE,le BORSE DI LOUIS VUITTON,il MAKE UP,quasi solo unicamente MAC e MAKE UP FOREVER...e non mi limito a comprarne pochi pezzi... i TELEFILM,ho una collezione quasi infinita,il Tennis,LO SPORT in generale...la FOTOGRAFIA...ANTHONY DE LUCA,la MUSICA ROCK,e soprattutto CAPO CACCIA!!!!! BX
Archivio
-
▼
2007
(215)
-
▼
maggio
(27)
- ciaoooo a tutti
- da ridere...
- STO PER...
- il mio oroscopo
- no va bhe'...che posso dire,ho delle amiche fantas...
- ESPERIENZA SPLENDIDA!!
- A TUTTI...SIAMO GIA ARRIVATI ALLA FINE...E FINALME...
- I BELIVE...
- CHE MALINCONIA...
- Nessun titolo
- NUOVA COLLEZIONE ESTATE PARTE 3
- COLLEZIONE ESTATE PARTE 2°...
- NUOVA COLLEZIONE ESTATE PARTE 1
- LE MAIL DEL MATTINO
- SABATO SERA:FESTA LEO PARTE 2...OSSIA CEPS
- SABATO SERA:FESTA LEO E NANNI...PARTE 1
- SERATA LARONA
- SI FESTEGGIAAAAA...
- per perdere il gusto...
- Ogni volta che un sole più splendente illumina il ...
- Negli anni '60 a Latina la vita non era facile. Le...
- SABATO SERA: 23!!!
- UN W-END ALLA :SIX FEET UNDER...
- un po' di tutto un po'...
- STRADA VERSO CASA...
- COMUNICAZIONE FESTA CEPPA...LA MIA CEPSSS!!
- VOGLIA D'AMOREEEE!!!
-
▼
maggio
(27)
l' angolo della poesia
Dopo un po' impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non son promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero.
0 commenti:
Posta un commento