15 settembre 2007

COMPLEANNO CORINNE

bhe ...buon sabato mattina a tutti...ovviamente fuori dal mio negozio nn passa un anima e cosi mi ritrovo ad aggiornarvi,sulla mia serata di ieri,decisamente carina...auguri a corinne,che ha festeggiato alla languste,in via andrea costa,ristorante gestito da suo fratello...gentilissimi,piccola pecca?...un caldo atroce!


ma abbiamo mangiato benissimo...(appunto...c'e chi ha fatto la cresta...peggio x loro,a me nn interessa,ma la figuraccia la fanno con loro stessi)
corinne era stupenda,e ci siamo divertiti moltissimo,dopo abbiamo raggiungo degli amichetti al bibop...qndi abbiamo fatto tardissimo...sigaretta tira l'altra...
stamattina guardando su myspace ho trovato una frase che racchiude il mio rientro a casa...
citata dalla mia mitica carrie...di sex and the city(l'icona!)
"non smettere di pensare a lui neanche per un momento,perche ' e' proprio in quel momento che lui apparira'"
e' una cosa mia...

un beso e stasera parmaaaaa!!!!
bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox