14 settembre 2007

ehhhh...ohhhh nn so cosa mi prendeee!!!

allora...nn so che mi prende ma il blog e' mio e ci faccio qllo che vogliooo...
in qsti gg mi state dando della pazza...forse e' vero,bhe che male c'e?

frasi che amo:
"A volte la realtà ha un modo tutto suo assolutamente inaspettato di presentarsi e quando la diga cede la sola cosa che si può fare è nuotare.
Il modo della finzione è una prigione non un posto dove mettersi al sicuro... non possiamo mentire a noi stessi troppo a lungo... siamo stanchi, siamo impauriti e negare non cambia la realtà... prima o poi dobbiamo disfarci del nostro negare e guardare in faccia la realtà sfidandola a duello... negare, negare, negare... e negare l'evidenza rischia di farci perdere di vista la realtà."
....
Cercare le risposte è meglio che farsi le domande, stare svegli è meglio che dormire. Fare una cosa, anche se dovesse rivelarsi il più grande, il più tremendo degli errori, è decisamente meglio del non averci provato.
....
Meredith: Lasciami in pace!
Derek: Volevo sapere se stavi bene.
Meredith: No io non sto bene sei soddisfatto? Non sto bene perché tu hai una moglie e mi hai dato della puttana e non fai che guardarmi.
Derek: Io non ti guardo, non è vero che ti guardo!
Meredith: Tu non fai che guardarmi; io voglio stare da sola con Finn perché a me piace Finn e ha dei progetti.
Derek: Tu credi che lo facci apposta, non pensi che anche a me non piacerebbe guardare mia moglie e di impazzire al solo pensiero che il mio veterinario l'ha sfiorata con le sue mani...
...
Meredith: Ho mentito, non sono fuori dal nostro rapporto, anzi ci sono talmente dentro che sono qui a supplicarti
Derek: Meredith...
Meredith: Sta zitto! Tu dici Meredith e io urlo l'hai dimenticato?
Derek: Sì
Meredith: Ok. Io non dico che Addison non sia una grande donna anzi... Ma io ti aspetto, cerco di farmi piacere i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, perciò... prendi me, scegli me, ama me. Io sono da Joe stasera e se tu decidessi di firmare le carte mi trovi lì.
...
Ho sentito dire che crescere è possibile, io però non conosco nessuno che ci sia riuscito...
...
Il piacere ci piace... e un piacere doppio ancora di più... il dolore ci fa male... e non provarlo è meglio... ma la realtà è diversa... la realtà è che il dolore esiste per dirci qualcosa... e possiamo avere solo una certa quantità di piacere o ci viene la nausea, e forse è giusto cosi... forse certe fantasie sono possibili soltanto nei nostri sogni.
...
A volte la realtà ha un modo tutto suo assolutamente inaspettato di presentarsi e quando la diga cede la sola cosa che si può fare è nuotare.
Il modo della finzione è una prigione non un posto dove mettersi al sicuro... non possiamo mentire a noi stessi troppo a lungo... siamo stanchi, siamo impauriti e negare non cambia la realtà... prima o poi dobbiamo disfarci del nostro negare e guardare in faccia la realtà sfidandola a duello... negare, negare, negare... e negare l'evidenza rischia di farci perdere di vista la realtà.
qsto video e' meraviglioso...lo guardo continuamente:






1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo video, mi commuove davvero e ancora di più perchè questa canzone era per radio in sala operatoria mentre nasceva Jacopo. Me l'ero dimenticato e grazie a te mi è tornato in mente... grazie Betta, dell'amicizia, della tua generosità, del tuo altruismo... ti auguro davvero di trovare il tuo dottor Stranamore.. e a quelli che guardano solo il fisico dico: CRESCETE, CAZZO!!!
Baci,
la tua Ceps ;-)

ShareThis

Template e Layout by Adelebox