12 settembre 2007

VENERDI E SABATO:IL MIO COMPLEANNO!!!

OHHH!incomincio subitissimo con un mega ringraziamento a tutti...mi avete dedicato 2 serate decisamente speciali...ne sentivo l'esigenza e l'amore che mi dimostrate sempre,mi riempie di gioia,
mi dispiace di nn essere stata molto presente sabato sera,ero decisamente indaffarata,nn sono neppure riuscita a fre le mie immancabili foto...ma qlcuna a fine serata ossia intorno alle 4.00 e' venuta fuori!
x la serata del mio compleanno venerdi...maraviglia!avrei voluto che nn finisse piu'...
grazie e vi amo!!


un beso bx

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ancora happy birthday :))
bella festa c'era un moltissima gente
organizzazzione perfetta.
brava bx


salatini, torte veramente ottime!!
brava anche a clari

ciao lu

Anonimo ha detto...

Ancora Happy Birthday ^_^!!

ottima festa, c'era moltissima gente e organizzazione perfetta!!
un beso

un Brava anche alla Clari..
ottima torta... e vogliamo parlare dei salatini????

ShareThis

Template e Layout by Adelebox