5 novembre 2007

ESTRAGONA LA STREGA PASTICCIONA

la giornata di ieri e' iniziata decisamente male,ma come dire devo qsi ringraziare una persona,x avermi "lasciato nel angolo"xche mi sono goduta una giornata e serata con delle persone stupende e mi son vista uno spettacolo che devo dire ha divertito decisamente piu me che i 250 bambini che erano pesenti...ho conosciuto adama,e l'ho amata dal primo momento...e' stupendo passare una gg con dei bambini xche' nel loro sguardo e nel loro sorriso,c'e qlla pace,che vorrei provare...ieri mi sono calata totalmente nei panni ...ho riso come nn mai...dopo lo spettacolo,dopo aver giocato con tanti bimbi,siamo passati(a sbranare del cibo)dalla ceps..."ti ho trascurato troppo mio tesoro,mi sapro' far perdonare giuro...ora mi sento molto piu libera..."e qlche risata e cena fuori..con vale,vicky,nicolino,e latifa...da marcossss,x la gioia di nicolin...dopo corsa alla cineteca in centro x salutare un amico di vicky...michelangelo...e dopo altre mille risate!!!(grazie vicky x il mito...lo siete voi...le risate con voi vengono facilmente!)Gli uomini che sono infelici, come gli uomini che dormono male, ne sono spesso orgogliosi.io voglio e pretendo la felicita'!
me lo sono imposta qst'anno dopo tutto qllo che e' successo e voglio assolutamente avere la forza di portare avanti qsto pensiero o meglio qsta speranza...

frase:
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Tieni aperta la porta del cuore, e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni.
di barbaren'...

Le lacrime sono sempre un'emozione. Di dolore, felicità o sollievo... sempre
un'emozione.


un beso bx

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te...non esistono momenti giusti o sbagliati ma solo incontri giusti e sbagliati. Solo i poveri di Spirito trasformano l'amore in odio...ma questo non deve permettere loro di portarci via quello a cui siamo chiamati...amare...qualcuno mi ha fatto firmare questa frase...non dobbiamo accontentarci di sopravvivere, dobbiamo pretendere di vivere...lo prometto a quella persona e a me...e lo auguro a tutti! Pretendi questa felicità

Anonimo ha detto...

Quanto è bella Adama, è veramente una bimba carinissima e molto sveglia! Super Bets, su col morale, ricordati che hai tanti amici che ti vogliono un gran bene. Per qualsiasi cosa... a disposizione!
Smack smack smack
Ceps :-)

ShareThis

Template e Layout by Adelebox