12 novembre 2007

...una giornata bellissima...Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella.

...e' difficile spiegare l'emozione che ho provato...un sogno particolare mi ha fatto iniziare la giornata con malinconia,ma ho cambiato immediatamente immagine e ho vissuto qsta giornata come avrei desiderato...ho aspettato con ansia qsta gg ,con aspettative,ma felice di averla vissuta con i miei amici,lo spettacolo del cirque mi ha emozionato e regalato momenti unici che portero' con me sempre...lo spettacolo e' diverso da molte delle produzioni del cirque,piu musical meno circo...esibizioni,che sfidano la legge di gravita'...in qsta vita so che nn faro parte di qsto mondo,ma m'impegnero' x la prox... qllo che posso dire e' che sono una persona che vive,vivo situazioni in modo intenso...e cerco di cogliere in modo sempre positivo tutto qllo che mi circonda...il mio sorriso e' la mia vera forza... "Nel bel mezzo dell'inverno ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate... Bisogna trovare dentro di sè le capacità di percepire l'essenziale al di là dell'ovvio...



grazieeeee...a me stessaaaa x qllo che sono!!
un beso bx


0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox