10 novembre 2007

...una giornata speciale...

eccomi qui...dopo una settimana d'assenza,ovviamente nn forzata,ma dovuta a vicissitudini e di vita vera,ora sono pronta a godermi al massimo la mia splendida giornata,tanto attesa e tanto desiderata,sono cosciente del fatto che qndo desidero qlcosa e qndo qsto qlcosa e' cosi speciale,vorrei condividerlo con il mondo o semplicemente con le persone che in ql momento mi sono vicine,sono fortunata e credo che nulla capiti mai x caso...oggi vivro' qsto momento che attendo da due anni,(come i precedenti)con gioia ma soprattutto con il sorriso splendido della mia amica del cuore vicky e di chi verra con noi...
intanto godetevi un paio di video:



e lo spettacolo:


nn sono in realta di molte parole in qsti gg...ma vorrei solo dire:È inutile rimpiangere ciò che si è fatto perché se lo si è fatto volevamo davvero che accadesse.

e a tutti qlli che mi chiedono continuamente come sto...io rispondo sinceramente bene...anzi ringrazio di cuore!(come dice zibo 3 volte grazie!)

un beso enorme bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox